This Love Will Be The Death of Me
di Nihal_Ainwen

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
05/08/13, ore 14:58

Ciao, cara! Eccomi qui a leggere e a commentare ^-^
Innanzitutto la foto iniziale è molto bella! E anche la frase scritta sopra! Ottima scelta ^^ Chi l'ha fatta?

Allora... diciamo che per come sta iniziando questa è una di quelle fanfic che non mi piace leggere ^^'' per le tematiche intendo... però a differenza delle altre a cui mi è capitato di dare uno sguardo è scritta grammaticalmente corretta, per cui andrò avanti u.u magari cambierò idea!

"osservando i bottoni sgusciare fuori dall’asola"<-- questa è un'immagine molto ben descritta! Mi immagino proprio come se la telecamera punti l'obbiettivo sui bottoni. Molto riuscita come descrizione!
Anche tutto il resto, di come Kai lo costringa a guardarlo e di come Baekhyun ricerchi il dolore. Descritto abbastanza bene! Ma perché poi è così autolesionista? Si scoprirà, spero. Comunque ripeto, Baekhyun è uno di quei personaggi di cui non mi piace leggere xD Speriamo che migliori e che non rimanga uno di quei personaggi passivi e inetti che caratterizzano la maggior parte delle storie... ma questo è un mio giudizio personale! Immagino che questi tipi di personaggi piacciano al momento! Continuo a leggere u.u

"un sorriso divertito ad ornargli le labbra ancora gonfie di baci" <-- un'altra frase molto bella! **

"come quando mi affondavo troppo la lama nel braccio" <-- ugh... quindi è un autolesionista anche in questo senso :|

"tazza del suo water" <-- credo che "tazza" e "water" siano sinonimi però xD

E il primo capitolo si conclude con l'ingresso di un altro personaggio! Ti dirò, se riuscirai a non far cadere nel banale i problemi di Baekhyun allora potrei anche apprezzarla! xD
Scusa se ti sembro un po' acida... ma sono un po' stanca di fic che trattano di problematiche del genere e che lo fanno con leggerezza o inserendo il principe azzurro che arriva e salva la bella principessa (ho degli standard un po' troppi alti per l'angst, credo xD) . Per questo non leggo quasi nulla su efp... proprio perché la maggior parte delle fic scritte bene sono così =.=

Comunque! Ripeto, come inizio non è troppo male per i miei gusti... vediamo un po' chi è questo Chanyeol, ora xD

Continuo a leggere!

03/08/13, ore 20:54

So che magari speravi di liberarti di me ma purtroppo ti è andata male!
MI sono innamorata di questa ff ed ogni cinque giorni sto a smaniare davanti al pc aspettando il tuo aggiornamento.
E tutto questo perchè la storia si fa sempre più intrigante!
Il personaggio di Kai è molto accattivante e mi è piaciuto molto come hai rappresentato il rapporto tra lui e Kyungsoo.
Sono veramente dolcissimi insieme, e credo sia una idea geniale quellla della perpetua voce di D.O nella testa di Jong In...E' come se non si fossero ancora insieme.
Poi vabbè, sai che ho un debole per Sehun e quindi l'idea che Kai lo voglia uccidere un pò mi angoscia ma me ne farò una ragione.
Insomma, di nuovo i miei complimenti!
Al prossimo capitolo!

03/08/13, ore 15:43

Ti prego devi assolutamente aggiornare al più presto ! E' bellissima, veramente, non è come le solite FF copiate o leggermente modificate. Leggendo riesco a capire quanto tempo ti è servito per scriverla e credimi meriti molte più recensioni !
Mi farò sentire anche nei prossimi capitoli, se non ti dispiace ovviamente :3
Aggiorna presto !

Melly_Melly

03/08/13, ore 13:18

Mi piace mi piace mi piace mi piace *^* ♥Idea geniale quella delle parole di Kyungsoo nella testa di Kai. Davvero geniale.Chanyeol mi fa sempre più tenerezza. Ma questo accade anche nella realtà lol.Baeky è la solita acida perennemente mestruata.E te pareva che a Kai non piacesse Sehun. In pratica stai inserendo tutti i paring possibili immaginabili xD Ovviamente il triangolo amoroso tra Kai,Sehun e Luhan è molto apprezzato. Specialmente ultimamente. Della serie: lui ama lui che però ama l'altro che a sua volta ama lui ma non gli dispiace scopare pure l'altro (?)Comunque vada mi piace molto come le cose si stanno svolgendo. Continua cosi xD

03/08/13, ore 10:58

Diamine, che roba.
Sul serio, avrei dovuto scoprirla prima, questa storia. E mi stupisco immensamente del fatto che non abbia millanta recensioni come dovrebbe. Forse è per le tematiche delicate oppure per il fatto che non dissemini scene rosse a random, chissà. In ogni caso, per ora è una delle migliori che abbia mai letto nel fandom, e non scherzo! Per essere qui a scriverti addirittura una recensione, vuol dire che meriti davvero (non ne lascio mai, e l'esiguo contatore nel mio profilo può testimoniarlo!).
E'... è veramente la perfezione. Amo le storie maledette, dove i personaggi si arrovellano il cervello e hanno ventimila problemi, dove succede sempre qualcosa e le OTP si mischiano. Confesso di esserci rimasta molto male per la morte di Kyungsoo, ma forse ai fini della trama è stato meglio così...! Non so quanta importanza possa avere ora come ora, ma senza dubbio preferirei l'aggiornamento settimanale, altroché! Sono già proiettata verso il prossimo capitolo, Baekhyun come autolesionista isterico ti è veramente riuscito bene! Hai una grande capacità evocativa, potevo vedere le scene scorrermi sotto gli occhi (ed è stato un bene immenso, considerato tutto, hahahah!). Che altro dirti? Ho scritto un boato di roba... beh, aspetto il seguito e ancora complimenti!

30/07/13, ore 00:07

Ho letto tutti e tre i capitoli in un colpo solo, cosa che di solito non faccio, ma questa storia mi ha preso da subito!
Mi piace come riesci a descrivere delle situazioni difficili come il comportamento di Baek o il rapporto di Sehun con il padre ed il suo stile di vita, non è da tutti.
La scrittura poi è molto scorrevole e rende piacevole la lettura.
Complimenti veramente.
E' una di quelle che ff che seguirò con ansia quindi ti prego, aggiorna il più spesso possibile :P

Ps: Tutti i personaggi sono meravigliosi e descritti alla perfezione, ma Sehun vince tutto. Lo adoro. Mi piace quando nelle ff è così manly ( e poi vabbè, è il mio bias :))

Buonanotte e ancora complimenti

28/07/13, ore 22:49

Omooooo
Chanyeol è troppo dolce oddio non ce la faccio ;___;
Mi piace troppo come scrivi cavolo. Sei diretta e spedita, come io non sarò mai ~
Devo proprio dirlo comunque, tutta questa dolcezza mi scioglie ma io attendo con impazienza le scene rosse, adjskds *me pervy
Sehun. con. le. pistole. Chissà perché (...) Ce lo vedo troppo aw.
Aggiorna ogni cinque giorni ti prego èé
Alla prossima cara asdkasjs ♡ ~
xoxo

28/07/13, ore 09:56

Wa lo sapevo. Chanyeol è il solito fesso che si innamora per primo di Baeky.Ma povero cucciolo un po troppo cresciuto. Scometto che alla fine ce la farà a farsi amare da quello stupido.Sono curiosa di sapere da chi cercava di allontanarsi Tao (simpatico come al solito XD) e anche che tipo di legame c'è tra sehun e tao (amicizia o lavoro/subordinato??)Comunque nulla da aggiungere. Il capitolo mi piace come al solito. Voglio leggere il seguito quanto prima. ♥

28/07/13, ore 04:31

Ciao. Non sono brava con le recensioni, per niente proprio.
Ma proverò a farne una decente perché la tua storia merita.
Partiamo dal fatto che già l'introduzione mi ha intrigato particolarmente, sono una che raramente legge storie ancora in corso e che abbiano ambientazioni diverse da quelle "reali", ma per qualche strana ragione la tua introduzione mi ha attirato.
Ora passiamo ai personaggi.

Baekhyun, cosa dirti di questo personaggio. Inizialmente sono rimasta "sconvolta" abituata a leggere sempre di un Baek dolce o comunque non così cupo e quasi incapace di amare, in quest'ultimo capitolo mi sono ricreduta. E sono curiosa di sapere cosa l'ha portato all'autolesionismo. E correggimi se sbaglio, ma anche Sehun è andato a letto con lui?

Chanyeol, giuro che mi sono immedesimata in lui, il suo dolore per la persona che ama e che si fa del male. Lo sto adorando. Poverino.

Jongin stronzo e dolce al momento stesso. Mi piace.

Sehun, ancora devo inquadrarlo per bene, ma mi piace a prescindere perché è Sehun.

Aspetto con ansia i prossimi capitoli. Scusa per la pessima recensione. A presto.
Pans.

23/07/13, ore 22:59

Davvero una bella storia complimenti. Mi piace tutto, dal modo in cui è scritta ai personaggi. Non sono molte le persone che scrivono belle storie in italiano purtroppo, per questo fa sempre piacere trovarne una di tanto in tanto. Non ho ancora capito molto della trama ma confido che a breve ci sarà tutto più chiaro. Ammetto che ho sempre desiderato leggere una storia con questo tipo di personaggi (il masochista, un killer, il figlio di un mafioso e il classico scemo del villaggio che sembra non centrare nulla) e tu li hai inseriti tutti all'interno di un'unica storia facendoli funzionare perfettamente. I miei complimenti davvero. Attendo con ansia il prossimo capitolo. {Con questo non voglio Assolutamente influenzarti sul postare i capitoli il prima possibile. Assolutamente} Ancora i miei complimenti.

20/07/13, ore 11:57

Ciao :3 mi ha incuriosito tantissimo l'intro e ho aperto chiedendomi "cosa avranno in comune quei quattro?"  e credimi, non mi aspettavo un capitolo del genere.
Sono abituata a questo genere e queste tematiche perché io stessa le tratto più o meno e comunque non mi sono indifferenti: avevo tre amici che si tagliavano e più volte mi è capitato di doverli portare in ospedale perché magari, andando a casa loro, li trovavo stesi in bagno insanguinati e soli. Brutte scene di un'adolescenza ormai lontana xD quindi, so bene cosa significhi aiutare persone così. Mi sono rivista molto in Kai, perché per l'appunto ho avuto modo di supportare amici che stavano male, e devo ammettere che mi è piaciuto parecchio il suo personaggio.
Precisiamo, mi è piaciuto parecchio come primo capitolo u_u Baekhyun "masochista" e autolesionista, descritto davvero molto bene, sono riuscita ad immaginarlo mentre si comportava in quel modo e a percepire le sue sensazioni.
Jongin invece viene dipinto come il finto cattivo. Sfonda come un pazzo Baekhyun e poi lo cura con cautela e dolcezza accennata. Aw Jongin <3 <3
Ma è la frase finale che mi ha fatto rizzare le antenne. Byun ama Yeollie -aaww amore **- ma a quanto sembra ci sta qualcosa sotto... Sono troppo curiosa donna. Non vedo l'ora di sapere **
Brava, complimenti per la scrittura scorrevole e l'idea ** a presto!
Grace

18/07/13, ore 16:02

Akajdksds
Questa è la prima Baekkai che leggo e mi sono già innamorata della coppia *^* Sul serio, li vedo benissimo insieme.
Kai che si prende cura di Baek oddio, piango.
Mi piace molto come scrivi perché sei diretta e tralasci dettagli inutili, mi piace il carattere che hai dato ai personaggi, soprattutto quello di Baek perché può sembrare dolce e carino ma io so che non lo è ;_; E in certi momenti lo vedo depresso (...), solo io? ;; Bacon 43824823048 gusti (?)
Continua così, non vedo l'ora che esca il prossimo capitolo ♡
xoxo

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]