Fear the empty of insanity
di _Giuls17_

10/10/13, ore 14:33

Siiiii! Che bello! Questa storia mi piace molto! ^.^
L'unico appunto che avrei da farti è soprattutto per gli altricapitoli: secondo me maka non avrebbe reagito così per una situazione come la loro ...
Però questa è una fanfiction, ognuno la pensa come vuole ^.^
E poi la storia è interessante e scritta bene, quindi ti faccio i miei complimenti sperando che tu aggiorni presto ^.^
(:costybene:)

10/10/13, ore 01:09

Ooooooooooooooh! Ma quanto è tenerello il mio Soul!!
Che capitolo bellissimo, bravissima! Sono felice che abbia trovato il modo di convincere gli altri a salvare Maka.
Sto già immaginando la 'musica' di Soul...!
Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo :)

P.s. Bea mi sta sempre più antipatica, ma ho come la sensazione che avrà un ruolo decisivo per la storia (molto probabilmente sto sbagliando)...

Saluti PAM

30/09/13, ore 14:31

eccomi di nuovo qui.. la parte finaleeee T^T my god mi è scesa la lacrimuccia, davvero una bella idea ^^ il capitolo non è male come credi! anzi anzi.. non mi sembra brutto per ninete *non approva* va bene allora, il capitolo mi è piaciuto e spero in un pronto aggiornamento e.. buona vacanza :)
a presto
-lot of love

30/09/13, ore 02:13

Ciao! Finora ho letto senza recensire, anche perché non mi è piaciuto molto l'inizio della storia...
Ma la fine di questo capitolo a mio parere è bellissima!

"-Maka è sempre Maka, ma dobbiamo trovare un modo per farla uscire dalla follia.-
-Cosa ti fa pensare di avere ragione?-
-L’ho sentita.- disse Soul toccandosi il cuore.
-Cos’hai sentito?-
-La sua anima.- "

Questo pezzo è meraviglioso, mi è scesa una lacrimuccia...
A presto, by PAM

29/09/13, ore 15:59

che carina questa storia, mi piace molto, forse anche io scriverò delle storie, spero che ti piaceranno

27/09/13, ore 11:43

Sono troppo curiosa!!!!! Voglio sapere cosa succederà adesso!!!!Non riesco proprio ad aspettare!!!!!!

25/09/13, ore 22:06

oddio oddio oddiooooo *sclera per casa* è arrivata Makaaaaa alleluiaaaaaa *^* chissà cosa succederà mammamiaaaaaaaa sono emozionatissima e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo perchè la storia mi ha preso un sacco ** ok ok adesso mi calmo hahah no non è vero sono tropppo emozionata quindi per non spavntare nessuno vado hahahah
~lot of love

24/09/13, ore 18:49

Anchese corto il capitolo non l'ho trovato tanto inutile poichè serve appunto da tramite tra lmuno e l'altro u.u penso, inoltre, che hai scritto abbastanza bene il capitolo ed hai fatto intuire i piani di Kid (per quanto piccoli potessero essere) quindi anche in questo hai un sonoro good job *alza il pollicino* adesso sono curiosa (come sempre) del prossimo capitolo e si scoprire dove cavolo si è cacciata Maka :) aspetto io~ bacioni
~lot of love

19/09/13, ore 18:46

Siiiiiiii alleluiaaaaaa levati dalle palle bea  bravo Soul *clap clap* non vedevo l'ora della tua rivolta, adesso devi solo trovare Maka e la cosa (credo) non sarà facile  ottimo capitolo e la storia mi prende sempre di più, ma tu già sai che ti adoro anche solo per l'idea avuta vero? Bene! Oddio sono emozionatissima e non vedo l'ora del tuo prossimo capitolo! Very good job
PS anche l'idea della canzone e la lettera era ottima ;D

19/09/13, ore 14:14

YAHOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Mi devi perdonare, ti avevo promesso che avrei recensito anche la tua nuova storia ma se devo essere sincera all'inizio non mi piaceva, non che la trama o la storia fossero brutti assolutamente ma era brutto vere Soul con quella tizia e mi ha dato fastidio il suo modo superficiale di pensare a Maka, ma la storia ora sta prendendo una svolta molto gradita e spero che Maka riempia di botte Soul se no lo faccio io *o poveri noi*
Spero che tu mi perdonerai e non vedo l'ora di leggere il continuo di questa storia e dell'altra.
Kiss <3
Maka 98

16/09/13, ore 14:06

quando mi hai detto della canzone sono tornata indietro e l'ho riletto e poi ho pensato ma si perchè non recensire pure questo? allora credo che tu abbia adsguto leggermente i pensieri di Maka alla canzone ed il risultato è una cosa bella! si perchè anche la canzone era incentrata sulla'amore e credo tu abbia fatto un ottimo lavoro ^^ good job continua così
-lot of kisses

14/09/13, ore 22:01

Ooooh una bella notizia! Sono priprio contenta che Soul si sia dato una svegliata e che sia riuscito a capire cosa prova per Maka (spero) adesso sono curiosa di sapere dove si trova Maka! ^^ uhuhuhu la storia si fa sempre più emozionante *^* allora aspetto il prossimo capitolo da recensire, good job

07/09/13, ore 19:38

Bel capitolo ^^ non me l'aspettavo ma adesso mi sto facendo pensieri sul continuo della storia  e non vedi davvero l'ora del prissimo capitolo ommioshinigamiii chissà cosa succederà non vedo l'oraaaa ^^ good job! Aggiorna presto!
SoulxMaka
PS:peccati prr il fatto che è corto, ma fa niente ti rifarai col prossimo ^^
(Recensione modificata il 07/09/2013 - 07:48 pm)

02/09/13, ore 14:20

ho letto tutta oggi la storia e devo dire che mi piace ^^ mi piace anche la struttura della storia e l'idea è originale tutto sommato ache se ti giuro che sto odiando dal profondo del cuore bea e soul, stai interpretando bene tutti i personaggi e mi piace il fatto che adesso maka sia libera quindi good job! spero che aggiornerai presto perchè sono impaziente di sapere il seguito :)

20/08/13, ore 02:40

Sono in questi momenti che non apprezzo gli OC: quando mettono alle strette una persona per averla per sé mentre invece ancora quella persona non è pronta, ancora deve capire cosa fare, deve ancora avere la volontà di farla... In poche parole quando un OC si intromette sulla "relazione principale" della storia e lo fa con un sorta di stronzaggine quasi invisibile (ma che le fangirl percepiscono, ovviamente).
Se non si è capito mi sta sulle ovaie Bea.
E poi Soul... fattelo dire.... VAFFANCULO. Un sano e liberativo "vaffanculo"....non c'è niente di meglio.
Questa recensione più di risultare tale, sembra uno sfogo infinito.
Mi dispiace, ma dovevo farlo.
Comunque bella storia~ *pensa sognante a come uccidere lentamente e dolorosamente Bea* <3
-Rehara.
(Recensione modificata il 20/08/2013 - 02:45 am)
(Recensione modificata il 20/08/2013 - 02:46 am)