Noi siamo i giovani, PIU' giovani...
di Lily_Luna

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
08/08/08, ore 17:23

Ciao bella! Nn faccio in tempo a leggere un capitolo ke subito mi trovo indietro di due! Ehehe, complimenti, magari avessi la ua rapidità ^^ Cmq, mi piace davvero tanto cm si sta evolvendo la storia, ho qualche piccolo sospetto su Lysander, non è che poi alla fine rimarrà cotto della nostra rossa? E poi Jack è un bel pò prepotente, come può imporre a Lys di "fare il bravo" qnd lui passa il suo tempo a pomiciare cn Claire?! Insomma, se vuole stare cn Lily basta ke molla Claire e cerca un modo x farsi xdonare...! Lily mi fa davvero tenerezza, povera piccola, ma sn curiosa di vedere cm sarà il suo abito!!! Complimenti, un bacione! Kiss, milly92.

06/08/08, ore 15:57

Wooooow stupenda questa fiction l'ho scoperta solo l'altro giorno per caso e quando ci ho cliccato sopra non ero molto convinata, visto che mi piace leggere solo le Lily/James (si intendono i genitori di Harry naturalmente!!XDXD), e non molto queste, anzi di solito le scarto a priori, ma questa non sò per quale strano caso mi ha colpita, e ne sono molto contenta perchè merita per davvero!!!!Via ora ti lascio!!!Ciauz LilyChan XD

05/08/08, ore 21:29

Ciao bella! Questo cap è proprio interessante ed il titolo è azzeccatissimo! Cosa vorrà fare Jack? Povera Lily, capisco come si sente purtroppo... Mi raccomando, aggiorna presto come sempre! Un bacione, milly92.

04/08/08, ore 15:48

se sta con una tipa.....allora Lily dovrebbe farglela pagare!

04/08/08, ore 14:13

Ciao! Scusa se nn ho commentato gli altri cap ma sn stata in vacanza... Ho letto tutto e nn ps dirti altro ke... complimenti! La storia mi piace molto e il personaggio di Luna è molto ben caratterizzato. Sn curiosa di conoscere il seguito!!! Baci, milly92.

02/08/08, ore 17:09

Molto bella complimenti!!

01/08/08, ore 15:00

la vedo solo ora... promette!

22/01/08, ore 20:09

Ciao! Complimenti, fino ad ora mi piace la tua fic, è ben scritta e sembra molto interessante, è interessante il modo in cui hai rappresentato i personaggi fino ad ora. Aspetto il seguito! Bacioni, milly.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]