Fear the empty of insanity
di _Giuls17_

21/10/13, ore 09:37

Bellissimo capitolo!!!!Sai sempre come sorprendermi!!!!!Continua così!!!!!!Aspetto il prossimo capitolo!!!!Ciao!!!!!
MakaKagomechan

21/10/13, ore 00:51

Cioè... Ma... Cosa... AIUTO!
Povera Maka, la sua follia... Io credevo...
Cosa ha chiesto a Bea? *sospettosa* Come mai è stata così 'fredda' con Soul al risveglio? Non hai in mente qualcosa di brutto vero? *sguardo spaventato*

Il Kishin dannazione! No, non mi sei mancato!!!
Cosa succederà ora? Devo sapere...
Capitolo troppo breve secondo me, ma bello!
Per favore aggiorna presto,

20/10/13, ore 21:01

Ulalàà il capitolo è quaa (?) allora... capitolo più corto degli altri ma a me è piaciuto (come sempre) anche questo e adesso sono anche curiosa di sapere il mega piano di Maka e cosa farà Bea... ovviamente u.u Sono una cosa dolcissima Maka e Soul *^* quanto li posso adorareee? TANTISSIMO SISISI allora che dire? Bel capitolo e speriamo in un pronto aggiornamento sia perchè la storia sta prendenedo e sia perchè sono curiossissimma di sapere il piano di Maka :) bene allora ti saluto good job bye bye

18/10/13, ore 10:25

Bellissimo capitolo come tutti gli altri!!!!!SEI UNA GRANDE!!!!Continua così!!!!Aspetto il prossimo capitolo!!!ciao!!!!
MakaKagomechan

18/10/13, ore 01:53

Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, oddio che bello!
Quanto romanticismo, quanti sentimenti...! E poi il finale... Il finale è perfetto :)
Finalmente sono insieme, ok che c'è ancora la follia in Maka ma Soul la terrà lontano, ne sono sicura.
Davvero un bel capitolo carino e coccoloso XD

17/10/13, ore 21:42

Io ho odiato Bea,l'ho presa pure sul personale,mi capisci?,io manco lo sopporto Soul,va bè,tornando al discorso principale,quell'oca,(x non essere volgare),deve stare alla larga da quei due!,mi fumavano le orecchie,ti giuro
Mente:eccoci,sclero time... -_-
Io:non mi rompere le scatole
Mente:-_-
Quella stupida come se la rideva con quell'idiota mentre la povera Maka soffriva,la colpa è anche di Soul(idiota,l'ho sempre detto che è uno stupido),mi è piaciuto che non hai fatto sembrare il tutto troppo melenso
Mente:è con questo vuol dire che è contenta che li hai fatti anche spogliare e fare anche altre cose...,(che oltre tutto tocca elaborare a me,io farei volentieri a meno di queste scene porno)
Io:che vuoi?,non è colpa mia,è colpa di tutte le storie che ho letto su quei due(visto che sono pazzi mi si è bruciato il cervello)
Ok,concludiamo perché sto scrivendo l'odissea,(o visto che si parla di demoni meglio dire che sto scrivendo la divina commedia),questa storia mi piace sempre di più,continuerò di sicuro a leggere,un bacione dalla tua ormai affezionata Slender

17/10/13, ore 19:22

Okk... Sono iper ripetitiva ma ti confermo che questa storia mi piace troppo e che non vedo l'ora che tu aggiorni -.-
Sto cominciando a rivalutare Bea... Forse non è tanto perfida come l'avevo immaginata +.+
Beh, che dire... Forza soul!!! E forza maka!!!!
^.^
(:costybene:)

17/10/13, ore 18:50

siiiii il capitolo 15!! ** allora.... *ila calmati*... *ila calmati*... SIIII IL BACIOO O.MIO.DIO ALLELUIAA SI NON CI CREDO ANCORA sono felicissima *sclero time* okok allora il capitolo mi piace un sacco, soprattutto per il bacio e la notte ta Soul e Maka, la descriverai? 0///0 ok potevo evitare la domanda haha comunque davvero ottimo capitolo e non ci sono nemmeno errori! wow! a parte qualche punteggiatura il testo è impeccabile. Adesso sono1- curiosa di sapere se descriverai e 2- la battaglia, se a follia tornerà e tutto il resto, tutto quello che si può sapere :) ottimo lavoro! very goog job

15/10/13, ore 19:58

finalmente. Nella finale di : salviamo Maka a qualunque costo- Soul VS Ashura, i risultati sono *tensione*......... *apro la busta* ......  SOUL yeh. Bando alle ciance finalmente quasi non ci speravo più, la tua storia è troppo bella. Non vedo lora che continui
                                                                                              ciao Faffy0001

15/10/13, ore 17:56

Evviva,*saltella per tutta la camera urlando come una pazza*,Maka è tornata,stò urlando come un'idiota,rinchiudete mi dentro un manicomio,torturatemi,piacchiatemi,fate quello che volete,tanto io non smetto di gridare e saltare,lo sapete perchè?,perchè Maka stà bene,benedetta autrice ti adoro,grazie,grazie,grazieeeeee!,va bè,mi calmo,spero che continuerai presto,ciao

15/10/13, ore 16:36

O.MIO.DIO FERMI TUTTI. Oajsiskakozskakbsizo siii finalmente Maka è tornata *---* sto adorando questo capitolo (come tutti gli altri) e ho notato che le recensioni aumentano u.u sono fiera di te *si commuove* comunque... *cof* *cof* fotnando alla storia vorrei solo farti notate un minuscolo errorino perchè si dice "ai suoi occhi" e non "agli suoi occhi" tutto qui per il resto l'ho trovato stupendo e magnifico e adoro il modo in cui Soul salva Maka, davvero ottimo capitolo! Aspetto come sempre un aggiornento veloce (se non hai troppo impegno come me) e adesso sono anche curiosa di vedere cosa succederà tra Soul e Maka ora che sanno tutto *^* va bene...latino mi chiama (?) >.< help me, very good job bye bye see you in the next chapter
~lot of love

15/10/13, ore 16:19

mio dio! adoro questa storia e questo risvolto -che attendevo da circa 12 capitoli -.- ;) -
non vedo l'ora che tu aggiorni ^.^ troppo curiosa!
come promesso, mi sono rifatta viva ^.^ *senza T9 che procura solo guai ;D *

grazie,
(:costybene:)

15/10/13, ore 08:43

Bellissimo capitolo!!!!!!Un capitolo meraviglioso!!!!Non ho parole.....CONTINUA COSÌ!!!!!Aspetto un nuovo capitolo!!!
KidaKiss

14/10/13, ore 23:52

Lo sapevo che non potevano fallire, lo sapevo che Soul NON poteva fallire!!! Infatti ci sono riusciti, C'E' riuscito!
Maka è tornata ed ora per il Kishin sarà la fine...!

Capitolo bellissimo, emozionante! Soul si è dichiarato, che bello; era questo che serviva, era questo di cui Maka aveva bisogno...
Mi piace tantissimo!!! Bravissima!!!
Ci sentiamo al prossimo chap!
Ciao ciao

10/10/13, ore 18:02

ecco un altro atteso capitolo :) che dire? Nonostante il ritorno di Bea la odio  sono felice che Soul non si sia...come dire?... lasciato abbagliare? Insomma sono felice che abbia pensato sempre e omunque a Maka e che adesso srìtiano, tutti insieme, cercando un modo di salvarla ^^ adesso si che sono ansiosa di conoscere il seguito, adess ti saluto good job