Noi siamo i giovani, PIU' giovani...
di Lily_Luna

14/08/08, ore 21:13

kyaaa *ç* finalmente sono riuscita a trovare la tua storia!! L'avevo letta qualche giorno fa e mi era piaciuta tantissimo.. Mi ero dimenticata di metterla fra i preferiti e così ho passato una notte insonne a cercare la tua storia - e pensare che non ricordavo: 1) il titolo 2) quando l'avevi aggiornata e 3) il tuo nome.- Poi oggi mi è venuto un colpo di genio e mi sono ricordata che eri Lily_Luna e.. ho trovato la tua storia!!! Volevo complimentarmi con te.. mi piace tantissimo!! continuala! un bacione ciaoo =)

13/08/08, ore 23:15

Sono un pò preoccupata per l'interesse di Scorpius non vorrei rovinasse i miei progetti su Lysander e Lily che li trovo sempre più adorabili sul nottetempo che l'ha presa al volo, li mi sono sciolta, sono troppo belli insieme sempre bella e anche questo capitolo merita!

13/08/08, ore 20:29

wow bellissimo davvero questo chappy!!!anche se mi dispiace un pò per scorpius (me lo immagino troppo dolce)sono contenta che lily abbia rifiutato mi sa che il suo compleanno sarà un'occasione buona per lys spero proprio che dichiari il suo amore a lily!!!!!non vedio l'ora di leggere il prossimo chappy baci

13/08/08, ore 19:22

Ciao... mi piace un sacco questa ff!! e ad essere sincera mi piace parecchio anche il personaggio di Lysander!! Sono curiosa di vedere se tra lui e Lily succede qualcosa!! Aggiorna presto... baci

12/08/08, ore 17:47

lo sapevo lys è totalmente cotto di lei e loro due insieme starebbero benissimo baci!!!!

12/08/08, ore 01:46

è la prima FF che leggo non ancora completa e mi intriga molto la coppia Lily e Lis mi piace un casino, spero che le cose si sviluppino a loro favore Jack invece mi sta un pò, anzi molto antipatico bellissima!!!

11/08/08, ore 20:16

molto bello^^

11/08/08, ore 19:31

bello!!! hanno fatto perfino un incisione sull'alberogatta ci cova tra lily e lys baci!!

11/08/08, ore 17:35

Ciao! Bello anche questo cap, che carina la storia dei picocli Lily e Lysander! Si, si, mi sn convinta, io tifo x loro! xD Bravissima, qst cap x ora è il mio preferito! milly92.

11/08/08, ore 17:16

Ciao bella! Visto ke qst volta ce l'ho fatta in tempo a recensire? xD Davvero bel chappy, Lys mi sta più simpatico ad essere sinceri! Credo proprio ke ne succederanno delle belle ora ke Lily è di nuovo con la famiglia... Magari Luna&Family andranno a fare visita alla cara nonna Molly, cosa ne dici? Un bacione e complimeni! milly92.

11/08/08, ore 12:32

bello anche questo chappy!!!spero proprio che lily dimrntichi jack e magari a farglielo dimenticare sarà proprio lysander xdxd baci

10/08/08, ore 15:52

Ciao! E cm al solito mi sn ritrovata indietro di due cap xD Sento puzza di bruciato, per me Lysander si prenderà una cotta prima o poi ihih! Mi ha fatto puiacere ke Lily si sia aperta cn lui, ma resta il fatto ke Jack è e rimarrà uno st...o eheh! Un bacione e complimenti! milly92.

09/08/08, ore 20:44

bello anche questo chappy...scrivi davvero molto velocemente magari riuscissi io con la mia ff (in cui c'è lily l'adoro)e mi piace il modo in cui descrivi lily baci!!

08/08/08, ore 20:14

ciao è la prima volta che ti recensisco e devo dire che questa storia è molto carina anche se trovo jack uno s.....o spero proprio che aggiorni presto baci

08/08/08, ore 17:35

ora vado via una settimana perciò visto che posti velocemente (ottimo) non mi farò sentire subito... comunque volevo dire una cosa: LILY, DATTI UNA SVEGLIATA!