Sasuke Uchiha and the Deathly Hallows
di Treasterischi

29/01/08, ore 02:25

offendo nessuo se dico che mi sono immagginato Voldy-chan con le gambine spezzate? E se poi aggingo Harry e Ron coperti di succhiotti e Hermy illesa? il tutto ovviamente mentre mi rotolavo dalle risate...

28/01/08, ore 21:57

Ciao :-) finalmente mi faccio viva anche io ^_^. Se il buongiorno di vede dal mattino... questa fic si prospetta in soli 3 capitoli davvero divertente XD uahhh uahhh!!! Aspetto i prossimo capitoli!

28/01/08, ore 11:28

Ciao! fantastica parodia... purtroppo non conosco i personaggi di Naruto (ho visto su internet per capire chi siano), ma in compenso i personaggi della Rowling sono esilaranti! Aspetto il prossimo capitolo ^^

Suikotsu
27/01/08, ore 21:35

Questa storia è molto divertente, anche se le tue opere che mi sono piaciute di più sono inuyasha(l'originale) 1 e 2...alla fine del secondo c'era scritto:"la saga continua". scriverai il terzo un giorno?

kibachan
27/01/08, ore 00:34

la cosa più inquietante/spettacolare di questo capitolo è che non hai dovuto fantasticare poi molto per scriverlo!!!!! l'idiotità (esiste questa parola?) di potter che fissa il boccino come se fosse l'anello del potere (XD) che dice la parola tabù e si fa beccare dai ghermidori e che decide di sparare su lucius che è l'unico inoffensivo (sob) sono tristemente reali!!!!!! cmq mi sono letteralmente spanciata dalle risate!!! XDXDXD meraviglioso l'incontro con kabuto/raptor stavo ridendo come una pazza! XD

Gracy 110
26/01/08, ore 21:39

bellissimo anche questo capitolo!troppo divertente!!!continua così brava!

26/01/08, ore 18:23

veramente spassoso questo capitolo ! m stupisco sempre di più del tuo grande talento ! ahahahahah brava !

26/01/08, ore 14:48

Finalmente il nuovo capitolo! E' stupendo, forse meno esuberante del precedente, ma divertentissimo! Mi chiedo chi viancerà la Emo-cup tra Harry e Sasuke... Certo che è una lotta tra titani! Aspetto con ansia il prossimo!

kibachan
26/01/08, ore 00:28

ancor più esilarante del primo!! XDXDXD i parallelismi continuano ad essere sconcertanti e gli spunti parodistici mi hanno letteralmente fatto cadere dalla sedia dalle risate!!!! povero voldy che si è beccato il flashback uchiya più le torture di hidan!!! ma come fa ad essere ancora vivo????? a sasuke quando voldy gli ha chiesto di raccontargli la sua storia mi sembrava di vederlo come gli brillavano gli occhi!!! XD ma il migliore è senza dubbio RODò!!!!!! mai riso tanto prima!!!! bravissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

25/01/08, ore 20:21

bellixima continua così!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! mi pice troppo lo scambio voldemort-orochimaru che a mio parere sono mooolto simili!!!!!!!!!!!!!

25/01/08, ore 19:45

veramente mitica! ho letto anche le tue ff su star wars e devo dire che tutto è davvero esilarante! mi raccomando, continua così! ciao!

Mai Valentine
24/01/08, ore 21:01

Oddio che forza, che risate, fa troppo ridere. Ciau.

19/01/08, ore 22:15

Esilarante, ho riso come una matta per tutto il tempo! Spero leggere presto il seguito!!! Certo che il cattivo serpentone non è una cosa rara, in effetti, cercarne uno specifico è un problema... Manca solo che capitino sul set di Conan il Barbaro!

19/01/08, ore 22:11

oddei, straspasshosa!! X°°D tutte quelle coincidenze ed equivoci poi sono fatti ad arte!! *_* non me n'ero mai accorto! par quasi che la rowling o kishimoto si siano copiati a vicenda.. XD avanti così, che mi son capottato dal ridere!! X°°D

19/01/08, ore 21:04

ahahahaha!! dio mio che risate!!!! Mi si è bloccata la mascella!!! cmq non mi ero mai accorta di quante coincidenze ci siano tra naruto e harry potter: troppo forte la parte con l aka!!