Si torna a combattere, ma sarà tutto come prima?
di Crystal eye

14/08/14, ore 11:44

*prende Ikki per un orecchio e lo riporta indietro* adesso ragioni e fai pace! *chiude la porta e ci si appoggia, tanto pesa tanto, non riesce ad aprirla neanche lui*

Posso dire? isabel/saori non l'ho mai sopportata nemmeno io XD Ho sempre sperato che prima o poi riuscissero davvero a farla fuori (no, neanche nell'omega ... sob ç_ç) o che i nostri ragazzuoli rinsavissero e la lasciassero al proprio destino, che tanto non è che sia proprio l'ultima pischella arrivata, è un dea con annessi e connessi (e no, neanche nell'omega la mollano. Risob ç_ç)

E dopo scleri e scleri sui personaggi, le cose serie. Storia ben strutturata, scrittura scorrevole. Pesonaggi originali CHE ADORO GIA' *contegno!* ben inseriti nel contesto.

Fine della parte seria. ANCORAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
*drogata*

14/08/14, ore 11:17

argh! cosa? COSA!? Voglio sapere! Non parlate a monosillabi ragazze, che sono vecchia non vi seguo ç_ç
*giacchè c'è abbraccia shun perchè è la pucciosità fatta persona ...anche se disegnato XD*

Ilde non sottovalutare gli occhi da cucciolo di shun, gli hanno fatto guadagnare un passaggio gratis per attraversare l'acheronte U_U altrochè nebulosa di andromeda, sono gli occhioni il colpo più micidiale *fugge a leggere*

14/08/14, ore 11:03

Phoenix e Crystal: la fiera del fratello geloso XDDDD (che poi se Andromeda si allontana con lei, ilpovero phoenix non sa più di chi ingelosirsi, cielo! XDDD)
E tutti a prendersela con Mur e Kiki XDDDDDDDDDDD *patta*

Su Dohko e Sion che si rinfacciano (20 minuti per ricordarmi il verbo >_> vabbè, è un anno e nove mesi che non parlo in italiano, sono giustificata .. forse XD) di non aver riconosciuto Sirio, sono morta di shippaggio >< Chiedo venia

AVANTI COI PROSSIMI! *pepepeppepepeeeee*

14/08/14, ore 10:27

E qui si scoprono parentele che neanche nel lost canvas hanno tentato! (si, mi sono appena riguardata tutta la serie storica, la serie di hades che per me già è nuovissssssima, lost canvas quel che c'è (finitelo, bastardi T_T) anche se non ci sono Loro a parte i due Grandi Vecchi, tutti i film, la serie omega >< sono rimasta a corto di materiale da visionare T_T) Amissimo questa cosa! *_____* AVANTI coi prossimi capitoli! *ritira fuori la spada immaginaria per la carica*

14/08/14, ore 09:39

Sto leggendo (trovata adesso). Sappi che ti lovvo U_U *bimbaminkismo mode on*
Sono qui che leggo con gli occhi che sbrilluccicano, a mo di bimba di sei anni X°°D vado avanti U_U AL PROSSIMOOOO *alza immaginaria spada e si lancia alla carica*

23/12/13, ore 23:11

Cavoloooo adesso dovranno partire per eliminare questa specie di vampiri giusto??? Ma ancora nonho capito bn la dinamica del ccompleanno. ..chissà! Aspetto che aggiorni, tua
Averyn

23/12/13, ore 22:59

Ma...ma...cosa è preso a tutti? Perché hanno cominciato a prendersi tutti a pugni e shun invece no???cos'è razzismo??? Vado a leggere il prossimo capitolo. ..

23/12/13, ore 22:49

Ammazza quanti risvolti! Povera kaelya... Speriamo k si riprenda!!! Vado a leggere il resto, tua averyn

03/12/13, ore 10:34

Ok... Sai k sono a biologia vero? Va beh... Primo io sono nel fun club di Ilde!!! Se non era chiaro! Abbasso alle principessine smorfiose! Secondo HyogaxShun 4 ever! ( non torturarmelo troppo che se no mi muore lì) terzo Ikki deve essere felice! E lo sarà di certo se nessuno invaderà la sua privacy mentale! Cosa vuole di più dalla vita?
Va beh...
Dro
Ps da k punto parte la predica della tortura? Non lo so...

10/10/13, ore 19:03

Sei tu che sei troppo dolce!!! E questa storia è bellissima!!!! Mi mancate così tanto... Comunque Ikki è stato quasi dolce all'inizio... E mi ha fatto morire dal ridere!!! Le gemelle mi stanno troppo simpatiche!!! Anche se tormentano key... Non vedo l'ora di sapere il seguito!!!!

14/09/13, ore 18:55

Ok... Io sono morta dalle risate!!! Le gemelle sono stra fiche e ilde mi sta troppo simpatica... Il discorso fatto telepaticamente è divertentissimo!!! Ed il finale è micidiale!!! Povera Keyla...

02/09/13, ore 17:13

Woooow!!!! che super scoperta!!!!! Comuqnue è molto intrigante e mi piace...dai dai pubblica presto che voglio legggere il seguito...bacioni Averyn

02/09/13, ore 02:45

Wooe capitolo strepitoso!!!!!! Non vedo l'ora di passare all'altro... :D non ho molto da dire... bellissimo!!!!! ;)

01/09/13, ore 09:06

E tu dici a me di nn ucciderti? Mi vuoi morta!!!! Cmq i tuoi gemellini russi sono troppo ficchi!!! Ti prego publica presto e dì a Sion (k se lo merita tanto) un grandissimo "Buon giorno!!!!" da parte mia!!!

21/08/13, ore 11:48

Tu mi vuoi morta... E vuoi ank Shun morto... Però è veramente bellissimo e commovente... Mi stavano venendo le lacrime agli occhi!!! Keila è un personaggio fantastico!!! Ed il rapporto col gemello è reso benissimo!!! Però nn turturarmeli troppo... Va beh, mi dirai, li torturiamo tutti k sarà un po' di più... È vero! È bello torturarli!!! Nn vedo l'ora di sapere cosa succederà nel prossimo chappy!!!
Continua così!!!