Sasuke Uchiha and the Deathly Hallows
di Treasterischi

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
Gracy 110
19/01/08, ore 20:30

XDXDXDXDXDXD bellissima questa ff!!!tutti questi equivoci sono troppo divertenti!

19/01/08, ore 15:58

stupendamente divertente ! mi sto spisciando dalle risate sei troppo forte ! pensavo che dopo il cross over di harry potter e tekken non ci fosse di meglio ! invece......... ottimo lavoro continuala presto!

19/01/08, ore 12:20

ahahahah ma povero hidanuccio-puccio...con harry rishia la depressione visto che è già autolesionista!!!! e povera bellatrix... tutta la vita dietro voldemort e arriva il primo sbarbatello qualunque che gli frega il posto!!!hihi...continua così lale16

17/01/08, ore 19:38

Finalmente, il mio buonumore é salvo! Non conosco molto Naruto, ma con Harry-Emo ho riso fino alle lacrime! Finalmente qualcuno che centra il carattere del personaggio! Il solo difetto é che é breve, finisce subito... Peccato!Aspetto impaziente l'aggiornamento, con la malcelata speranza che il maghetto resti morto a questo giro, ma qualsiasi cosa racconterai sono sicura che sarà perfetta!

14/01/08, ore 21:27

Oddioddioddioddio!! XD momenti cadevo dalla sedia dal ridere!! XD è bellissima!! stupenda quando Voldemort si spatascia sul muro! XD e pensare che l'incantesimo l'ha detto Ron!! X°°D continua mi raccomando! XD

Tidus
14/01/08, ore 20:50

ahahahah, stupido san-potter-emo buahahah cavolo continua così, non vedo l'ora di leggere la continua!!!

14/01/08, ore 15:08

Complimenti!!! Troppo bella questa fic! Ho riso come una pazza quando hanno richiamato Voldy xD Non vedo l'ora di leggere il seguito!

kibachan
13/01/08, ore 23:52

tresterischi questa fic è un delirio di risate!!!! l'idea è geniale e il ritmo incalzante, per non parlare delle situazioni di parallelo tra le due opere che se da un lato è drammatico dall'altro da spanciarsi dalle risate!!! XD potter è insopportabile quasi quanto nel vero libro e sasuke è a dir poco perfetto, ma come faranno quei poveracci dei rispettivi trii a non sopprimerli prima dei loro acerrimi nemici?? ps: con voldemort incastrato nel muro ti sei superata!!!!!! XDXDXD

13/01/08, ore 21:41

Mio Dio non ho mai riso tanto in vita mia come quando Ron ha detto "accio Voldemort"!!!!!!! Troppo bella questa fic!!!! Very compliments

13/01/08, ore 21:11

NoOoOoOoOoOoOoOo ma questa fic è spelndida...ho per 30 minuti...quando ho letto l'intervista alla umbridge!!! davvero complimenti non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!lale16

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]