MRR: Una nuova avventura ha inizio
di Shora

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
08/07/13, ore 19:23

Tadàààà eccomi di nuovo qui!! XD
Mmmh sai una cosa? Per come si erano messe le cose, speravo in un finale più ad effetto! Cioè, va bene che i Red Wings (sempre loro?? ò.O) siano venuti a cercarli, ma secondo me ci voleva un po' di azione v.v Cioè, avrei preferito un incontro di Asso ed Eveline con la signora Ketty (sembra il nome di un gatto!! O.o)
con la signora che dava informazioni riguardo ai cadetti ecc ecc... mmm devo dire che non mi ha entusiasmato tanto questo capitolo. Avresti dovuto approfondire anche il motivo del rapimento, secondo me. So che la storia verte su altri argomenti ma questo doveva essere sviluppato meglio. v.v
Comunque, ti faccio nuovamente i miei complimenti per lo stile scorrevole!! :D
Baci,

08/07/13, ore 19:11

Ciaooo!! :D
Ok, rieccomi qui dopo chissà quanto tempo!! XD Perdonami se per un po' ho smesso di seguire la tua storia ma ora eccomi qui, eheh :P
Mmm sinceramente credevo che la missione di Makoto terminasse in un capitolo, non avrei mai pensato che si sarebbe protratta così a lungo però devo dire che non mi dispiace, anche se mi hai lasciato con la curiosità! :p
Per incominciare, fanno parte di qualche setta questi rapitori?? O.o Cioè, far rotolare giù dalle scale di una casa abbandonata in piena campagna la testa decapitata di una bambola... beh, è inquietante. Se volevi spaventarmi, credo che ci sei riuscita!! XD
Ora chissà come finirà 'sta storia! <___<
Da quando seguivo l'Anime, ho sempre provato un moto di odio per Alice: cosa diamine ci fa nei MRR se deve sempre lamentarsi?? Perché non sta buona buona a casa sua e soprattutto evita di mettersi in mezzo ai piedi di Makoto? è___é (che ribadisco sta con Arias!! XD)
Come sempre, complimenti per lo stile scorrevole! :D
Baci,

22/06/13, ore 20:21

Waaaah! Shiiiiii!
Finalmente un' altra fic dei MMR! TTuTT
Il capitolo è molto bello e anche la storia... il problema è che è circa un anno o due che non vedo questo anime! Nuuuu!
Spero che continuerai presto ~

19/06/13, ore 00:54

Yeee finalmente una parte con makoto e alice insieme!! Mi piace un sacco questa coppia,anche se stanno sempre a litigare!! Chissà eveline cosa combinerà!! Voglio il seguito!!! XD

18/06/13, ore 12:45

Hola! :D
Rieccomi qui =D
Dunque, anche questo capitolo mi è piaciuto abbastanza :) mi è piaciuto come hai descritto la discussione tra Eveline e Marie. Cavolo ci credo che la ragazza vuole sapere che le nasconde il padre! Fossi in lei farei anche io qualunque cosa per sapere! >___ Questo capitolo l,ho visto come una sorta di ponte tra quello che è successo e quello che deve succedere e mi è piaciuto soprattutto il fatto che la storia non è riferita solo ad Eveline che è la protagonista, ma è riferita anche agli altri personaggi di cui hai ben descritto il carattere! :D
Aspetto il prossimo capitolo!:D
Bacioni,

18/06/13, ore 12:33

Ciaoo!! :D
Scusa il ritardo pazzesco ma mi è stato permesso di leggere solo oggi! :p I'm so sorry! ^_^"
Come sempre, anche questo capitolo mi è piaciuto molto:D Povera Eveline, costretta a fare una cosa che non vuole, che ingiustizia! >__ Mi è piaciuta molto la descrizione della prima parte della storia, quella riferita ad Arias. Mi piace come hai reso i suoi pensieri! :D
Ma è possibile che Arias e Makoto non sappiano fare altro che litigare?-.-'
E poi... non mi aspettavo da Daichi un comportamento del genere! Non è da lui mettere in imbarazzo gli altri! è___ė
Comunque, voglio vedere come finisce la questione Eveline, Bitoh e Marie! :p
Baci alla prossima,
nefertari_foschi=)

15/06/13, ore 14:28

Non vedo l'ora di leggere il sesto capitolo! >.< Sei troppo brava! La tua storia mi ha ispirato molto nel creare una mia Fan fic sui MRR! aspetterò il seguito, e anche se sono una grandissima fan di Jay, spero di vedere Eveline insieme ad Asso!
Ciaoo! ;-)
By Samira Ishtar <3

10/06/13, ore 00:59

Uffaaaa voglio leggere il seguito!! Questa nuova coppia Asso/Eveline mi piace un sacco!! E voglio anche sapere quella cosa riguardo Hazard !! Comunque sempre bellissimo il capitolo!! XD

10/06/13, ore 00:42

Ta-dan ed entra in scena il colonnello hazard!! Ah-ah interessante!!però un padre che dice alla propria figlia che è inutile O.o comunque la storia mi.piace sempre di più,però io preferirei che Eveline si mettesse con Asso!! Makoto deve stare con Alice!! XD continua così ;-)

10/06/13, ore 00:11

O che bella!!già mi piace questa storia!! spero che la continuerai !!poi questa serie é talmente bella,e purtroppo ci sono solo due storie !!non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli;-)

31/05/13, ore 20:52

Hola!!:D
Eccomi qui, puntuale come un orologio xD
Mmmm... questo capitolo è fenomenale! XD Sono letteralmente morta di risate appena ho letto il le battute tra Eveline e Hazard... quello non cambierà mai, neanche dopo 100 anni... ehi, a proposito, come è che è ancora vivo? O.o capisco che è un robot, ma prima o poi devono "morire" anche loro!! O.o Come si suol dire, la malerba non muore mai!! XD
Sai, comincia a piacermi Eveline, mi piace il suo carattere!:D sa come farsi rispettare! :D soprattutto con Arias e Makoto! Come gli salta in mente a quelli di entrare in camera e disturbare? è__è sanno cos'è l'educazione?
Comunque... mi è piaciuta un po' meno la seconda parte... <__< scusami, non riesco ad immaginare Arias con qualcun altro che non sia Makoto! >___ Come sempre, lo stile è molto scorrevole e piacevole!:)
Bacioni al prossimo capitolo!;)

30/05/13, ore 15:21

Ciaooo!!:D
Scusa il ritardo ma eccomi qui! ;D
Bello questo capitolo! :D fra i tre pubblicati, questo è quello che mi è piaciuto di più!;)
Mi è piaciuto come hai narrato la "disavventura" di Eveline. Sembra di essere davanti ad un episodio dell'anime!:D
Mmm.. sai, sto incominciando a cambiare idea su Eveline. Mi incuriosisce sempre più!;D
E poi... abbiamo anche qualcosa in comune per cui credo che prima o poi cambierò completamente idea xD
Una cosa non capisco, perchè il padre l'ha spinta a fare qualcosa che non voleva? Non mi sembra proprio giusto...
Aspetto il prossimo capitolo!;D
Un bacione,

26/05/13, ore 21:20

Ciaoooo!! :D
Rieccomi qui puntuale!! xD
Mmm moooolto carino questo capitolo! :D Non so perché ma Eveline non mi sta molto simpatica v.v forse perché sono scettica nei confronti di nuovi personaggi, ma prevedo solo guai... *sospira tristemente* scusami, forse sono io che devo ancora entrare nel vivo della storia!! xD
Comunque... Mi è piaciuta molto la narrazione. Sembra di stare davanti ad'una puntata dell'anime! ;D
Ahaha mi ha fatto morire la frase di Makoto "sono cose da uomini" in riferimento a Daichi: ce lo vedo proprio Daichi da femmina! xD Confesso che la prima volta che l'ho visto mi è sembrato davvero una femmina! xD
Wow, non avrei mai pensato che Eveline fosse esperta di arti marziali! O.o Forse questo potrà farmi avvicinare di più al personaggio dato che anche io vado pazza per le arti marziali! *__* Ok, basta sclerare xD
Vorrei farti i miei complimenti per lo stile, molto scorrevole come sempre! :D Lo ripeto, sembra di stare davanti ad una puntata dell'anime! :D
Bacioni alla prossima! :D
nefertari_foschi=)

26/05/13, ore 11:25

Non è male, devi solo ricontrollare i verbi e in più ci sono alcuni errori di battitura. Però mi sono divertita a leggerlo. Vedremo cosa combinerai nel secondo capitolo XD

25/05/13, ore 20:20

Ciaooo!! :D
Non ho saputo resistere al richiamo dei Machine Robo Rescue ed eccomi qua, eheh :p
Mmmm carino questo primo capitolo! :D Di solito io non sopporto molto le "entrate in scena" di nuovi personaggi, finisce sempre che si crea qualche casino... ma comunque, mi piace questa novità! :D Non vedo l'ora di vedere come si evolveranno le cose!! ;D
Mmmm... scusa ma perché tutti i nuovi cadetti finiscono nei Red Wings? E' il mio gruppo preferito ma perché finiscono tutti lì? O.o ha ragione Makoto...! D:
Sinceramente, avrei preferito vedere Makoto ed Arias insieme v.v (non si vede che sono fissata con lo yaoi, no? xD) spero che Eveline stia alla larga da Asso!! è__é ...
Per quanto riguarda lo stile... mi piace! xD Mi è piaciuta molto la descrizione delle "relazioni" fra le varie squadre. E mi è piaciuta molto l'introduzione della storia... hai uno stile molto scorrevole e piacevole! :D
Aspetto il prossimo capitolo!! ;D
Bacioni,