Si torna a combattere, ma sarà tutto come prima?
di Crystal eye

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
14/08/13, ore 01:19

woow la nuova sorella e adesso cosa succederà???? lo scopriremo solo nel prossimo episodio!!!! bacioni Averyn

13/08/13, ore 23:26

Tu mi vuoi uccidere ammettilo!!! Troppo bello e Phoenix con l'attacco di gelosia? Fantastico... Mi hai fatto davvero sentir male!!! Adoro i tuoi capitoli!!! Nn vedo l'ora di leggere il prossimo!

12/08/13, ore 11:57

ahhahahah lo sapevo che sarebbe stato andromeda, solo che non volevo crederci...XD come scelta mi pare un pò ovvia, però va bene...che delusione quando ho scoperto che il bacio era solo un sogno Xd poverino XD alla prossima XD un bacio Averyn

12/08/13, ore 11:47

mmmmm chi può essere???????????????????????????????? forse....Phoenix? O Crystal? non lo so lo scoprirò leggendo!Averyn
(Recensione modificata il 12/08/2013 - 11:47 am)
(Recensione modificata il 12/08/2013 - 11:48 am)

12/08/13, ore 11:39

woow che super guardiane! Bello l'abbigliamento di tutte e quattro :D l'unico consiglio che posso darti e di non soffermarti troppo sui vestiti, ma di dare una breve sintesi se proprio ci tieni...ovviamente te lo dico per il mio gusto, perchè secondo me è più scorrevole, però boh, va bene anche così. vado a leggere il resto! Un bacione Averyn

12/08/13, ore 11:34

alloooora mi sento una sfigata, tu scrivi veramente bene ma essendo un pò ignorante della materia alcuni pov non so a chi appartessero....tuttavia ho capito la trama generale. continuo a leggere! un bacio! Averyn

12/08/13, ore 11:23

Cavolo! E adesso che cosa succederà??????? E Su-lee si riprenderà veeero??? E i Cavalieri si riuniranno alle guardiane, veeero????? solo un'altra domanda: ma per caso, su-lee è una guardiana (veeero)???? baciotti Averyn
(Recensione modificata il 12/08/2013 - 11:23 am)

12/08/13, ore 10:59

oiiii chiccca bella!!! sei veramente forte qnche se avevo letto il manoscritto vederlo pubblicato è tuttta un'altra storia! continuerò a leggere, un baciottoso bacio Averyn :D

11/08/13, ore 22:37

Si... va bene... ok...SEI SLEALE!!!Mi hai quasi ucciso!!! mannaggia a me!!! è fantastico!!!MITICO!!! Non trovo aggettivi!!! Quanto avrei voluto che il bacio fosse vero!!! Ma le sensazioni lo erano? Oh dio!!! non vedo l'ora di conoscere la gemella di Crystal!!! Cavolo ho svegliato il vicinato!!! Gli urletti da fan girl stanno peggiorando...ok dai... Scrivi presto il prossimo!!!Scrivlo!!!Scrivlo!!!Scrivlo!!!Scrivlo!!!
P.S.
SCRIVILO!!!!

09/08/13, ore 10:54

Oddio!!!!!!! che bello... ti adoro Andromeda!!! come è bella la scena in cui si vguardano e basta...sensa bisogno di dirsi nulla e la guardiana della terra mi sta proprio simpatica!!! continua così ti prego che i miei urletti da fan Gilr timbomberanno per tutto il mondo!!!
baci

06/08/13, ore 11:19

O mio dio questo è meglio dell'altro cap!!! Andromeda amore... E Crystal mi fa morire... Per quel che miri guarda la descrizione degli abiti è geniale!!! Dovresti pensare anche alla carriera di stilista!!! I caratteri dei personaggi sono espressi benissimo!!! Nn vedo l'ora di sapere come continua!!!

04/08/13, ore 17:17

Lo so che ti cito così e potrà sembrare un po' scontato... ma devo dirlo,TROPPO FICOOOOOO!!!!!!! Lo sai che adoro Andromeda, ma tu hai descritto veramente bene ciò che deve aver provato... con Phoenix ti sei superata!!! ho riso per mezz'ora immaginandomelo a mezz'aria... Crystal che pensa ad Andromeda poi... mi ha fatto lanciare gridolini da fangirl... Pubblica presto il prossimo!!! non vedo l'ora di conoscere gli altri personaggi!!!

27/07/13, ore 17:26

Quanto può essere tenero Dohko!!! Crystal sono innamorata della storia!!! è fantastica!!!! davvero!!! tvb!!! PUBBLICA PRESTO IL NUOVO CAPITOLO!!!PUBBLICA IL NUOVO CAPITOLO!!!PRESTOOOO!!!

22/07/13, ore 22:03

E' fantastico... non vedo l'ora di leggere il seguito!!! Ti lascia con la voglia di saperne di più!!!;)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]