Fear the empty of insanity
di _Giuls17_

07/01/14, ore 15:58

No,non di nuovo,ok,io c'ho l'ansia a mille,povera Maka,oh dio
Mente:porco cane!,è in iper ventilazione,in stato di completo smarrimento,Slendy,cosa può fare il tuo povero cervello x farti calmare?,scusami se ti ho trattata male,mi dispiace di averti criticata e...,e...
Io:cos'è questa?
Mente:le ultime parole ke posso rivolgerti
Io:xkè?,stai morendo?
Mente:se muori tu muoio anke io,SONO IL TUO CERVELLO!
Io:ma io nn stò morendo
Mente:ah,io avevo capito ke...,va bè,allora scusami
Io:-_-,cmq,ora ke mi sono ripresa vorrei dire alla nostra autrice ke ogni volta ke scrive un capitolo mi fa sempre emozionare,grazie,davvero,ci tengo a ringraziarti x i capolavori ke tu e il tuo cervello partorite,adesso devo andare,ciao,la tua Slendy
(Recensione modificata il 07/01/2014 - 04:02 pm)

06/11/13, ore 22:09

NON DOVEVA SVEGLIARSI
il finale non mi gusta proprio :\
a parte questo è un buon capitolo, confido nel prossimo

06/11/13, ore 09:41

Uuuuu! Accidenti! Sempre più presa da questa storia >.< davvero tanto tanti complimenti ^.^ la situazione fra bea, maka e soul... Hai avuto una grande idea! ^.^
Continua così! =D
(:costybene:)

06/11/13, ore 01:36

Aaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh Sto piangendoooooooooooooooo!!!
E' bellissimoooooooooooooo! Oddioooooooooooooooo!!!!!

*Avanti PAM ricomponiti su!* *respira profondamente*

Ok, ci sono...
Wow! E' bellissimo! All'inizio credevo davvero che Maka fosse morta e mi sono sentita male, giuro...
E poi Soul... Oh Shinigami, Soul! E' l'amore fatto arma, persona, cool, quello che è XD
La sua dichiarazione tocca il cuore oltre che l'anima!! *asciuga una lacrima*
Per fortuna finisce tutto bene e visto che è solo l'inizio ho bisogno di sapere come continua!
Perché la continui vero?

By una euforica ed in lacrime (di gioia)
PAM

P.s. Grazie per avermi ringraziata all'inizio del capitolo!!! Baci :*
(Recensione modificata il 06/11/2013 - 01:39 am)

05/11/13, ore 21:25

Sob Sob Sob
Allora partiamo dal fatto che mi dispiace di recensire la tua storia solo ora ma sapevo che sarebbe successo qualcosa.
Wow perchè mi vuoi far piangere!? Questa è la seconda volta che in una tua storia sono sull'orlo delle lacrime ah
Comunque complimenti, questa storia è fantastica. Si è vero all'inizio non mi attraeva più di tanto ma stà prendendo un ottima piega.
Continua così.
Un bacio
Maka 98

05/11/13, ore 16:30

Si,VAFFANCULO BEA!
Mente:hey,siamo in onda
Io:WATH?
*prende un bel respiro*,1,2,3,prova microfono,ok!,posso partire,allora:per prima cosa scusami per l'inizio turbolento e casinista,ma dovevo dirlo,cioè,MIRACOLO,ALLORA ANCHE SOUL HA UN CERVELLO!,NON SI È FATTO CONFONDERE LE IDEE DA QUELLA TROIA ED È ANDATO A TROVARE MAKA,yahoo!
Black star:QUELLA È LA MIA BATTUTA
Io:è per una buona causa
Black star:allora va bene,*ride come un pazzo*
Comunque...,punto 1:sono felice che Maka sia viva,*si inginocchia davanti all'autrice*,grazie,grazie e ancora grazie,posso finalmente dormire la notte
Punto2:sono commossa,grazie per avermi ringraziato nel tuo piccolo angolo dell'autrice,veramente,*piange*,nessuno mi aveva mostrato tanta riconoscenza
Mente:basta con 'stò melodramma!
Ok,mi sono calmata,adesso che ho smesso con le mie scenate vorrei dirti che...
Mente:si,ha capito che i tuoi ringraziamenti sono sinceri e che non volevi fare la stupida
Grazie,mi hai reso davvero felice,non mi importa del ritardo,mi dispiace che tu abbia avuto la febbre,adesso c'è solo una cosa che vorrei che mi regalassi
Mente:BUGIARDA,AVEVI DETTO CHE ERANO DUE!
Io:si,in effetti hai ragione
1:un bel finale della serie:"vissero tutti felici e contenti",2:un cappy dedicato a scene romantiche tra Soul e Maka
Grazie di tutto e a presto,bacioni dalla tua carissima Slender
(Recensione modificata il 05/11/2013 - 04:32 pm)

05/11/13, ore 15:57

Siiii!!!!!!SEI TORNATA!!!!!!CON UN MERAVIGLIOSO CAPITOLO!!!!!!Non sai quanto lo aspettavo !!!!Ho rotto a tutti con questa storia!!!Ogni due minuti controllavo se avevi aggiornato.CHE GIOIA!!!!Aspetto il prossimo capitolo!!!!!
MakaKagomechan

05/11/13, ore 15:49

oddio ^^ capitolo breve ma davvero bello devo dire, senza errori e Soul è davvero tenero :) si mi piace proprio ma adesso una domanda mi è saltata nella mente senza permesso (?) sarà davvero finita? dadadaaaa *musica inquietante* eheh ok basta eh? comunque ottimo lavoro davvero e, come sempre, non vedo l'ora di scoprire il seguito e grazie mille di avermi ringraziata all'inizio del capitolo :D bacioni
-lot of love
SoulxMaka

27/10/13, ore 00:48

Che miscuglio perfetto! Bellissimo! Le scene del manga poi, aiutano proprio a farsi un'idea di quello che accade nel combattimento...
Davvero un bel capitolo! Ma ora cosa succederà? Che ne è stato di Maka? E Soul? Quale sarà la sua reazione al suo risveglio?
Titolo azzeccatissimo ma spero che la risposta sia no. Non è questa la fine. Vero? Non ora che... Maka e Soul...

Aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Saluti,
PAM

27/10/13, ore 00:01

Io nn so cm dirtelo qui di la metto in poche parole ADORO LA TUA STORIA ma non so che piani hai soero solo che tu non voglia far morire Maka perchè davvero non lo sopporterei ...voglio dire la storia è tua e mi piace ma non sopporterei l morte di Maka proprio no. Hai fatto un ottimo lavoro, sia con la storia che con le immagino e spero in un pronto aggiornamento perchè ho un'ansia assurda HO PAURA.  scusa se ti stresso sempre ma (ti ripeto i miei pensieri per l 53637228 volta) Maka non puó morire e lasciRe Soul e i suoi amici.   Detto questo ti saluto e ti auguro buona fortuna con la storia e con l'università :) spero capirai le mie preoccupazioni ma intanto...very good job~ Un bacione
~lot of love
SoulxMaka

26/10/13, ore 19:23

La vuoi finire così????È molto bella ma non mi aspettavo un finale così!!!Aspetto il prossimo capitolo!!!CONTINUA COSÌ!!!!!Ciao!!!
MakaKagomechan

26/10/13, ore 18:19

0_0,wtf?,cosa ho appena letto?
Cervello:ci credo che non hai capito,hai letto alla velocità della luce,TI SEI LETTERALMENTE MANGIATA IL CAPITOLO
Io:daccordo,rileggiamolo,con calma
Io:sono sempre confusa,però almeno adesso posso smettere di parlare con il mio cervello incompetente e recensire il cappy
Io:Allora,mi scuso già per la recensione abbastanza corta ma il mio cervello non vuole collaborare
Cervello:oltre ad essere il tuo compleanno oggi è anche il mio,visto che sono il tuo cervello oggi ho deciso di prendermi una pausa
Io:daccordo -_-
Tesoro,per prima cosa volevo dirti che se anche questo capitolo mi ha scombussolata(ed è probabile che io abbia capito solo mezza parte del cappy) devo ringraziarti e dirti che continuerò a seguirti fino alla fine,(ormai mi sono affezionata :*),però ti prego non far morire Maka,ci resterei troppo male :'(
Cervello:sei una frignona
Io:stai zitto tu
Ok,adesso basta prima di farti leggere un poema intero,ti saluto e ti mando tanti bacioni
LA TUA AFFEZIONATISSIMA SLENDER

26/10/13, ore 15:39

Bellissimo chap non vedo l'ora di leggerne la fine

22/10/13, ore 08:02

Bel chap finalmente lo scontro con il kishin ciao e buon lavoro

21/10/13, ore 15:25

1:ripeterò sempre che quella Bea non mi piace(x favore dimmi che non si intrometterà tra Maka e Soul,TI PREGOOOOOO!
2:quel sogno ha inquietato anche me
3:sei un mito,riesci sempre a coinvolgermi e farmi appassionare alla storia
4:quando finisce la battaglia vorrei che aggiungessi un capitolo dedicato a scene romantiche su Maka e Soul,si può fare?
Cmq grazie x il capitolo e spero di leggere presto il continuo di questa fantastica storia