Go ask Alice
di MoreUmmagumma

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
28/06/13, ore 13:25

Ciao ciao:)
Volevo dirti che questo capitolo è dolcissimo e stra bello: lo erano anche gli altri ma questo lo è in particolare, forse perché Jimmy e Alice pian piano si stanno avvicinando...
Pare che la piccola sia entrata in sintonia anche con gli altri del gruppo: con Jonesy lo era già, ma con Bonzo... Aww che teneri:)
E' quasi strano vedere Jimmy che si comporta come un normale genitore: lui che porta la figlia al parco, che la fa dondolare sull'altalena, che si siede su una panchina e chiacchiera con una signora riguardo ai bambini, che compra la merenda alla piccola... Tutto ciò mi piace assai:D
Qualche volta mi dimentico che anche un dio del rock come lui possa aver avuto dei momenti normali...ehm...
Nella scena in cui Alice gli sorride e lui vorrebbe abbracciarla ma non ce la fa mi sono proprio sciolta. Ti prego dimmi che in qualche capitolo ci sarà il buon Page che se la sbaciucchia per benino da bravo e tenero paparino *-*
E nella scena finale Alice è così caruccia: lei che si sveglia e si accoccola vicino al suo papà che sorride nel sonno... Non vedo l'ora di sapere cosa succederà al momento del risveglio:)
Non sono una particolare amante dei bambini, ma non smetterò mai di ripeterlo: questa storia è veramente bellissima:)
Ti saluto, un bacione!

28/06/13, ore 11:41

Okay questo è il capitolo che mi è piaciuto di più fin ora...MA E' COSì DOLCE!!!!! Mi piace moltissimo come Jimmy stia passando da "padre" a "papà"..non so se mi spiego, ed è così dolce che potrei rileggere il capitolo 1248061276 volte (cosa che probabilmente farò xD) . La scena del bulletto è bellissima :'D ormai me lo sono immaginata tipo Gian di Doraemon ahahahahahahahahaha
ma la più bella è l'ultima scena, CHE CARINI *^*
vabbè lo sai come sono le mie recensioni, non aspettarti di meglio xD

27/06/13, ore 22:52

Eccomi!!!
Voglio adottare Alice, posso?? *^*
"Zio John". Ohhw! *w*
Bonzo che fa il gioco di carte e poi si offende perché lei magicamente vince sempre è troppo bello.
Sai che mi è piaciuta particolarmente la scena con Peter? Non so perché, è come se Jimmy abbia iniziato lì a dimostrare anche agli altri l'attaccamento per la piccola.
La passeggiata al parco! *^*
Jimmy che la difende dal bambino brutto e cattivo (il fatto che scappi come se avesse visto il diavolo è spettacolare :'D) e poi la fa giocare. Gnaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaw.
Mi verrà il diabete e cinque denti cariati come minimo. *^*
La signora che arrossisce. HE-HE signora, sapesse quello che gli fa alle donne. Ehh... *sospira*
Checcarina che gli sorride quando gli toglie la cioccolata dalle labbra. *O*
Posso sciogliermi anche io come un fiocco di neve che si spiaccica al suolo, eh?
Poi, la scena finale.
Posso morire questa volta? ç^ç
Amoooore, aggrappati tu a papà Page, che io non posso. Poi lui che l'abbraccia e sorride nel sonno!
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAW!
Ok, ho il diabete, sicuro! *da l'ultimo sorso alla birra al limone*
Bene caVa. Zero paranoie per favore, perché questo capitolo è bellissimo, di una delicatezza e dolcezza perfette.
Bravissima! *^*

Continua al più presto .
Te ne prego .

AN.

24/06/13, ore 19:23

Tutto questo è così teeeeenero, tenero, teeenero! :'))
E comico. HAHAHAHA, davvero, mi fa morire dal ridere :'D
Jimmy che fa il bagnetto ad Alice... PFFF, HAHAHHAHA :'D tutto imbarazzato, aw <3 (ASPIRANTE PEDOFILO.)
Quindi... oh, non so con esattezza cosa dire... però, trovo tutto molto, molto carino :')
aspetto il prossimo! :D
Ciauuu <3

21/06/13, ore 10:55

Sono ancora viva (per poco)!
Chiedo profondamente scusa per aver recensito solo adesso, ma gli esami non mi lasciano un minuto di libertà ._.
Comunque, mi è piaciuto anche questo capitolo (stranamente xD).
Voglio sapere di più di quanto è successo tra Rachel e Jimmy, mi sono sembrati così carini insieme :3
E mi ha fatto morire questo pezzo: "Jimmy le tirò giù la lampo del vestito, muovendo nervosamente le mani che tremavano visibilmente. Prese un respiro profondo e le tolse il vestitino quando lei alzò le braccia. Le sfilò le scarpe nuove che le aveva comprato e le calze di lana e dovette chiudere gli occhi quando la svestì delle mutandine e della canottiera.
Non si era mai sentito così in imbarazzo in vita sua. Di donne ne aveva spogliate tantissime. Ma mai così piccole."

Jimmy padre modello <3
Non ho altre idee per la mente, ci vediamo al prossimo capitolo!
Adieu ma cherie :*

16/06/13, ore 14:27

E io che per un attimo avevo pens...
Hahahahahaha, poooovero Jimmy. :c
C'ha l'abbordaggio facile Page, eh? Chissà se nella realtà è così. Mi piacerebbe scoprirlo, non è vero Ire??? :3
Il flashback è raccontato benissimo, i dialoghi sono perfetti e l'atmosfera è soft, proprio come quella dei ricordi. *^*
Bene, arriviamo a Robert. Ha un chiodo fisso quell'uomo, porca miseria! Ma a noi ce piace così. :3
Oddio le matite colorate. Oddio i fogli bianchi!!! Mi sto sciogliendo, aiuto!
Dai, sta per entrare nelle vesti di padre quel depravato di Page. La cioccolata calda. Anche io papà, anche io!!! Anche se con sto caldo ci starebbe meglio un gelato, ma vabbè. Sta iniziando ad amare sua figlia il che è una cosa che mi sconquassa il cuore. ç^ç
Il bagnetto.
Quando ha chiuso gli occhi per svestirla è stato troppo bello. Alice, povera cucciola, sapessi quelle manacce cosa fanno. Un giorno capirai.
Jonesy è troppo gnagno, giuro!!! E povero Jimmy esasperato (magari anche un po' geloso) perché Jonesy riesce a farla parlare e lui no.
Infine La Bella Addormentata. Ma te lo immagini con la vocina delicata e gentile che si ritrova a raccontare storie?? *^*
Tra lui, Jonesy e Robert ci sarebbe da fare un audiolibro di favole. AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH! :'D
Va bene, smetto di sparare minchiate.
Mi piace troppo questa storia, darlin', ma tu lo sai già. *^*
Aspetto il prossimo capitolo con anZia e un certo decimo capitolo da qualche parte in questa sezione. Gnà! :3
Un abbraccio enorme,
Frà.

16/06/13, ore 13:48

Ehm, ciao:)
Ammetto che avrei voluto lasciarti una recensione già del primo capitolo, e invece mi ritrovo qui al terzo... Argh. Pardon.
Comunque volevo dirti che in generale la storia mi piace moltissimo, hai avuto un'idea davvero originale. E' bello vedere Jimmy sotto un altro punto di vista, non più solo come un dio del rock ma anche sotto un aspetto più umano, quello del papà. Con Jonesy eravamo abituati ma con Jimmy è una cosa tutta nuova:) E venendo a questo capitolo: "E pensò che in fondo, nonostante tutto, quella bambina fu il più bel regalo che la vita potesse donargli.". Ma che dolce questa frase, sono tanto contenta per lui... anche se ammetto che mi fa tenerezza impacciato in quel modo. Lui che cerca di tirar fuori qualche parola ad Alice e lei che risponde a monosillabi:) E' molto timida quella bambina, accidenti... E la scena del bagnetto, madonna, povero Jimmy... Comunque la piccola sembra andare d'accordo con Jonesy, forse sente che ha più esperienza con i bambini. Secondo me alla fine si affezionerà parecchio ad Alice:) Sono proprio curiosa di sapere cosa succederà nei prossimi capitoli, non vedo l'ora di leggerli!
Ancora complimenti, mi piace il modo in cui scrivi:)
A presto, un bacio.

P.s. Il dialogo iniziale con Pamela è epico XD

16/06/13, ore 13:29

Buh (?)! c:
Eheh, Rachel stava aspettando che qualcuno si avvicinasse... chissà perché anche io avrei aspettato che quel qualcuno si avvicinasse. Cioè è la prima volta che leggo una fanfiction con scene del Pagey negli Yardbirds e sono tipo in modalità delirio (?) **
E' troppo forte quando Rob entra convinto di essere il primo ed invece se ne sono già andati tutti, sono tipo morta in quel momento! ahah Insomma, inizio a pensare che in questa fanfiction Robert sarà destinato ad eterne figure di merda, ahah. E sono morta anche quando ha detto a Pamela che Jimmy era diventato matto. In effetti, Jimmy ha subito un bel cambiamento rispetto a com'era prima. Robert e Pamela devono esserne traumatizzati, poverini.
La scena del bagnetto! La scena del bagnetto! Cioè Jimmy imbarazzato nel dover spogliare qualcuno è la dolcezza ** E Jonesy che ovviamente lo aiuta è troppo carino. Insomma, è molto solidale, per fortuna che c'è lui ad aiutarlo altrimenti il Page non avrebbe scampo!
IO NON CI CREDO CHE JIMMY HA LETTO PER UN'ORA LA BELLA ADDORMENTATA. Jimmy, come stiamo diventando ... emh boh.
Il Jimmy di questa storia mi sconvolge così tanto che non riesco a definirlo :o
Sono contenta che provi affetto per la sua bimba **, all'inizio probabilmente l'ha vista come un peso. Ora invece la vuole bene (credo). Cioè no è troppo dolce, basta. <3
Beh come al solito anche questo capitolo mi è piaciuto un sacco c:
Valentina.

(Recensione modificata il 16/06/2013 - 01:30 pm)

13/06/13, ore 14:47

Eccomi, Vantilena si aggrega :3
Cioè ma... ma... il Page è troppo dolce così, io muoio, cioè mi sciolgo ** Insomma ero abitutata ad un Page sicuro di sé, e ora mi ritrovo un Jimmy indeciso con una figlia che nemmeno immaginava di avere. Cristo ma come ti è venuta in mente questa cosa? ahah
Cioè è troppo divertente vedere il Pagey che in tutti i modi cerca di conquistare l'attenzione e la fiducia di Alice ma non ci riesce nonostante sia suo padre e poi arriva Jonesy che tric e trac (??) e la incanta, ahah.
La scena con Pamela è il top dei top! Arriva e quando Page la manda fuori subito pensa male (insomma, possiamo dire che il nostro Jimmy sia fatto un bella reputazione) e poi quando ha visto Alice secondo me deve aver pensato qualcosa tipo: "Oddio ora è un pedofilo" (?)
La scena più divertente (?) comunque è quando il Page parla con Robert e alla fine Jimmy dice "Tua figlia ha un anno" ahahah oddio.
Sì insomma, nonostante dal punto di vista del Page è una situazione tragica, io sono morta dalle risate. Okay, perdonatemi.
Umh bene, ora che ho fatto che stupenda recensione dove praticamente non ho fatto altro che raccontarti delle mie risate, vado a studiare letteratura. D:
Valentina.

07/06/13, ore 19:53

Ci sono anche io!
In un tremendissimo ritardo, riesco a recensirti, anche se ho dimenticato cosa ti volevo scrivere!
By the way, questa storia è così carina :3
Jimmy in veste di papà è molto GNA!  è così impacciato e ha perso tutto il savoir faire che lo ha sempre caratterizzato con le donne.
Devo confessarti che ho immaginato subito una cosa stile Jimmy super pedobear! ahahahaha, okay non è carina come cosa!
Adoro la scenetta con Pamela e detto tra noi, quella donna deve tenere le sue zampe lontane dal nostro uomo u.u
Okay, dopo questo delirio, ti saluto.
La tua storia mi piace. E anche io avevo pensato ad ona one shot con Jimmy e gli altri baby sitters. Possibile che mi vengono in mente le tue stesse cose?
Ti lascio in pace (amen).
Ciao ciao babe :**

07/06/13, ore 17:13

Aw! :')
Sì, questo è quello che mi è venuto da dire appena ho finito di leggere.
Si sprigiona un alone di pucciosità pazzesco in 'sto capitolo :'D mi farai venire il diabete, nuuh ç.ç
Tutto sommato è grazioso, il Jimmy impacciato e il Jonesy che dimostra di essere l'esatto opposto. QUANTO AMMORE <3
E poi sono morta dalle risate quando ho letto: -Robert, tua figlia ha un anno!- ci tenevo a dirlo :''D
Quindi, sì dai, come dice la recensione sotto, la dinamicità può anche starci ora che ho imparato un po' la meccanica della storia u.u
Un bacio! :D ♥

⋆ⓒⓔⓡⓨⓢ⋆

07/06/13, ore 00:00

Prendimi per una pervertita quanto vuoi, ma la scena con Pamela mi farà morire! :'D
Non è come pensi, Pam!
He-he, povero Pedo-Jimmy, non gli crede più nessuno.
Se già s'imbarazzava per un pigiamino, ora che le farà il bagnetto lo ricoverano per un arresto cardiaco??
Jonesy, lui sì che ci sa fare. La scena con Sammy era di una tenerezza assurda! Per non parlare di Jack e il fagiolo magico. *-*
E' ufficiale, fino a quando Jimmy non si da una mossa, sarò perennemente innamorata di Jonesy proprio come Alice.
Robert.
PUAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAA
Zio Robert è malato, sicuro! Ma come puoi pretendere di conquistarla con quella faccia da pervertito cronico, eh???
La scena delle scarpette! *^*
Non farmi sciogliere, ti pregoooo! Non mi devi ringraziare; primo perché mi sciolgo, secondo perché la storia è tua, l'idea è bella e se posso darti una mano ne sono più che felice. *^*
Comunque caVa, rileggila per qualche errore di battitura e non preoccuparti se per il momento la storia è alquanto dinamica. Credo che in una situazione del genere chiunque percepirebbe solo il 20% di ciò che gli accade attorno. Va bene la dinamicità, i sentimenti con profondità annessa nasceranno dopo, non preoccuparti. :3
Poi, è pur sempre un gusto personale. Se vorrai fare anche un solo capitolo sull'aMMore tra Jonesy e Alice, fai pure. :D
Complimentoni caVa, come sempre.
Un abbraccio,
Franny

04/06/13, ore 13:57

Ok, come da stabilito, eccomi qua, più fresca e riposata :D
Allora... ieri sera avevo troppa poca concentrazione, così oggi mi sono messa a rileggerla un'altra volta per bene.
L'idea è fantastica, e lo sai (se no, adesso sì :'D). L'ho trovata innovativa sin da quando me ne parlasti mesi fa :D
E qui ci siamo, la trama è bella, originale, non c'è il solito Jimmy furbacchione eee... cazzi e palazzi.
Però. *ZANZANZANZAAAAAN fulmini e saette* ad essere sincera, scrittoricamente parlando, mi aspettavo di più.
Mi aspettavo più descrizioni, più scenari, più colpi di scena... insomma, deppiù. Eri partita così bene all'inizio ç.ç
Forse è una mia sensazione, ma è successo tutto così in fretta. Soprattutto la fine :I le sensazioni ed i sentimenti dei personaggi non vengono accennati più di tanto, poi.
Eee boh, non voglio aggiungere altro perchè mi odio quando faccio così :c l'idea, fidati, c'è eccome. Devi solo aggiungere di più c:
Staremo a vedere il prossimo :D
Zauzau! :33 ♥

⋆ⓒⓔⓡⓨⓢ⋆

04/06/13, ore 01:09

Gnà.
Bel modo di iniziare una recensione. :3
Beh ti ho già detto cosa pensavo di questa storia, ma te lo ripeto. L'idea è geniale, tenera. Non c'è il solito Jimmy sciupa femmine, anche se Rachel non è messa tanto bene, e questa volta la "donna" di cui dovrà prendersi cura sarà molto più importante delle altre.
Ho adorato l'introduzione, come al solito con le ambientazioni ci sai fare e il fatto di inserire la pioggia e la descrizione delle strade di Leeds ha reso perfettamente anche l'idea dell'umore della giovane madre. Sai, l'entrata in albergo mi ha ricordato il Mago di Oz, sai il film che all'inizio è in bianco e nero e Dorothy, una volta arrivata ad Oz trova un mondo colorato. Mi è piaciuta davvero tanto come cosa e non so se tu ti sia ispirata proprio a questo.
Pooooi.
-Sai quante ragazze affermano di conoscermi per poter passare una notte di fuoco con me?-
Ehmmm... si, ok sorvoliamo.
Robert che smonta la baracca appena arriva Rachel mi ha fatto sorridere, non so perché.
Però è stata troppo carina la scena in cui Jimmy butta giù un bicchiere intero buttandosi sulla sedia. Ce lo vedo proprio a cagarsi in mano in una situazione del genere. :'D
Povera Rachel, incinta a 16 anni. Ebbravo Page, hai pure la faccia tosta di chiedere se è tua. è_é
Jonesy che capisce tutto, quell'uomo è un genio. Ma io so perché è l'unico a capirci qualcosa! u.u
Checcarina Alice col suo coniglietto che agita le gambine. *^*
Quella bambina la sto già adorando, ci sei riuscita! Ce la vedo a guardare incantata Jonesy che gli fa i giochetti di magia. *^*
Per non parlare del finale in cui, dopo la lista infinita che fa Rachel sui bisogni di Alice, arriva il buon John che da una pacca a Jimmy. Sembrava volesse dargli le condoglianze, povero! :'D
CaVa, lo sai gia cosa penso, vero? :D
E' perfetta e sono sicura che Miss Ispirazione arriverà presto. E se non arriva, ci penserò io in chat! Cioè, ci penserà Jimmy... vabbè hai capito! :'D
A prestissimo! :D

Frà