Noi siamo i giovani, PIU' giovani...
di Lily_Luna

08/09/08, ore 16:57

stavo perdendo le speranze! molto romantico il capitolo, spero tra i due si risolva presto e... spero Jack rimanga "zitello", magari c'è una fattura per questo!

03/09/08, ore 15:42

I-Io uccido jack!!! *rabbia assassina* ahhhhhhhhhh!! *prende coltello e pugnala jack 252345234 volte* non puo essereeee! Lily e Lys erano troppo carini!! Groar! Jack ti odiooooooooooo!! cmq molto bello questo cappy.. aggiorna! =)

01/09/08, ore 23:20

Sono contentissima del nuovo capitolo, quasi credevo fosse una allucinazione, Scorpius, che dire dimostra di essere un Malfoy in ogni aspetto, Jack sempre piu stronzo si puo dire? Lily povera mi spiace un casino proprio ora che aveva capito di essere innamorata di Lys. Sentire dire la mia ragazza mi ha fatto sciogliere ma sapevo che il pericolo era in agguato. Spero che Lys provi a riparare e che Lily lo perdoni perchè insieme sono il top. Beh dopo questo papiro posso ritirarmi nel mio angolino, sempre bella!!

01/09/08, ore 22:38

Oddio! Speriamo che le cose si mettano a posto con Lily. Povero Lysander. Jack e' veramente uno stronzo con la S maiuscola. Spero che aggiornerai presto.

01/09/08, ore 22:05

Bella! Complimentoni, continua così..... Ciao

01/09/08, ore 19:50

oddio ma che bello questo capitoloooo!bravissima!ma cosa cavolo credeva di fare quella serpe???Come si è permesso?fortuna che c'era il mio adorato Lys...perchè era Lysander vero??oddio che dubbi stupidi!!XD...a questo punto non vedo l'ora che continui!!sono troppo curiosa di vedere cosa succederàààà!!baciii!

01/09/08, ore 16:50

Allora per ora cercherò di trattenermi dal morire e dal farti morire, dato che la fine della storia prima o poi ce la metterai, no? Possbilmente prima che io vada in pensione spero ;P Scorpius è proprio un Malfoy, non c'è insulto peggiore direi, mentre Lys finalmente si è scoperto, o almeno credo fosse lui, vero che è lui?? Non farmi rimanere col dubbio per troppo tempo altrimenti muoio dalla curiosità!! Divertente questo capitolo, Lys che inciampa sulle scarpe me lo vedo proprio :D

01/09/08, ore 15:33

è uscito allo scoperto! grande il piccoletto

31/08/08, ore 18:25

Ecco, lo sapevo che doveva esserci qualche casino!! Mi disp un sacco x il povero Lys... Ora sono curiosa di vedere se glielo dice o se succede un guaio e Jack ci mette lo zampino!! aggiorna presto... baci...

31/08/08, ore 15:03

bello ma tristeeee!Dai Lysander siamo tutti con te!Confessale tutto..vedrai che capirà!!(almeno questo secondo me!XD)..comunque ancora complimenti mi piace davvero la tua storia...e non vedo l'ora che Lys tiri fuori il coraggio e fronteggi quello str**** di Jack!sono contenta che lo farai vedere davvero per quello che è!Egoista ipocritaaa!continua presto!!baciii

31/08/08, ore 12:17

awww che carini Lys e Lily ^^ semprano due pucciosi piccioncini XDXD la storia mi è piaciuta e scusa se qualche volta non ho recensito ma andavo di fretta =p sappi che la tua storia mi piace troppo! Un bacio continuala presto! =*

30/08/08, ore 20:31

che bella questa ff,devo ammettere che in certi momenti mi è venuto il terrore che tu volessi rimettere lily con jack,ma non lo farai vero?l'ho messa tra i preferiti^^spero che il prossimo cap arrivi preto,preso,che per queste cose son una puffoletta impaziente,mooolto impaziente^^bravissima,baci,PP

30/08/08, ore 18:25

Scorpius sempre in mezzo vedo, non ce ne siamo ancora liberati? Comunque Lys dovrà dirlo a Lily perchè se lo scoprirà da sola allora si che sarà un casino. Non ti preoccupare cercherò di non morire nonostante tu ci faccia penare per vedere sti due felici e contenti!!

29/08/08, ore 22:11

Che bella questa fanfiction! Mi piace moltissimo!!! Non avevo mai immaginato Lysander e Lily insieme, ma stanno benissimo! E Lisander è dolce, simpatico, assolutamente perfetto. Spero solo che le cose non si mettano male se Lily dovesse scoprire dello stratagemma del ballo di Jack e Lys... Va beh, aspetto ansiosa il prossimo capitolo... Ciao!

29/08/08, ore 16:30

finalmente! ora parto e per il fine settimana non avrò internet, però appena torno guardo se ci sono novità!