MRR: Una nuova avventura ha inizio
di Shora

20/07/13, ore 11:35

ciao come ti avevo promesso sono ancora io :D. Speriamo che Mike diventerà buono lo spero tanto. Aspetterò quel momento se arriverà :D
Allora ci vediamo nel prossimo cappy ciao ciao ciao valekika18 :P

19/07/13, ore 21:20

Ohilà cara!! :D
Wow gli altri capitoli erano belli ma questo li supera tutti!! *__* Oh Dei dell'Olimpo *che non esistono nd Taiyoh * *O.o Hai studiato?? nd nefertari* questo capitolo è FAVOLOSO!! *__*
Mi è piaciuto il fatto che sia una continua del precedente e mi è piaciuto il fatto che l'hai "dedicato" a Mike!! Mi fa piacere quando una storia si sofferma su personaggi differenti e non sempre sui soliti -.- (e nei MRR questa cosa la fanno benissimo!! *modestie a parte nd Arias che si pavoneggia* *Eccolo lui -.-" nd Makoto) Almeno capiamo qualcosa anche di loro!! XD
Comunque... Mi è piaciuta la descrizione che hai fatto prima dell'incontro di Mike con la madre. Sembrava di essere all'interno dell'Anime, talmente la storia scorreva davanti ai miei occhi! :D
Ma chi diamine è questa donna così crudele?? Come si può trattare così il proprio figlio?? Mi sa che ne vedremo delle belle!! XD E poi le cose con Mike si fanno sempre più interessanti: povero cucciolo in cerca d'affetto!! Mi è dispiaciuto troppo per lui! Spero che alla fine diventi buono! ^^
Ti faccio i miei complimenti anche per lo stile. L'ho trovato molto più scorrevole e maturo. Anche l'organizzazione del capitolo l'ho trovata molto più "matura" =)
Baci al prossimo capitolo,

19/07/13, ore 14:34

Saaalveee!! :D
Chiedo scusa per il ritardo ma ora sono qui: p
Mmmm come tutti gli altri questo capitolo mi è piaciuto tanto. Mi è piaciuta la "conformazione" della storia: una parte allegra, simpatica quasi spensierata *mica tanto nd Arias* *Mpf, fai così perchè hai perso la sfida nd Eveline che fa linguaccia * *non è vero nd Arias*
Ok ok, torniamo a noi... quello che mi è piaciuto soprattutto è stata la parte dedicata ai pensieri di Eveline. Mi piace come li hai resi. Mooolto tangibili. Sembra di essere partecipe dei suoi pensieri! *esiste la privacy v.v nd Makoto* * zitto prezzemolo v.v nd nefertari *
Inoltre, sembra di partecipare al suo dramma: perchè è così diversa? E perchè Mike è così simile a lei?? Quante domande @__@
*chi vivrà vedrà nd Taiyoh* *Ecco l'altro prezzemolo -.-'. Vedi di tornare da JAY tu!! nd nefertari *
Va bene... andiamo avanti... bello il "duello fra Mike ed Eveline. Per me sono fratelli, se no come si spiega che Mike la salva se dice di essere cattivo??
Aspetto il prossimo capitolo!! :D
nefertari_foschi=)

19/07/13, ore 14:26

ciao come vedi sono ancora io, ho appena finito di leggere questo stupendo capitolo, e come ti ho detto prima aspetterò con ansia il tuo aggiornamento.
cia vediamo nel prossimo capitolo :D valekika18

18/07/13, ore 22:00

bellissimo anke questo capitolo meraviglioso io spero che eveline si.fidanzi con asso sono una bella coppi

18/07/13, ore 03:47

Aaaaaah che cariniiiiii!!!! Quanto adoro taiyoh e rin insieme!!!! Che bel bacio!!! Ora però tocca anche alle altre tre coppie!!! ;-) continua a scrivere capitoli mi raccomando il tuo stile mi piace un sacco XD

15/07/13, ore 21:03

ho riletto la parte del bacio 5 volte e mi piace tanto tanto continua non vedo l'ora di leggere quello che succederá dopo brava continua cosi

12/07/13, ore 23:15

Awwwww ewe Tayou e Rin *^* li adoro insieme!
Makoto che si offende per la presa in giro da Tayou che è proprio daltonico. Non sono celesti i capelli di Makoto bensí lo stesso identico colore dei miei astucci UwU
Comunque questo capitolo mi è piaciuto molto. Non so il perchè anche perchè sono le undici e un quarto e giocare tutto il giorno ad Animal Crossing non fa bene alla salute (o almeno cosí crede mia mamma)
Continua cosí!

12/07/13, ore 20:56

Saaaalveee!! :D
Eccomi qui puntuale come uno orologio! :p *Una volta tanto nd Makoto*
Yeeee! Che bello!! Continuano le vacanze dei ragazzi! Ed io che credevo finissero in un capitolo... xD
Mamma che rompiscatole che è Makoto!! Ma lasciali dormire un po' 'sti ragazzi, eh! Se tu hai voglia di svegliarti, svegliati! è__é So quanto è fastidiosa la luce negli occhi. Mia mamma mi lascia sempre la porta aperta e la mia camera viene inondata di luce, peggio del Paradiso -.-"
Comunque... che tenera Eveline con il libro!! >. Ok, stiamo divagando... tenera la scena di Taiyoh che fa i complimenti a Rin. Quando mai li vedi così quei due??
Anche la scena del bacio al tramonto è meravigliosa anche se al posto di Rin avrei preferito vedere Jay!!! >. Ti faccio i miei complimenti per questo capitolo che mi è piaciuto tanto tanto! :D
Baci a presto

10/07/13, ore 17:30

Saaalve!! :D
Eccomi qua! In ritardo ma eccomi qua xD
Yeee! Posso unirmi anche io a loro?? Anche io voglio andare a mare, giocare con la sabbia, spettegolare, nuotare e tutte le altre cose che si fanno a mare!! >. Comunque, tornando a noi... belloooo questo capitolo!! ^_^ Finalmente il tanto agognato relax!! xD Peccato solo che sia Eveline che Jay si perdano nei pensieri riguardanti i Disastri... uff mi farebbe piacere come finirà questa storia...
Simpatica la lottacon i cuscini! Peccato solo che ci sia Makoto a rompere le scatole -.-" *a quell'ora si dorme!! nd Makoto* *Sì sì, come no. Bello guarda che la vita si attiva solo a quell'ora! nd nefertari*
Carina anche l'idea del "spetteguless" (anche se me lo dovevo aspettare da Alice xD), ma ora ti dico io come stanno le coppie:
1) Arias x Makoto
2) Jay x Taiyoh
3) Ken x Shoh
4) Daichi x Saiyuri
5) Kai x Rin (uniche coppie etero xD)
6) Alice x Susumu (o Tsuyoshi, decidi te xD)
Comunque, deliri a parte, ti ripeto, mi è piaciuto questo capitolo! :D Sarebbe bello se dedicassi qualche spazio anche alle varie "relazioni"!! :D
Bacioni a presto,

08/07/13, ore 22:41

ciao sono valekika18 ( cioè valentina) devo dire che è molto bella questa storia, essendoci anche poche dei Machine Robo Rescue, spero che verrà fuori bene :) spero che aggiornerai presto.
ci sentiamo nel prossimo capitolo
ciao da valekika18 :P

08/07/13, ore 20:40

Ohilààà!! :D
Finalmente ho recuperato terreno, evviva moi!! *me esulta xD*
Dunque dunque... guai guai guai e con la G maiuscola!! O__O Chi diamine è sto tipo identico ad Eveline?? O__O Che vuole da lei? Come fanno i disastri ad esistere ancora?? O__O Mamma che confusione!! @__@
Ahaha lo sai che è stata davvero simpatica la scena del combattimento con i rami? XD Soprattutto la parte della botta in testa!! xD
Mmm non mi è piaciuto Taiyoh in questo capitolo! v.v Perchè tratta così il povero Jay, il suo ragazzo?? (eh sì, la mia fissa per lo yaoi ha colpito anche loro :p) prevedo turbamenti anche per Jay!! :p
Aspetto il prossimo capitolo!! :D

08/07/13, ore 20:26

Ehilàà!! :D
Io sono ancora qua, e già!! xD
Okok, credo che il mio cervello sia fuso, scusa XP
Dunque veniamo a noi... mmm disastri nel vero senso della parola!! O_O Cioè ma nemmeno una vacanza possono più godersi 'sti poveretti?? Non basta che sgobbano tanto con gli allenamenti (soprattutto Eveline!!), pure casini durante le vacanze... uff!
Comunque, meno male che c'è Arias (odio chiamarlo Asso) a risolvere le situazioni! XD *modestie a parte nd Arias * *Buffone nd Makoto*
Carina la scena di Eveline ed Arias che si rincorrono!! :D Mooolto romantica! Sarebbe stata perfetta se si fossero baciati (il che non poteva avvenire, dato che Arias sta con Makoto!! v.v)
Questo capitolo mi è piaciuto tanto soprattutto per quest'ultima parte!! :D
Bacioni,

08/07/13, ore 20:04

Ohilààà!! :D
O.o se c'è una cosa che non sopporto dei genitori, è la loro capacità di farti perdere le staffe anche quando vai a scusarti con loro. Già è difficile per un figlio mettere da parte l'orgoglio e scusarsi poi se i genitori fanno gli indifferenti... beh, addio mondo!! Ma dico io, cosa diamine costava a Bitoh scusare la figlia?? Che c'entrava la sorella? *vero vero v.v nd Eveline * Perché una volta tanto non smette di fare l'antipatico insensibile?? Ricordo che anche nel cartone era così...
Comunque... mi piace la descrizione del gioco di nascondino!! :D Al contrario di Eveline, riesco a nascondermi molto bene!! XD
Mmm che noia!! Sempre scocciatori fra i piedi!! è___é Non potrebbe Asso lasciare in pace la povera Eveline che apprezzo per la passione per la lettura e la voglia di diventare scrittrice?!?! xD
Complimenti per questo capitolo!:D

08/07/13, ore 19:43

Holaaa!! :D
Come puoi vedere, mi sto mettendo d'impegno per recuperare il terreno perduto!! :p
Oh O.o questo capitolo sì che mi è piaciuto!! :D Finalmente vediamo i famosi intrighi di cor... ehmm di famiglia!! xD Wow, non avrei mai pensato che Eveline fosse diversa da tutti i membri della sua famiglia!! O.o dimmi una cosa, è stata adottata, vero?? Mi piacerebbe tanto sapere come è andata... xD *leggi e saprai è__é!! nd Makoto* *mmmm simpatico -_-" nd nefertari*
Ok, scusa questa scenetta!! ^^" Comunque... che noia questi papà. Capisco che fanno quello che fanno per il bene dei figli, ma potrebbero anche lasciare i figli in pace e farli fare quello che vogliono!! è__é Ci credo che poi Eveline reagisce così!! è___é
Mi piace come hai descritto il "colloquio" con sua sorella!! *__* Mooolto tenero!! *__*
Bacioni,