Villa Giulia
di Wendy_BluHand

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
06/02/15, ore 18:43

Ciaoooooooooo ho letto questa storia super veloce tanto mi ha appadsionata!!! l ho subito voluta aggiungere alle preferite perchè intendo rileggermela più e più volte!! È veramente scritta bene e poi mi sono spaventata tantissimo anche io..la cosa che mi è piaciuta di più(oltre alla paura che anche io ho provato insieme hai protagonisti) sono state le scene divertenti che alleggerivano un po la situazione...sei veramente brava!! non vedo l ora di leggere altre tue storie!! A presto!!

12/01/15, ore 14:22

Altro che idea bizzarra.. è un‘idea MAGNIFICA! È una storia più unica che rara, e, se accetti consigli, vorrei proporti di continuare il racconto in un altro e così via, come una serie però sempre collegata, si, con i racconti sempre collegati tra loro, sarebbe stupendo.. almeno a me lo sembra. In ogni caso spetta solo a te decidere se prendere in considerazione il mio consiglio o meno fammi sapere appena puoi e magari ti aiuterò quando posso, sempre se vorrai:) qualunque sia la tua decisione ti auguro comunque buona scrittura:) A presto, <3 _complex_

15/06/14, ore 22:01

Ciaooo!
Scusa, sono in ritardissimo con la recensione, ma questo è periodo di esami e sto proprio fuori dal mondo XD In ogni caso sono contenta che ci sia stato un lieto fine (anche se lo immaginavo) e non nascondo che mi piacerebbe leggere di qualche altra avventura causata dalle idee strambe di Naruto. Ma a quanto pare gli altri hanno preferito evitare di fargli scegliere il prossimo luogo di vacanza, perciò adesso potranno stare più tranquilli.
Ti rinnovo i complimenti per la storia, è stato un  piacere seguirla e conoscerti come autrice. Spero di poter leggere presto qualcos'altro di tuo!

A presto,

Vavi

13/06/14, ore 18:29

Anche se é finita questa fanfiction é stata stupenda penso mi mancherà un po .. in ogni caso l'epilogo é stato perfetto e bhe Sasuke e Sakura insieme sono stupendi xD ( ok basta sasusaku perché sono davvero noiosa xD ) ad ogni modo concordo con gli altri ! Mai più far scegliere un posto di vacanza a Naruto ahahahah alla prossima !!! Bacioni Mary Uchiha.

10/06/14, ore 01:46

Ciao natsumi!
Sono davvero triste che la storia sia finita,
E devo dire che mi e piaciuto moltissimo quest'ultimo capitolo e quello precedente
Spero di poter leggere una tua prossima storia
Un bacione grande grande
Shera <3

10/06/14, ore 00:57

Ciao!!!
Nooo che dispiacere leggere la parola epilogo T.T quello della mia storia è ancora parecchio lontano, credo che ci vorrà ancora qualche mese come minimo xD che peccato, era divertente aprire efp e dire "cacchio, Natsumi ha aggiornato!!".
Ti faccio ancora una volta i miei complimenti e ti ringrazio per l'ottimo intrattenimento, mi hai stregato quasi quanto la casa di Hildegard :) ti ringrazio un po' meno per le scene sulle bambole, ma d'altronde lo scopo della storia era quello di farci rabbrividire un po' e devo dire che hai colto nel segno xD (non farlo mai più, lol).
Con tanto, tanto amore ti saluto (sigh) e spero di vederti presto nuovamente all'opera, con una nuova storia NaruHina, il mio pane quotidiano.
Un bacione!!!
Celeste

09/06/14, ore 18:46

E siamo così arrivati alla fine.
È stata una storia che mi ha coinvolto dall'inizio, diventando sempre più bella ogni capitolo. Da calma e serena, diventando poi sempre più inquietante e terrificante, fino al finale denso d'azione e romanticismo, hai saputo far evolvere il racconto secondo le esigenze, adattandolo alle varie situazioni, e dimostrando un talento innato per la scrittura. Spero davvero tanto di leggere altre tue storie, specialmente NaruHina :)
Alla prossima storia, buona fortuna :D
-crazyfrog95-

09/06/14, ore 18:30

Bello, mi dispiace tantissimo che la storia sia conclusa era così bella, spero che ne scriverai altre altrettanto stupende.il capitolo è molto bello e divertente sopratutto verso la fine, avvisa se ne fai altre perchè io non vedo l'ora di leggere altre tue storie, sei davvero molto brava. Alla prossima

09/06/14, ore 16:01

ehilà, sono un po' dispiaciuta che siamo arrivati alla fine di questa storia, mi piaceva molto stare a leggerla anche se con l'ansia addosso e le unghie ridotte a 3 millimetri, l'epilogo mi è piaciuto molto, nonostante l'esperienza si sono ripresi, per un momento avevo pensato che kiba e rock lee sarebbero stati rinchiusi in una clinica psichiatrica, invece vogliono addirittura scrivere un libro ? sasuke è sempre lo stesso, sembra quel puffo che odia tutto : io odio i gerani, io odio le margherite ... perché non ti rinchiudi in una stanza vuota senza luce con le pareti nere ? così non c'è niente da odiare. naruto che se la prende alla fine è stato fantastico, cosa pretendeva, che lo seguissero di nuovo ? ok la smetto, aspetto ( se cii sarà ) una tua nuova storia, alla prossima, nearmike

09/06/14, ore 15:34

Davvero bella la storia mi hI fatto davvero mettere paura ti giuro che per un po' non ho dormito XD sei bravissima complimenti un bacio ciao

09/06/14, ore 14:56

bellissimo epilogo e bellissima storia
mi dispiace che sia finita perchè mi piaceva leggerlo
kiss
kiss
canada00
aspetto tante cose da te

30/05/14, ore 00:10

Favoloso è bellissimo, mi dispiace tantissimo che questa storia sia finita è una delle mie preferite in assoluto. Il capitolo è davvero bellissimo spopratutto verso la fine e quando anno trovati il grazie. Davvero bella mi mancherà questa storia

27/05/14, ore 14:57

ehi ... scusa il ritardo ma questi giorni la connessione va e viene ( soprattutto va ) mi dispiace che è l'ultimo capitolo ma almeno mi consolo sapendo che ci sarà un epilogo. shikamaru e ino poverini, nemmeno a loro è andata bene ma almeno si sono trovati meglio di kiba e rock lee, la loro sfiga ancora è in testa a tutti, l'idea di entrare e uscire dai quadri non so perché mi ha fatto venire in mente Harry potter, quando ( non so se lo hai letto ) Neville esce dal quadro di ariana durante i doni della morte. hinata trovo che nonostante la sfortuna di dover fare da esca sia davvero fortunata ad avere degli amici come loro, la rivolta dei bambini alla fine è stata semplicemente epica, si vede che kiba fa conquiste ^_^ ok ti lascio aspetto l'epilogo, un bacio, nearmike

26/05/14, ore 23:19

Ma ciaooo!
Ed eccolo, finalmente! Il tanto agognato e, allo stesso tempo, temuto capitolo. Mi è piaciuto molto il ritmo incalzante che hai dato a questi ultimi eventi, tra bambole assassine, fantasmi bambini, demoni e quadri che si animano, pensavo che neanche io ne sarei uscita viva XD. Sarebbe stato interessante seguire il viaggio di Rock Lee e Kiba alla ricerca del fermaglio, l'idea di poter entrare in un quadro mi ha sempre affascinata, ma questa, come dici tu, è un'altra storia. Sono contenta che siano usciti sani e salvi da questo incubo, ma non mi dispiacerebbe affatto leggere qualche altra avventura, è molto piacevole stare in loro compagnia, anche se in questo caso si trattava di una storia piuttosto "ansiogena". A questo punto non mi resta che aspettare l'epilogo e rinnovarti i complimenti per aver creato questa storia ed averci dato la possibilità di leggerla. Grazie :)

A presto,

Vavi

25/05/14, ore 22:32

Eeeeehhii!!
Finalmente la battaglia finale! Hai descritto l'ammutinamento delle bambole alla perfezione, Sakura ha avuto un'idea geniale! Ammetto che avrei voluto vedere il finale dolcioso tra Naruto e Hinata, ma dato che hai detto che ci sarà un ultimo capitolo, aspetterò quello. La parte del quadro da cui esce l'acqua fa molto "Cronache di Narnia", alla fine Kiba e Rock Lee ce l'hanno fatta a trovare quel fermaglio. Mi è piaciuta tantissimo la parte con Ino e Shikamaru, circondati dalle bambole. Ora che ho giocato a "Alice: Madness Returns", vedo bambole maledette ovunque XD
Al prossimo capitolo, buon lavoro :)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]