The Lost Odyssey: Il drago nero e il drago bianco.
di Dragonheart 95

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
03/08/13, ore 12:25

Che bello, che bello *Battendo le mani dalla felicita* Hihihihihi Adesso si che si ragione Adesso sarei curiosa di sapere cosa accadrà d'ora in poi hihih io tifo ovviamente per David e Davide ^_^ Speriamo...(Presenza negativa) Accidenti chi sarà mai questa presenza, beh... è meglio togliere il disturbo grrrrr odio essere osservata

Adesso sono curiosa di sapere come va gli allenamenti di Davide oltre a quelli die David alla prossima sono curiosa di leggere il rpossimo capitolo a presto ^_^

Kiss Kiss Gattinabianca

03/08/13, ore 12:12

*Scutendo la testa* Tsk! Sempre il solito non cambierà maie eh? Ok adesso sto veramente delirando è meglio che me ne vada anchio sono curiosa di leggere il prossimo capitolo, quasi quasi vado alla sorgente hihihi da lì non dovrei avere problemi da rintracciarli dovunque sono *sorrisi*

Adesso basta accidenti qeusta storia mi sta prendendo alla grande adesso corro a leggere il prossimo capitolo
kiss kiss gattinabianca

03/08/13, ore 12:04

Hihihihi vedo che parte delle mie cure funzionano bene è meglio che me ne vada se no mi scopriranno e non ne ho voglia ne tempo per farmi fare il terzo grado da due draghi e un bel fi... ok adesso sto veramente delirando *Scuotendo la testa*
Alla prossima adesso sono curiosa di vedere coma andrà finire ^_^ a presto

03/08/13, ore 11:52

Oh bene se ne andato quello psicopatico (Si scrive così?) *Mi avvicinai in punta di piedi ai tre mal capitati* Accidenti hanno perso molto sangue *mi guardadai nei dintorni* Per fortuna nessuno in vista è meglio che che inizi a curare in parte le loro ferite se no anche due di questi sono immortarli rischiano alla grande...amici mie spero che vi riprendiate alla svelta...ho poche forze...(Rumore di passi) Accidenti devo andare a presto amici miei.

Ok adeso sto veramente delirando nel sonno *Scuotendo la testa* Bellissimo anche questo capitolo adesso eè meglio che mi sbrighi a recensire velocemente questo cap e dopo mi occupo del prossimo a presto ^_^

03/08/13, ore 11:39

*Sorrisino* Oh bene si son fatti veramente battere da quel sbruffone? Ok adesso la smetto di criticare gli altri e vado a vedere se posso fare qualcosa per loro *Mi mossi, ma mi fermia* Accidenti! non mi posso ancora muovere finché Devilid non se ne va, non posso farmi vedere da lui o dagli altri...
Ok Adesso veramente sto divagando alla grande, ma qeusta stroia è talmente ciovolgente che mi sento in qualche modo parte della storia, ok sono impazzita vero? Si sono impazzita alla grande...Ok adesso mi calmoe volo a leggere il prossimo capiotolo ci vediamo là ciaooooooooooo

03/08/13, ore 11:28

OH MIO DIO! Adesso ci sarà un bel combattimento almeno spero! *Slatando sul posto* Ok Non prendetemi per una amante della violenza o se sono sadica, da questa sceenta mi fa venir voglia di combattere accidenti! E' megio che voli aleggere il rpossimo capitolo ci vediaom ciaoooooooo

03/08/13, ore 11:17

O_O MA sono un genio? Ok la smetto...*Scuotendo la testa* Non ho mai visto quel tipo e so già chi è? Ok qui c'è qualcosa che non va...Ahhhhhh! Lasciamo stare, qui scoppia una belissima Battaglia *Ghignando* Mi divertirò un modno nel leggere il rpossimo capitolo adesso volo a leggerlo ciaoooooooooooo
Alla prossimo capitolo

03/08/13, ore 11:11

ooooooooook forse ho le visioni ma quel ragazzo può essere Devilid? Ok adesso la smetto e mi lascio guardare la scena e per guardarla e sentire meglio il bel discorsetto del nuovo raghazzo vado subito leggere il prosimo capitolo ciaoooooooooo A presto ^_^

03/08/13, ore 11:04

Ooook qui mi sono trovata mile brividi lungo al schiena, però sapete combatere alla grande...però sei un un genio David hihihi ok adesso vi lascio fare una doccia ache se mi divertivo a guardavrvi da un albero li vicino...ok devo prorpio essere degenerata per fare queste cose -.-".
Ok adesso vi lascio stare e vado a farmi un giretto nei dintorni. Comunque bellissimo e sei un genio nel descrivere i vari pasaggi dell'allenamento ^__^ Vado e trono ciaoooooo ^_^

03/08/13, ore 10:56

Premetto che se ci fossero state quelle pazze delle mie amicche vi avrebbero urlato dicendo quanto siete fighi e io le avrrei guardate con un grosso gocciolone sulla testa, però è meglio che mi fermo e vada avanti a recensire se no mi metto a divagare
Bellissimo sto capitolo qui si viene a sapere la vostra storia, bellissima, questo Yami mi è sembrato un tipo di poche parole ma anche simpatico...oki adesso non vorrei mai che qualcuno mi facesse a fette o mi puntassse contro una spada al collo, ma mi è piaciuto tra Davide e David il nostro grandioso Davide senza offesa David ma ehm...adesso sto veramente divcagando oh cielo...adesso corro a leggere il prossimi capitoli ciaoooooooo

03/08/13, ore 10:31

Allora...in questo capitolo sono caduta dalla sedia per le troppe risate vai così Davide! *Alzando un pugno in aria* OK adesso mi do un piccolo contegno perché se no veramente i mie vicini mi vengono bussare la porta...domanda volevo sapere ma il ragazzo che era comparso nel precedente capitolo era Devilid? Ok adesso la smetto se no veramente il mio povero pc mi daà per matta -.-" Adesso corro a leggere il prossimo capitolo ciao e adesso volo a leggere il terzo capiolo ciooooooo

03/08/13, ore 10:24

Buon giorno allora devo dire che che questo capitolo l'apprezzo molto è ben scritto e devo dire che lo trovo bellissimo adesso devo scappere perché volgio leggere i tuoi prossimi capitoli...ci vediamo al prossimo capitolo ^_^ Alla prossima

26/07/13, ore 17:29

Ok, con più di 12 ore di ritardo eccomi qui!! Chiedo perdono per il ritardo ma dovevo assolutamente fare quello che ho fatto... però ho mantenuto la promessa, erano le 2 quando l'ho letto...quindi spiritualmente c'ero U_U
Allora, mi piace molto la descrizione degli abiti che hai dato. Aggiungi sempre più dettagli..come la spada di Yami messa in orizzontale.
Anche la distribuzione dei giorni..non credo siano messi li a caso tanto per dare i numeri (non credo neanche si possano giocare... su che ruota poi?)
Quel dispettoso si Devilid (mi chiedo come tu faccia ogni volta a scrivere il nome...visto che io ogni volta ci devo pensare per non scrivere cavolate...) sta sempre li in agguato... che se la ride... hey tu!! Ride bene chi ride ultimo!!! :P
Bravo! Continua così
Ness

24/07/13, ore 14:33

Eccomi qui.
In ogni capitolo vengono aggiunti sempre più particolari, e come ti ho già detto,ogni cosa serve a costruire questo mondo che stai mostrando ai nostri occhi, giorno per giorno.
E così andranno ad allenarsi tutti e tre ma separati, pronti ad affrontare il nemico.
Adesso capisco la differenza tra Yami e Devilid. Uno nato dall'anima e l'altro dal potere... ma chi dei due sarà il più forte?
Mi piace come si sta sviluppando!!

23/07/13, ore 18:21

wow... meravigliosa la profezia e come l'hai scritta.
Forse questo è il capitolo migliore che tu abbia scritto fino ad ora. Mi fa girare le scatole la sicurezza di sto tipo! Ma non sa che se si cerca di realizzare una profezia, inevitabilmente si è portati a farla avverare? Credo che questo tipo abbia fatto male i conti!!!
Complimenti!!!
*appladue soddisfatta! La visita è andata più che bene!! ^_^*