Noi siamo i giovani, PIU' giovani...
di Lily_Luna

15/09/08, ore 16:27

sisi,aspetto stà tranquilla!se finsce subito poi non è bello no?^^bello anche questo chap!!vicky,che carina che sarà!!!*me sogna*povera lily,meno male che non le hai fatto mettere il rosa..puah che schifo(il rosa)!!ma quante damigelle ci sono??O_O e i maschi che ci fanno ora?mha..aggiorna prestooo!!sono impazienteeee!!!^^baci,pp

15/09/08, ore 15:47

Bello anche questo capitolo! Certo che Scorpius quel bacio se lo poteva risparmiare... Devo proprio andare a leggere come continua la storia... Ciau!

15/09/08, ore 13:33

speriamo che qualcuno li aiuti! sono proprio tardi!

14/09/08, ore 23:06

MI sto deprimendo tanto anche io, ti prego dammi un motivo per tirarmi su di morale please! Mi spiace solo che tu l'abbia interrotto proprio a quel punto ora sono curiosa di sapere come reagiranno!! Baci ciau

14/09/08, ore 22:16

Ciao. E' da qualche giorno che leggo con interesse la tua fic, la trovo davvero interessante... Da quando è uscito il libro 7 ce ne sono state tantissime, di fiction che riguardano la new generation, ne ho lette alcune e alcune mi sono anche piaciute, ma la tua mi ha davvero affascinato. E' una storia d'amore che, per caso, avviene nel mondo dei maghi e, per caso, riguarda i giovani più giovani di Harry Potter... ma nel complesso è una storia d'amore che gestisci davvero molto bene. Brava. Lily Potter è un personaggio che mi risulta, di solito, poco simpatica, ma il modo in cui la dipingi nella tua fiction è davvero amabile. La tua Lily mi piace davvero tanto. E poi sei capace di descrivere la tenerezza, la dolcezza, la rabbia, lo stupore, la tristezza, lo smarrimento (non tutti in questo capitolo, è chiaro... sto facendo una sorta di "riassunto" dei sentimenti che trapelano in tutta la tua storia... e ne ho dimenticato qualcuno...), in maniera tale da inchiodarmi allo schermo. Continua così... brava... adesso sono curiosa di sapere come procede la storia...

13/09/08, ore 00:26

ummammaaaa!che bel capitolooo!ma porca miseria!Lilyyy che mi combini??inseguilooooooo!io per uno come Lys andrei fino in capo al mondo!dove lo trovi un ragazzo che ti dice parole così dolci?Che non si vergogna di piangere davanti a te,di farsi vedere fragile?Ma lui come può pensare che la cosa migliore è stare lontani!RAGAZZI CHE FATE??siete fatti l'uno per l'altra!!Ok...fine sclero U_ù...cooomunque penso che tu sia davvero bravissima e riesci a trasmettere davvero tantissime emozioni!spero che continuerai presto!e soprattutto che finlamente arriveranno i capitolo in cui il sole tornerà a splendere!tanti bacini!

12/09/08, ore 20:29

ok,ok...questa è la volta buona che ti uccido davvero però!!se nel prossimo capitolo non li fai riappacificare,giuro che ti vengo a trovare a casa,ed avrai una morte moto lenta e dolorosa!!mhuauauauaua!!scherzo,è che non mi piace quando quei due sono separati!!voglio che tornino insieme al più prestooo!!! buaaaaaaa!!lys,come sempre è uno scemo!!ma come fa a dire quelle cose??come si dice "al cuor non si comanda!",quindi carissimo lysander scamandro....tu vai subito in penitenzaaa,dove,con la grande autrice farete la fine descritta sopra!!a parte questi pezzi,la fic mi continua a piacere un mondo!!che belloooo teddy e vic si sposanooooo!!!W teddy/vicky!!!!^////^!!!bè,bacibaci,PP

12/09/08, ore 14:41

Lys ma quanto è stato dolce? Non credo sia la giusta soluzione, voglio vedere come si sviluppa la cosa, spero che Jack non si faccia vedere per un bel pò anche perchè potrei farlo fuori! Sei bravissima, continua così! Baci

10/09/08, ore 21:49

che bellooooo!!mio dio però quanto è triste!povero il mio Lys...sai che ho un istinto incontrollabile di uccidere Jack?e povera Lilyyyyyy!!a quando la riappacificazione???spero prestissimo!Non vedo l'ora non posso aspettare ancora tanto con questi due che non si parlano!si amano accidentiii!!qndi per favore continua prestooo!baciuz!

10/09/08, ore 00:24

MA IO TI AMMAZZO!!!è così che finisci un capitoloooo??facedomi restare a bocca asciutta proprio oraaa???eh,no cara..non te la cavi cosi!!io ho pianto tanto,ho aspettato che questo cap arrivasse presto e tu che fai??mi lasci col mio dolore interno!!ah,maledetta!!--son proprio incazz,quindi è meglio se no dai ascolto alle mie parole,perchè la ff è strabellissima e quindi è ultranormale che io stia così perchè dopo averla letta loro non si son ancora chiariti no?^^pare che il mio parere stia stato esposto^^quindi arrivederci al prossimo chap,dove consiglio vivamente di non mettere parole tipo o^^sembra,a grandi linee,la storia di ginny e harry...sempre gli stessi in mezzo,vero?^^bè..ciaoPP

09/09/08, ore 17:27

awwww *ç* che carino il nostro caro Lys! Però mi viene rabbia solamente se sento il nome Jack! Se fossi stata la preside l'avrei preso per i capelli e l'avrei sbattuto con una mossa da wrestler professionista sul muro più vicino!! AHH lo odio!!!!!!! Povero piccolo Lys..!! Tanto carino ed incompreso! snif ç_ç ciaoo!! aspetto il prossimo cap!! =]

09/09/08, ore 17:00

alla fine entrambi sono innamorati... se solo comunicassero!

09/09/08, ore 13:54

Per le prime righe mi sono trattenuta ma poi il magone è stato più forte, ogni tanto qualche lacrima scendeva, cavolo non mi piace come si è messa la situazione, come si comportano le ragazze sono proprio pettegole e befane, mi spiace per entrambi e Lys per me doveva parlarle prima che lo scoprisse da quell'emerito imbecille di Jack! Ora ci si sono messi pure i Serpevedre a fare i simpaticoni, li avrei avachedrizzati (non so se si dice così) tutti, se lo sarebbero meritato. COntinua please, sono sempre più curiosa. Spero che Malfoy non si intrometta, altrimenti puoi sempre darlo a me, non sarà un sacrificio ;P Baci baci

08/09/08, ore 20:03

ho appena iniziato a leggere la tua ff... è bellissima... nell'ultimo capitolo stavo piangendo con lily e lys... sono una coppia meravigliosa... quello stronzo di Jack spero che muoia... lo ODIOOOOOOO!!!!!!!!! è una carogna!!!!! scrivi veramente bene... coinvolgi davvero un sacco... ti giuro che ho ancora le lacrime agli occhi!!!! continua così!!! spero di leggere presto il prox capitolo!!!

08/09/08, ore 17:10

Stavo soffrendo anche io con Lily, spero che Lys cerchi di spiegarsi, perchè si amano entrambi. Jack invece potrebbe anche morire che non me ne potrebbe fregare di meno!! Proprio odioso antipatico e tutto il resto! Spero di vederli di nuovo con una scena di riconciliazione!! Posta presto ti prego, non tenermi troppo sulla corda!! Baci