Sasuke Uchiha and the Deathly Hallows
di Treasterischi

lettricedipassaggio2
11/02/08, ore 20:53

(Itachi avvicina lentamente la mano al viso di un terrorizzato Harry, arriva ad un millimetro dalla sua faccia e… Si accorge che ha gli occhiali…) Itachi: Occhiali?! Sasuke, anche la tua vista comincia a risentire dello Sharingan? :°D sono praticamente morta qui! E Neo? Da dov'è uscito? Sempre più bella, davvero! E c'è da dire che il tuo finale mi piace più di quello della Rowling!:P ... Ma Sasuke che fine ha fatto? xD

11/02/08, ore 16:17

Oh, allora è così che è andata davvero? LA versione della tata Rowling non miconvinceva molto. In effetti così è molto più logica....
"Deo Gratias" anzi no, meglio dire "*** Gratias", che rende di più. Grazie delle sane risate che ci fai fare anche alla quinta lettura, oh principessa della versione comica!
Aspetto con ansia il sesto capitolo, chiedendomi cosa inventerà Sasuke per essere emo quanto Harry.
Be strong, be brave (and sometime make a smile).

Gracy 110
09/02/08, ore 21:49

che ridere!tutto mi aspettavo tranne Neo di Matrix!bellissimo!povero Itachi comincia già a diventare orbo!troppo divertente bravissima aspetto il prossimo capitolo!

09/02/08, ore 16:28

"E' la terza volta che mi rimbalza un'avada kevadra" :D Ho riso come una scema!n Ma per forza Voldemort perde! Insomma, non ha letto il noto vademecum "le cento cose che farò quando sarò signore oscuro", la voce "un pio colpo di pistola non sarà troppo poco per il mio acerrimo nemico"? Si fossilizza con incantesimi senza perdono, dico, ma un semplice banale corpo contundente... Stupenda anche la scena della stazione, e quando trova Itachi nello studio del preside! Però manca un Emo-Kid all'appello... Aspetto con ansia di sapere la triste sorte dell'ultimo!

Suikotsu
09/02/08, ore 16:07

Troppo forte! ma povero colui-che-non-deve-essere-nominato, mi fa quasi pena...quasi però!

09/02/08, ore 14:16

divertente ma meno intenso degli altri secondo me ! comunque sei sempre eccezionale !

kibachan
09/02/08, ore 13:37

ahahahaha!!!! questo capitolo è il mio preferito lo sai! harry è l'eventualità di un anomalia! XDXD mitico silente che proibisce a harry di rovinare anche il momento romantico di neo e trinity!! quando silente fa la spiegazione assurda del perchè harry è sopravvissuto e harry dice "ho capito ora so come sconfiggere voldemort" e silente "beato te perchè io non c'ho capito niente" sono quasi caduta dalla sedia dalle risate! e la cosa più divertente è che non è poi così diverso da quello che è accaduto nel vero libro!!! non so... tu ci hai capito qulcosa del perchè harry era convinto di sapere come sconfiggere voldemort? O_O poi è stato fantastico anche voldy che dice "he no ma così non vale" e "gli unici ai quali implorerò perdono sono quelli del CN!" XDXDXDXDXD peccato che il perdono non gli sarà concesso ^^ gaara che vuole fare la cerimonia per glorificare i caduti e harry dice che non fa niente mi ha fatto ridere ma anche intristire se penso ai poracci che sono morti e nessuno si è cagato.. per non parlare del povero albus severus potter che si è cicato sto nome poco pesante... il pezzetto finale con itachi non me lo aspetavo proprio!! fantastico quando gli trova gli occhiali e dice "sasuke allora anche te stai perdendo la vista!" XDXDXD aspetto con ansia di sapere che fine hanno fatto naruto e sakura!!!! baci

09/02/08, ore 13:13

E ma non è giusto povero voldy-moldy!!! uff l'hai fatto morire pure in questa fic!!! vabbè fa nulla adesso vediamo un po che succederà nel prossimo capitolo...baci lale16 PS cusa se non ho recensito l'ultimo capitolo ma il comp era fuori uso^^

kibachan
05/02/08, ore 18:50

eccomi qui! hai visto che alla fine è arrivata anche la mia recensione?? dunque per leggere sto capitolo c'ho messo due ore perchè ho dovuto fare numerose pause per far passare le crisi di risate che mi hanno assalita più volte.. (oddio una proprio ora al ricordo.. ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaahaahahah!!!!!........fiu passata) dunque non so cosa mi ha fatto sbellicare di più se la mCgrannith che non è felice per niente che potter sia venuto ad hogwarts perchè ora saranno arati XDXD, voldy che legge l'estratto conto, draco che è tornato il bastardello dei primi libri, ron e herm che vogliono uccidere harry buttandolo nella camera in fiamme o voldy che chiede a potter assicurazioni sul fatto che vuole davvero morire.. direi che entrano in finale rookwood che viene steso da gaara!! XDXDXDXDXD (ben gli sta a quel maledetto ammazza weasley del cavolo non poteva fare fine più atroce) o il primo piano sul viso esterrefatto di harry per 20 minuti!!! più emo di così si muore sasuke quasi si sente offeso XDXDXD davvero meravigliosa!!! ora in attesa del "risultato dell'anomalia" (ogni riferimento spero lo capirai solo tu) e dell'epilogo per me inedito ti faccio davvero tantissimi complimenti per questo capitolo!!!!! kibachan...

lettricedipassaggio
03/02/08, ore 18:15

ò_ò sono senza parole. è ... è ... stupendo! delirante! xD Adoro il modo in cui riesci ad incrociare le storie, per assurdo! Bravissima! *_____*

Gracy 110
02/02/08, ore 20:46

magnifico Gaara!e poi quando Voldemort chiede accuratamente se c'è il trucco è troppo divertente!aspetto impazientemente il prossimo capitolo!bravissima

Suikotsu
02/02/08, ore 12:00

Troppo divertente, soprattutto con gaara e il vivavoce!

31/01/08, ore 16:58

veramente divertente , ed ha ragione voldemort ad essere diffidente , gaaara che ammazza tutti poi è uno spasso , continua presto . complimenti.

30/01/08, ore 21:54

sorry se lo scorso cap nn l'ho recensito, visto solo ora..^^" cmq è.. stupendo!!! X°°D sono rotolato giù dalla sedia un paio di volte, hai una fantasia incredibile, e poi Gaara è un grande, il messaggio poi era perfetto! tutto coincideva! X°D però è vero, dove son finiti gli altri, naruto, sakura e l'altro emo? O.o continua, me ansioso! *.*

30/01/08, ore 20:13

Wow, un capitolo in anticipo! Peccato dover aspettare quasi dieci giorni per il seguito! Se davvero EmoPotter muore, hai reso una persona appagata e felice, ma temo che alla fine salverà la pelle, come al solito... o no? La speranza è l'ultima a morire. Comunque in questo capitolo non si capisce che fine ha fatto l'altro Emo... suspance! Per il P.S.OT: Capisco benissimo la noia cronica, ad ogni modo la cosa meglio di Inuyasha è la tua parodia!