The time has come to make things right
di Matthewjames

30/07/13, ore 10:01

Ma complimenti, questo capitolo è troppo bello! Bravissima, mi è piaciuto un sacco ed in generale tutta la storia ** mi son presa un colpo per la storia 'fan sfegatata' giuro, non me l'aspettavo! Adoro la protagonista e questo Matt così tranquillo... Per adesso, sono curiosa di sapere di quali colpi di scena parli, li adoro. C: Complimenti ancora, aspetto con ansia :3

10/07/13, ore 21:43

Oddio! Questa storia è fantastica!!! Premetto con il dire chè io amo quei tre... li amo con tutta me stessa, fin dal primo ascolto di Time is Running out, tre anni fa. E amo soprattutto Matt perchè mi ha sempre appassionato la sua storia, mi piace anche molto come tipo, amo la sua voce!!! Comunque, tornando alla storia, te scrivi benissimo!! È bello sapere chè c'è qualcuno chè li ama così tanto come me!! Sabato sono stata al loro concerto di Roma, chè dire, è stato fantastico! Te ci sei andata?? Scusa, solo per curiosità, ma chè esami hai fatto?? Vabbè, cerca di aggiornare presto!! Al prossimo capitolo, Bye :3

10/07/13, ore 12:14

Un pò di pazienza??? Ma sei pazza? Sarebbe bello però se Matteo te lo dicesse veramente quel TI AMO e se tu non scrivi il capitolo ADESSO xk io non resisto..................... IO TI AMMAZZO!!!! :D - Jasmine! :) x

26/06/13, ore 21:24

ciau..ho appena finito di leggere questa fic è davvero mi piace!!  Però, scusa, ma non capisco due cose: cosa ci facevano i Muse su quella ruota panoramica? E poi Kate  e Kelly che fine hanno fatto? cioè sarò io ciompa però ci sono dei buchini nella trama. Comunque mi piace!

15/06/13, ore 18:25

Cavolo perchè nessuno ha ancora recensito!?!? pazienza lo farò io :D
Duuunque!! Prima cosa: Momento di fomento quando ho letto dei biglietti del concerto del 6 luglio (non vedo l'ora di essere là!!!!!!!!!!!!!!) Tu ci vai? (E' un po' scontata ma non si sà mai)
Vabbè parliamo della storia sennò usciamo di tema xD
Devo dire che mi sta piacendo moooooooOOOOOOoooolto, il mio capitolo preferito per ora è London Eye *D* l'incontro con loro tre mi è piaciuto moltissimo; insomma incontrare Matt, Chris e Dom nella ruota panoramica CHE SPETTACOLO!!!
Detto questo anche gli altri capitoli mi sono piaciuti (devo ancora leggere il prossimo ma sono sicurissima che sia spettacolare) questo in particolare è stato tutto pieno di scene che si susseguivano, possiamo dire che sia volato.
Altra cosa che adoro di questa storia sono tutte le citazioni delle canzoni, che per altro quando le leggo attacco a cantare (chi non lo farebbe <.<), sono molto azzeccate con il momento NICE CHOICE!! xD
Inutile dire quanto siano fichi loro tre, in particolare un certo Matt v.v
Mi piacciono le tre protagoniste che hai scelto, sono tutte dinamiche; Eli e Sara non si buttano mai giù sono sempre allegre (almeno per ora) e Fede beh lei è la ragazza che impersona tutte noi!
Che altro dire spero che, nonostante gli esami, riuscirai a portare avanti la storia non buttarti giù se non ci saranno tanti commenti perchè molti utenti leggono senza recensire, però leggono, quindi tu mettici tutta te stessa nella storia e non scoraggiarti ;)