Behind the story - Bulma e Vegeta
di laulaury

26/09/13, ore 21:58

Ciao :) è la prima volta che passo di qui, ma appena ho iniziato a leggere questa storia l'ho inserita tra le seguite. Adoro la coppia Bulma e Vegeta *.* e qualsiasi cosa gli riguardi ahahah, ok la smetto subito. Tornando a te quest ff è a dir poco strepitosa, mi è piaciuta tanto, tanto, tanto!  Soprattutto il finale, complimenti :) detto questo scappo... Baci azzeccosi StarDoll95

12/08/13, ore 13:55

Ciaooooo!!!
Mi sembra a dir poco banale dire che questa storia sia "abbastanza carina". Questa storia è un capolavorooooooo!!!
Inutile dire che l'ho adorata dal primo fino all'ultimo capitolo e questo finale è stato veramente fantastico! Soprattuto il finale quando Vegeta a modo suo a "chiesto" a Bulma di sposarlo! ahahah
Sai ti sei avvicinata moltissimo a come immagino la loro storia d'amore! Neanche farlo apposta XD
Ti faccio ancora i miei complimenti per questa fanfiction, è stato un vero piacere leggerla!
Davvero stai preparando un'altra storia? Sono curiosa di saperne di più e ti seguirò anche in questo nuovo percorso!
Adoro come scrivi e come esponi i concetti! :)
Bravissima!
Alla prossima
Un abbraccio e un bacio

12/08/13, ore 00:38

AAAAAAAAAAAAAWWW KAWAIIIIII!!! :3 :3 vegeta che bellino che sei <3 questo capitolo è un ca-po-la-vo-ro! È magnifico, cioè come hai reso vegeta è è e poi hai fatto un riassunto della storia cyborg e cell ottimo XD PS Sono la primaaaaaa :)

04/08/13, ore 22:18

Ciaooooooo!
Ma che capitoletto?? Capitoloneee, è stupendo! Sono successe un sacco di cose inoltre! ahahaha XD
Prima la rosa, poi l'indifferenza del principe, poi il malessere di Bulma, la gravidanza e poi ancora il rifiuto di Vegeta!
Devo dire che ho aspettato tantissimo questo capitolo, che ho adorato!!! Come tutti gli altri del resto!
Io adoro leggere la tua storia e soprattutto mi piace molto come scrivi.
Inutile dire che aspetto ansiosa i nuovi aggiornamenti perchè assolutissimissimmamente voglio sapere come va a finire!! (questa è scema -_- nd te) ahahahaa
Alla prossima un abbraccio
Ely
(Recensione modificata il 04/08/2013 - 10:19 pm)

04/08/13, ore 16:47

Oh-oh!! Il Sayan regala rose eheh. Bulma incinta....riuscirà Vegeta a restare indifferente...bah . Comunque bel capitolo, come sempre ;)

28/07/13, ore 14:36

Ciaooo!
Non ti preoccupare per il ritardo! Comunque sappi che aspettavo con ansia questo nuovo capitolo e devo dire che non mi aspettavo che i due si unissero così "intimamente". Ho avuto una piacevole sorpresa!
No Bulma non è un sogno quello che è successo, almeno per te! ahaha (per noi fans rimane tale)
Comunque aspetto ansiosa anche il prossimo capitolo per sapere come andrà a finire!
Un abbraccio e un bacio

28/07/13, ore 13:29

Ciaooo ho la tua storia fra le preferite, però credo sia la prima volta che ti lascio una recensione. La storia è moolto interessante e il modo in cui hai concluso questo capitolo mi ha lasciato la curiosità addosso xD . Che dire spero che quell'impegno non ti tenga troppo lontana dal portatile

17/07/13, ore 21:35

Ciao laulaury!
Attendevo con ansia questo nuovo capitolo e devo dire che non mi ha delusa affatto!
Non mi aspettavo di certo un Vegeta così "gentile" ahahaha io ero convinta che l'avesse scaraventata fuori dalla stanza senza queste "carinerie"
Devo dire che mi hai sorpresa!
Attenderò in ansia la decisione di Bulma e il seguito della storia.Intanto ti auguro buon riposo al mare e buon lavoro (per la storia)
Un abbraccio Ely

P.S: la tua storia va dritta tra i preferiti! ;)

17/07/13, ore 19:41

Ma scieo,
Allora questo capitolo è davvero bellissimo.
MI piace l'idea del flaschback di Vegeta che accomuna l'odore Bulma ad un suo ricordo.
Che carino quando le chiede di restare, mi immagino la scena.
Bhè, non c'è tanto da dire, il capitolo era un po' corto, (non è vero sei tu che nn sai recensire) *non è vero!!!*
Hahaha, ok, alla prossima
One kiss
Non farmi aspettare troppo
Riri4evar

16/07/13, ore 11:11

Ma cieooo (scappa è arrivata la pazza) *non sono pazza!* (questo è quello che credi tu...) *....*
Allora, la tua storia è veramente molto bella,
Le descrizioni sono ben fatte e sembra quasi di poter sentire il respiro di Bulma e un nuovo amore che sta sbocciando negli occhi neri di Vegeta, il tuo stile di scrittura mi pice, fluido, senza troppi fronzoli inutili scorre bene.
Molto bello, si, come inizio sembra promettere bene.
Attenta un po' a queste R anche se ne manca una mi pare verso l'inizio e ogni tanto ti ingarbugli (ma che razza di parola è?!) con le virgole, alle volte ci starebbe bene un punto in più.
Detto ciò evaporo
One kiss
Aggiorna presto
Riri4evar
(Recensione modificata il 16/07/2013 - 11:13 am)

15/07/13, ore 16:56

Strepitosoooooo! E stato un capitolo veramente emozionante,mi è venuta la pelle d'oca! Innanzi tutto mi è piaciuto moltissimo il tuo modo di scrivere! Sei partita proprio dal momento giusto della storia di Dragon Ball dopo il quale non si sa più nulla! Bulma è sempre stata al fianco di Vegeta,sin da quando l'ha ospitato a casa sua. Nell'ultima parte del racconto il temibile,fiero,rude e cinico principe dei Sayan si è tramutato quasi in un essere gentile e quasi rispettoso (soprattutto quando ha paura di toccare le forme di Bulma per non svegliarla). E non ti preoccupare se ti scappa qualche erre,capita non siamo tutti perfetti! Aspetto ansiosa il seguito! un abbraccio Ely