Troublesome Girls Are My Life
di Goldmax

25/10/09, ore 15:58

Ciao ... complimenti la tua fanfic mi ha fatto innamorare ankora di più di questa coppia mi piace molto come scrivi e i caratteri dei due protagonisti sono descritti in maniera realistica come gli originali ...... bellissima la situazione comico-romantica che si crea anke perchè le cose troppo sdolcinate non fanno per quei 2 anke se ogni tanto non guasta ..... mi sono completamente sciolta quando è arrivata la scena del bacio bellissima davvero.. e quando yoshino stava per scoprirli ... troppo forte...inoltre mi è piaciuto come hai inserito perfettamente l'incontro con naruto nella storia sembra davvero vera cmq bella complimenti non vedo l'ora di leggere il prossimo e non farti problemi aggiorna quando puoi capisco che non è facile aggiornare quando si anno mille impegni (ma cerca di non farci aspettare troppo ) baci a presto XD

25/10/09, ore 15:56

Ciao ... bella davvero questa fanfiction ma piace molto come scrivi e la storia si preannuncia interessante spero che aggiornerai presto baci ciao
(Recensione modificata il 25/10/2009 - 04:01 pm)

02/10/09, ore 20:20

oh, dell'89 pure tu? ciao, coscritto! il che ti rende anche più simpatico! no, vabbè, non c'entra nulla... XD
oh, credo tu possa stare tranquillo... vedendo come prosegue la storia, dubito fortemente che mi perderai tanto presto... la tua storia mi piace parecchio, e voglio assolutamente continuare a seguirla! XD e la valanga di complimenti te la meriti in pieno! il nuovo inizio... mmm... vediamo come definirlo... perfetto mi pare un pò riduttivo, sai? anche se ora hanno rivelato i loro sentimenti reciproci, quei due non sono proprio tipi da sdolcinatezze... o meglio, una volta ogni tanto sì, ma proprio non ce li vedo a fare scene pucciose stile "io imbocco te, tu imbocchi me"... proprio no... andiamo, ne và della reputazione della "gelida" Temari... e Shika... bè, Shika è Shika, che figura ci farebbe a Konoha?! XD
scusa il ritardo con cui rispondo, ma l'università questo semestre ha fatto degli orari cazzuti, e non riuscivo mai a prendermi del tempo per venire su efp e leggere gli aggiornamenti... ma per il giapponese questo e altro... XD ora che ho letto questo capitolo sono anche più felice! XD bene, ora aspetto il seguito! non ti dico che l'aspetto con ansia perchè sennò metto ansia pure a te... XD aspetto con tranquillità, tanto so che aggiornerai...XD
al prossimo capitolo, allora!
Selene89

26/09/09, ore 21:29

Premetto che sto ancora morendo dal ridere!!! Indifesa un cazzo!! XD E me lo sono troppo visto Shikaku con quella faccia spallatissima a dispensare saggi consigli all'adorato figliolo! E l'"Emo-ninja"!!XD sono ancora qui che ridoo XD Ah, la moviola di Naruto è stata una cosa a dir poco fantastica!! i miei rispetti per ciò! Era da molto che non tornavo a leggere una fan fic, e questo tuo ritono mi ha ricordato i giorni d'oro!! Dal momento che i capitoli sono molto ben fatti e mi fanno ridere, ti perdono anche la lentezza degli aggiornamenti...come vedi sono molto magnanima U.U In questi giorni comincerò l'università, e vedendo l'orario NON so ASSOLUTAMENTE se riuscirò a cazzeggiare davanti al computer come ora, ma stà sicuro che di men non ti libererai mai!! e neanche del BDS!! P.S. bentornato, mi sei mancatooooo!! X3

26/09/09, ore 18:32

Sì, mi ha fatto sciogliere anche il momento a letto *-* (e quindi sì, hai sviato bene il discorso dandomi in pasto della puccioseria gratuita XD Ritardo? Quale ritardo? XD). Dunque, io adoro il tuo Shikamaru, è talmente tenero in tutto che è un "cerbiatto" davvero, capisco così bene Temari che se lo vuole spupazzare per benino (quando non è intenta a strozzarlo) *-* ok, questa era la fangirl che alberga in me, mentre la recensitrice seria(?) dice che le piace il rapporto che hai delineato tra i due, come li fai interagire, e anche se sono ninja che fanno scorrere fiumi a litri con uno schiocco di dita, li trovo così impacciati quando si relazionano che sono estremamente realistici. In fondo hanno solo 15 e 18 anni. Dici che le parti romantiche/pucciose verranno drasticamente ridotte, da una parte piango perché mi sciolgo ad ogni sorriso e ad ogni abbraccio, ma dall'altra concordo, è giusto così, sigh ç_ç (XD). E tanto ci siamo noi ragazzine innocenti e indifese(?) che distruggiamo il pair con tanto fluff XD Questo mi è sembrato un capitolo di passaggio, loro si sono più che riappacificati e l'Hokage affiderà a Shika qualcosa da fare... Vedremo di che si tratta. Ah, ottimo Shikaku, come al solito ^^ Ma una domanda, ora siamo al momento in cui è tornato Naruto, ma quindi tra poco Temari dovrà andare via, tornare a Suna? E la loro storia? ;__; Però mancano almeno 6 capitoli di azione, quindi qualcosa avrai pensato per loro XD Starò qui in trepidante attesa dei tuoi aggiornamenti, e tra fiumi di sangue e morti vari infilaci Temari che stacca il braccio a Shika, che sono tanto carini e fai felice le tue lettrici XD Se vuoi le critiche, uhm... Ah, i puntini di sospensione sono tre, non due ^^ Grande critica, eh! :P Ma questa storia mi piace troppo e in tutti i particolari, quindi vai tranquillo, non ti far sommergere dallo studio, e scrivi scrivi scrivi *-* Alla prossima.

26/09/09, ore 17:33

Ovviamente, credo che abbiamo a che fare con Tem e Shika u.ù ti pare?? comunque, in effetti mi sto rendendo conto che li preferisco in modalità "Shika VS Pantera" (adoro il sarcasmo e le cose controverse, il romanticismo eccessivo non mi esalta), quindi la riduzione di pucciosità mi fa solo piacere. Le parti pucciose esulano dallo stile tuo e del contesto, tra l'altro, a mio parere xD ma per il resto, continua, caro, continua! Che mi sto rodendo il fegato per sapere chi caspita era il tizio!! è.é quindi, prima scrivi i due-tre capitoli che lo mostreranno, meglio è (senza scordare anche i quattro, cinque, sei capitoli alla fine :P ).

26/09/09, ore 16:50

hola!!^O^ ho già dato un'occhiata e ho già apprezzato moltissimo *_*, complimenti veramente...sai è la prima fan fiction che leggo shikatema e posso affermare con certezza che dopo averla letta adoro questa coppia ancora di più!^_^ mi raccomando continua così che stai andando alla grande, hai tutto il mio sostegno!^O^ e non preoccuparti del tempo...visti i risultati dal mio punto di vista puoi permetterti di prenderti tutto il tempo che vuoi!^_^ hai saputo inserire il pezzo di storia originale dell'incontro con sakura e naruto nella tua fanfic,in modo lineare e continuo good!>.< premettendo che gestisci i caratteri di shikamaru e temari benissimo,riguardo le critiche....uhm.. riferendomi all'ultimo capitolo forse non avrei fatto dire a temari "sono una ragazzina innocente ed indifesa" perchè non mi sembra da lei descriversi così(oltre a non esserlo veramente)..^.^..però alla fine è una sottigliezza ed è il mio parere quindi non prenderla troppo sul serio..^^(questa non è nemmeno una vera e propria recensione, purtroppo mi manca il tempo materiale per mettermi a farne una seria con i fiocchi ^^''..perdono..^^'') per ora è tutto! mi raccomando metticela tutta faccio il tifo per te!!! shikafra

26/09/09, ore 13:55

Vuoi le critiche? Bene... allora, la prima è di aggiornare all'alba XD e farmi leggere così presto!! Scemenze a parte, il capitolo mi è piaciuto molto, soprattutto le parti alternate tra "romanticismo" e "risse" XD!! Adoro quando fanno gli scemi in quel modo, è proprio da loro! Nella scena iniziale mi è piaciuto quello shikamaru smarrito e confuso... però mi sa che non gli è dispiaciuto poi tanto svegliarsi con affianco una bella ragazza!!! Mi ha fatto morire Temari quando l'ha chiamato cerbiatto XD! Il nostro Shikamaru mi sa che avrebbe preferito sotterrarsi!! Riguardo all'incontro con Naruto, l'hai adatto bene alla tua storia, modificandolo con i pensieri dei due ragazzi. Beh, Gaara terrorizzerebbe chiunque, ovvio che Shika mette le mani avanti!! E giustamente XD!! Ora si sono riappacificati ( in modo strano, visto che fanno prima a botte e poi si baciano ) , ma staremo a vedere che altro succede... Secondo me già nell'ufficio dell'Hokage scoppierà l'ennesima lite.. anche perché ho il brutto presentimento che tirerai nuovamente fuori la terza incomoda >.

23/06/09, ore 16:54

Innanzitutto, dico che l'ho letta tutta d'un fiato, dal primo capitolo all'ultimo postato. e se io leggo tutto d'un fiato, credimi, vuol dire che quello che leggo mi piace davvero molto!(soprattutto ora che sono in periodo di esami... il giapponese è una bella lingua, ma quando ti ritrovi a studiare tutti i kanji insieme per l'esame, impazzisci, letteralmente! XD) e infatti, adoro la tua fanfic! shikatema è il mio pairing preferito di Naruto! sei riuscito a rimanere In Character, e questa è una cosa che non tutti riescono a fare! poi, le litigate tra shika e temari... fanno morire dal ridere, ma soprattutto sono molto, molto dolci! perchè alla fine credo sia questo il loro modo di dimostrarsi affetto... un pò come yoshino e shikaku... nonostante si lamentino l'uno dell'altro, sono molto innamorati! ed è più o meno così che mi immagino il futuro di shikamaru e temari... XD
Non capisco da dove salti fuori la coppia KibaIno, ma non stanno male insieme, quindi non mi lamento... XD non è usuale trovare un ragazzo che scrive fanfic... personalmente, non credo di averne mai letta una scritta da un ragazzo! ma devo dire che è una piacevole novità! scrivi bene, anche abbastanza scorrevole, per cui leggere quello che scrivi non risulta affatto pesante! almeno per me... XD
direi che, ora che ho letto tutto fino a qui, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! anche perchè finalmente quei due si sono dichiarati, quindi voglio vedere come si comporteranno adesso! XD
Selene89

28/05/09, ore 20:11

complimenti!!! è la prima fan fiction che leggo di questo sito da poco scoperto e mi piace un sacco!!! mi piace il tuo stile continua cosi! ah....per la cronaca....sono una fan sfegatata dello shikatema!

07/04/09, ore 19:11

dai tranquillo l'importante è che hai aggiornato! mi è piaciuta tantissimo! soprattutto la lotta tra shika e tema! è stata davvero eccezzionale! cioè vabè che io sono intellettivamente limitata come sono però non sarei mai riucita a elaborare e a descrivere così perfettamente una battaglia così piena di colpi di scena!! mi complimento davvero!

07/04/09, ore 19:11

06/04/09, ore 01:27

Sono d'accordo con le altre! Mi è piaciuto lo scontro tra Temari e Shika, soprattutto il fatto che lui abbia reagito. E' stato un po' come rivedere lo scontro durante l'esame di selezione dei chuunin ( sono innamorata persa di quell'episodio )!! Non c'è che dire.. sono entrambi ossi duri... ma Shika alla fine ha saputo addomesticarla ben bene! Comunque bravo Shika, a volte basta tanto poco per far felice una ragazza!! Alla scena del bacio mi sono sciolta... ci voleva un momento d'affetto tra questi due visto che non fanno altro che picchiarsi! Beh, approfitto di questo capitolo per esultare, dato che tra poco rispunterà fuori la terza incomoda... e quel giorno Temari rimpiangerà di non aver fatto sufficientemente del male a Shika quando poteva...
Ora non rimane che capire chi sono le due figura che parlano a fine capitolo. Anche io sospetto che una delle due sia una donna! Staremo a vedere!
Mi spiace per il ritardo... e figurati, capisco quanto sia difficile aggiornare con in mezzo mille impegni! Ciaoo!!

06/04/09, ore 01:11

Wow. Non hai idea di come ero quando ho visto che avevi aggiornato XD Ho saltellato felice come una bimbetta scema XD Tornando seri, capitolo denso di azione! E ci vuole ogni tanto, sì sì, bisogna staccare dalle solite scenette comico-romantiche che scrivo e leggere un po' di sana azione! In fondo sono ninja, non ce lo dimentichiamo. Tu le descrivi molto bene queste scene, sono movimenti semplici e quindi ben visibili, ma comunque usi un linguaggio preciso e tanta inventiva. Ancora complimenti perché io non ne sarei mai capace XD. Ma ok, passiamo alla scena di questo capitolo che entra nel mio campo: il bacio *_* Il bacio!! "Da film", come dice il "mister x" sull'albero, ma veramente stupendo!! Ce l'abbiamo fatta, olé! Ce l'hanno fatta! XD Ah, non sai quanto mi abbia messo di buonumore, e sì che mi ha sciolto! Bello, e degno di loro (a momenti si ammazzavano prima XD ah, stupenda la donnola! La voglio pure io, posso adottarla? XD). Cioè, tu considera che io sono in uno stato "gelatina andante" XD sto ondeggiando pericolosamente sulla sedia pronta a liquefarmi al solo pensiero del prossimo capitolo... Tu capisci che devi aggiornare presto, vero? Non puoi lasciarmi così, fallo per una tua lettrice accanita *-* e tanto la sessione è finita, e alla fine sopravvivono (quasi) tutti, ora hai taaanto tempo libero (ma quando? e le lezioni? XD) da dedicare allo ShikaTema. Bellissimo questo capitolo, ma sarà ancora più bello il prossimo (le ultime parole famose... ora ci sarà una strage, come minimo XD), bravo!

04/04/09, ore 21:55

ci sarò alla fine e anche oltre, non ti libererai mai di me!! Fantastico!!! finalmente un'incontro-scontro serio tra i due..non ne potevo più di scontri"lei-da-un-cazzotto-a-lui-lui-non-può-reagire-perchè-lei-è-una-donna" Te lo assicuro...fortuna che ci sei tu, almeno mi ripulisco il cervello dalle scorie nocive...in questo periodo sono anche in astinenza di manga... Ora aspettiamo il seguito...anche se un bell'attacco a sorpresa di un branco di tigri OGM alla cara copietta, ci potrebbe stare...con salvataggio in grande stile da parte del BDS, naturalmente...Vai, BDS: attacco Fiumi Di Bava!! Ok scusa non ce la faccio più...l'astinenza è una brutta cosa...alla prossimaaaa!!!!