Fear the empty of insanity
di _Giuls17_

05/02/14, ore 11:36

Matrimonio!!???GRANDE!!!!!Non melo sarei mai aspettata!!!!Ho le lacrime agli occhi dall'emozione!!!!Aspetto il prossimo capitolo.....PUBLICALO PRESTO!!!!!

02/02/14, ore 15:03

questo capitolo mi piace da morire!!!!!!!! >.<
e non vedo l'ora di scoprire il seguito!!!! oddio, sono troppo curiosa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! >.< grazie mille per aver postato un nuovo capitolo!!! un abbraccio, a presto,
(:costybene:)

01/02/14, ore 18:09

quando leggi la frase di stein ti dici "è l'unica cosa che poteva pensare -.- pensa solo a dissezionare la gente =.=" XDXD fantastico!!!
che bella l'ultima parte ç.ç stupenda. Non che il pezzo prima sia da meno, assolutamente! ^^
grazie mille per il lavoro svolto!! <3 ^^
sempre qui, (:costybene:)

01/02/14, ore 10:51

Bello ma anche molto crudo!!!!Mi piace....soprattutto la spiegazione del tentato omicidio!!Continua così!!!!!!!

01/02/14, ore 01:34

Oh si, sei riuscita a stupirmi! Bello questo capitolo!! Maka è tornata normale, diciamo... Deve solo recuperare le forze ed il gioco è fatto! Vero?
Mi è piaciuta molto la battuta di Liz: per caso assomiglia a quello li?
Giuro che ci stava, stupenda!
Giriko è forte, decisamente, avranno punti deboli i suoi Golem?
E siamo venuti a conoscenza di parte del piano di Aracne... Vuole Maka... Però la ragazza non ha più il sangue nero... Che succederà adesso?
Ci sentiamo al prossimo capitolo!

31/01/14, ore 16:01

oddio!!!!!! scusa scusa scusa scusa!! mi spiace non aver commentato T.T
ho avuto un brutto periodo e non ho potuto né commentare né scrivere (infatti ora ho due capitoli da aggiornare... due... capitoli... *sviene* -.- )
*si rialza ?* comunque ho trovato il capitolo bellissimo e corro a leggere il prossimo!!!!! >.< ^^
giusto... POVERA MAKA!!!! accipicchia, tsu poteva anche stare zitta >:( vabbè, tanto sono sicura che serviva per far scorrere la storia :P ^^
e... grande Stein! anche se sei il re dei sadici sei una brava persona! XD
grazie per il capitolo! ^^ <3
bye bye
(:costybene:)

30/01/14, ore 16:50

Ciao Giuls! Hai fatto male a non sentirti sicura perché il capitolo è bellissimo!
L'ho trovato molto dolce, mi è piaciuto davvero tanto! Soprattutto la fine, Soul e Maka sono semplicemente perfetti!
Inoltre i pensieri di Maka mi stupiscono sempre ^^
Continua così perché la storia è magnifica!

30/01/14, ore 09:25

Sono contenta che hai aggiornato!!!!È molto bello!!!!Si sente che Maka sta soffrendo 😭!!!Continuala presto!!!!

28/01/14, ore 17:07

Ciao! Scusa per il ritardo nel recensire ma la mia connessione internet fa le bizze...
Allora, capitolo davvero, davvero tanto interessante! Maka è più determinata che mai a tenere sotto controllo la follia, per il momento... A sconfiggerla ci penseremo XD
Stein secondo me si preoccupa un po' troppo, so che la situazione di Maka è grave ma sono sicura che se la caverà ^^
Cosa ci riservi nel prossimo capitolo? Sono curiosa!

27/01/14, ore 15:40

Bello!!!!Per Maka ci saranno speranze?E Soul cosa starà succedendo?Spero che la continuerai presto!

27/01/14, ore 15:20

...
Mente:ops,problemi in vista
...
Io:ok,io mi sto veramente arrabbiando,insomma sono contenta ke Kid abbia smesso con le sue paranoie ma resta il fatto ke Maka mi sta rompendo seriamente i co****i,ADESSO BASTA TE QUELL'ALTRI DEFICENTI,MI AVETE ROTTA,TUTTE QUESTE PREOCCUPAZIONI,X COSA POI?,VE LO DICO IO,X UN C***O!
Mente:0_0 wtf!?
Mente:Slendy,calmati x favore,respira
Io:*sospiro*,questo nn fa x niente bene alla mia sanità mentale,allora autrice,c'è solo un punto in questa recensione e cioè IL PROBLEMA MAKA:allora,io nn sò cosa consigliarle,se parla del suo problema con quell'altro pazzo finisce male e se nn gli parla il citto si arrabbia,litigano e finisce male lostesso,dimmi te cosa dobbiamo fare,è un casino,AIUTOOOOO,mi sta andando in fumo il cervello!
Mente:si,stò andando in fumo
Cmq,apparte questa cosa il capitolo mi è piaciuto tanto,finalmente si ritorna alla normalità(o quasi),però nn puoi dire che Stein è un uomo razionale,va bè,meglio nn pensarci,adesso ti saluto e al prossimo cappy,ciauuu

27/01/14, ore 14:44

Yahoooooo
Hey tutti bene??? Di questi tempi gira una brutta influenza.
Wow questo capitolo e' ricco di emozioni non c'e' che dire...
L'ultima frase di Maka e' veramente molto forte.
E' molto strana l'assenza del Sommo Shinigami. Dal tronde lui era il pazzo della situazione ahhahhaha.
Spero che tu ti rimetta presto e non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo.
Un bacio
Maka 98

24/01/14, ore 12:24

Povero Shinigami!!!!Ho le lacrime agli occhi!!!Continua così!!!

24/01/14, ore 03:22

Stein, sempre sia lodato! Quel pazzo, strano, assurdo - e figo - professore che nei momenti difficile c'è sempre!
Personalmente come personaggio lo adoro e Maka non poteva chiedere a persona migliore per aiutarla contro la follia, soprattutto perché Franken c'è giù passato...
Kid e Liz sono sempre più dolci e perfetti assieme, però non capisco perché sia ancora così restio a fare tutti i dovuti annunci, sono sicura che nessuno avrebbe da ridire sulla sua situazione...
Il capitolo è molto bello, però mi dispiace che Tsu abbia paura di Maka; spero che torni presto a fidarsi della sua amica.
Aspetto il prossimo, come sempre! ^^

23/01/14, ore 17:39

Oh dio,questa volta ho molte cose da dire
Mente:sul serio?0_0
Io:si,cominciamo?
Mente:certo,parti immediatamente coi discorsi!
Prima cosa:grazie x aver aggiornato,capitolo bellissimo(come al solito),ormai sono abituata a leggere queste opere d'arte(nonostante l'abitudine tu riesci sempre a sorprendermi ^_^
Seconda cosa:vorrei concentrare questo secondo punto sul problema DEATH THE KID,allora Kid,io devo farti un bel discorso...MA PERCHÈ CA***O DEVI FARTI QUESTI PROBLEMI!?,come ha detto Liz tu 6 uno splendido Shinigami,io nn ho alcun dubbio sulle tue capacità e,questo lo dico senza smancerie(io ho già il ragazzo),tvb Kiddo!
Punto numero tre:signore e signori il problema Maka:dunque,pure te ragazzina hai qualke problema mentale,pensi davvero ke quel testa di ca***o possa stancarsi di te?,mi prendi in giro?,mi deludi cara(autrice,x favore, diglielo anke te)
Quarto e ultimo punto:Tsubaki:allora,io ti ho sempre adorata e ti ho sempre considerata come mia sorella maggiore,SI PUÒ SAPERE COSA C***O TI SALTA IN MENTE?,povera Maka,già è triste x conto suo,tu sei la sua migliore amika,dovresti aiutarla.
È con questo concludo la mia recensione,autrice scusami se c'è qualke parolaccia xò mi dovevo sfogare,ti prego di perdonarmi*si inginokkia e kiede xdono*,detto ciò ti saluto e ci vediamo al prossimo cappy,ciauuuu