Let's take a trip to Sunset Boulevard
di losermind_x

02/05/14, ore 19:09

Hey! Perdonami per il ritardo, ero fuori e quando ti ho inviato il messaggio mi stavo cambiando, visto che ero fradicia. haha

Passiamo alla storia però..
Quando, tempo fa, l'hai pubblicata, ero passata a leggerla..i primi due capitoli, che sono molto, ma molto lunghi, ma stupendi, li ho trovati bellissimi e posso dire che lo è, altrettanto, il terzo. Che adesso ho dato un'occhiata..be', non ho niente da dire se non cose positive.
Mi piace come scrivi, semplice, chiaro, e molto approfondito. :)

Be', non vedo l'ora dell'aggiornamento. Avvisami eh! ;)

un bacione,

youfoundmebabe

18/02/14, ore 22:11

Me gusta, me gusta, me gusta. Complimenti, complimenti, complimenti. Mi piace moltissimo sia la storia sia il modo in cui scrivi.
Continua così, sei molto brava! Aspetto il prossimo capitolo. Non vedo l'ora di leggerlo!! :)
-Queen

15/02/14, ore 16:20

Sia lodato Gesù bambino, finalmente hai pubblicato il capitolo. Ammettilo che ci provi gusto a far litigare i tuoi personaggi.

Finalmente una ff con genitori che si prendono cura della propria figlia, su efp di solito i genitori o sono inesistenti o partono per il Burgundi mentre le figlie si lasciano sverginare al primo appuntamento. Sei geniale perché aspetti i tempi dei personaggi, non vai subito al dunque. Io amo i gemelli, sono protettivi e poi il finale di capitolo mi ha fatto morire, risolvono tutto con una partita alla Play. Se fossi stata in Sid, al "Prima il mio bacio della buonanotte” gli sarei saltata addosso, lo ha chiesto lui... :P. Ancora complimenti cara la mia B. Adesso studia, che hai l'esame XD.

xoxo E.

11/12/13, ore 21:30

Ehi ciao:)
sono passata come promesso e c'ho messo più tempo del previsto a leggere i tuoi capitoli perchè sono davvero lunghi (e secondo me questo è un bene) :)
mi piace tanto il modo in cui scrivi è molto fluido e scorrevole,
ma mi permetto di consigliarti una sola cosa:
stacca di più con quello che sentono i personaggi, con i loro pensieri, tra una battuta di un dialogo e un'altra.
Sono perfetti, davvero e molto divertenti, ma se assumessero anche questa caratteristica sarebbero ancora più perfetti (lol)
concludo dicendo che sei brava, continua così, la storia è molto bella :)
-Sophie

07/09/13, ore 20:52

omg, devi continuare è perfetto jwddbsf
amo come scrivi e amo la storia, stop. continua il prima possibile c:
kiss kiss ehilaciasten

30/08/13, ore 01:20

Woww! Questo capitolo è pazzesco! Ha di tutto e di più,non sai quanto invidio sid,anche io voglio i suoi fratelli ahhahahah,bhe comunque,mi piace molto e spero che continuerai il più presto possibile :))
Emy xx

28/08/13, ore 11:23

'..ma cosa sarebbe una buona storia senza un po’ di suspance.'
un pò di suspance?! hai capito quanto ci hai fatto aspettare! hahaha comunque è bellissimo anche questo capitolo, non so che dirti, quello di prima forse mi è piaciuto di più ma hai detto che ci sono sorprese quindi aspetto i prossimi. sei bravissima a scrivere, tipo il fatto di mamma tiranna mi è piaciuto molto :)

28/08/13, ore 10:42

Eccomi qua!
Adoro la tua storia!
Sid ci sa fare contro gli idioti!
Secondo me Sid è lunatica cmq
La posso capire per quanto riguada Cory ( RIP)
vorrei avere un fratello come Mitch (sn figlia unica)
Elliott e Lance sono forti!
Gli Emblem3 ... adoro Wes e Drew e amo Keaton
Secondo me Sid dovrebbe dirlo al più presto alla famiglia della sua decisione
del college, prima che che lo scoprono loro
Mitch va alla Yale o porco puffo, com'è la prenderà la famiglia
Sissi

27/08/13, ore 20:23

Ciao!!
È da tanto che nn aggiornavi comunque ne valsa la pena e un fantastico capitolo ma mi lasci sulle spine. Che cosa accadrà adesso??
Come reagirà la famiglia?? È Sidney??
Aggiorna presto sono molto curiosa!!
Alla prossima!! 😄

27/08/13, ore 20:15

Eccomi qui a recensire finalmente il tanto aspettatissimo capitolo. Ti perdono solo perché in questi giorni hai dovuto studiare (si come no XD) per i test, se no non ti perdonavo u.u. La tua fantasia come sempre mi lascia senza fiato, sul serio. Mi piace il rapporto che hanno i fratelli più grandi con Sid, ma anche il rapporto che ha Sid con suo fratello gemello. Non ti preoccupare se non sono molto presenti nel capitolo i ragazzi, sono sicura che hai delle idee grandiose per il prossimo capitolo. Tu sai quanto amo il modo in cui scrivi e quanto mi fai incavolare quando mi lasci sulle spine. Il fatto è che sono curiosa di come va avanti. L'attesa è snervante. Bravissima Boo, come sempre hai dato il meglio di te. Ora studia però, perché manca poco ai test (non mi uccidere ti prego, lo sai che sono pessimista e molto nervosa).

xoxo tua Haz

24/08/13, ore 19:26

è bellissimo, continua il prima possibile *-*
lo adoro c:
kiss kiss ehilaciasten

19/08/13, ore 19:16

ti prego, ti prego, ti prego continuaaa, se questo è solo il prologo nei prossimi capitoli mi sa che impazzirò ahahaha, allora, credo che tu debba sapere che sei nata con un talento bellissimo e mi fa piacere leggerlo, perchè non tutte le storie sono così piene di tutto, è praticamente perfetta, bhe ormai hai capito che ti adoriamo :)) a presto.
emy xx

04/08/13, ore 16:18

Ciao!!
E la prima storia che leggo sugli emblem3 e devo dire che mi piace spero che tu aggioni presto alla prossima

18/07/13, ore 13:22

Anche se è solo il prologo, questa storia m'intriga assai, mi piace molto!
La storia dei gemelli è molto originale e nonostante io Keaton non ce lo veda gay, approvo comunque questa novità! c:
E' una storia divertente e non solo grammaticalmente corretta, mi hai fatto divertire molto!
Non vedo l'ora di vedere come continuerà!
Baci x

16/07/13, ore 21:43

Mi piace, si mi piace davvero tanto!!!! Scrivi molto bene, e beh.. Il fatto che Keaton e il fratello sia gay u.u Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!