Troublesome Girls Are My Life
di Goldmax

14/04/08, ore 00:29

Ciau hai aggiornato, che bello! BHè che dire? come gia ti ho detto nella precedente recensione, lo stile mi piace tantissimo e il tuo modo di scrivere è impeccabile!Sei veramente molto bravo e guarda che i complimenti non sono mai abbastanza: purtroppo non sono molto brava, ma credo basti il fatto che sono sinceri!!!Credimi,non vedevo l'ora di quest'aggiornamento! Anche questo capitolo mi è piaciuto molto e la storia va avanti a gonfie vele; la sequenza narrativa , le descrizioni, l'attenzione per i particolari che non sfocia nell'eccesso,la lunghezza media, sono tutti fattori che inseriti nella giusta misura danno equilibrio al tutto randendo il capitolo piacevole da leggere!I personaggi sono fedeli a quelli che tutti conosciamo ma hanno quel tocco in più evidenziato forse dai loro atteggiamenti un tantino accentuati! Ho apprezzato molto Ino, che finalmente si è messa con Kiba e lascia in pace Shikamaru e Temari, e ancor di più il modo in cui ha difeso Temari! sarà forse la novità, la sorpresa del su comportamento,ma mi è piaciuta!Anche la presenza di chouji è stata piacevole e determinante,poichè, anche se all'apparenza ha parlato più Ino che lui,da comunque più completezza! Inutile dire quanto mi siano piaciuti shikamaru e temari, soprattutto il primo; svogliato misogino che ancora non sa che sta cadendo nella trappola dell'amore. L'altra fin troppo sicura di se, sempre all'erta,sbrigativa e risoluta!Entrambi senza una via di mezzo,da un eccesso all'altro,mi sa che proprio il loro rapporto sarà la giusta via di mezzo, mediatrice dei due! Bhè visto che nello scrivere non hai bisogno di consigli, ti dico solo che aspetto con impazienza il continuo di questa storia e i miei più sinceri complimenti! baciozzoli !!! la Lady

13/04/08, ore 23:46

eccezionali i compagni di squadra di shika, hanno già capito tutto..hahaha...mi piace molto questa temari, è resa davvero bene e shikamaru è davvero uguale..la famiglia di shika è divertente e mi immagino già come saranno i pasti tutti insieme...sono curiosa di veder come procederà la storia e vorrei anche farti una domanda: matsuri c'è in questa storia? anche se alla lontana, vorrei sapere se c'è e se sta con gaara dato che sono fan della coppia...per il resto aspetto il prossimo capitolo...ciao ciao

13/04/08, ore 17:02

Hey, ma diventi sempre più bravo, i miei complimenti! *_* Capitolo stupendo, se penso che Temari si è traferita da Shika! XD E' presto effettivamente, però secondo me dovrebbero approfittare di questa permanenza di Temari per combinare "qualcosa", una di quelle sere XD Sono contenta per Ino, almeno non sarà di intralcio, io odio i triangoli! Poi con Kiba mi piace come coppia :P Da un lato mi è piaciuta questa presenza di Ino (cosa che non avviene mai di solito XD) nel capitolo, perchè sembra quasi che sproni Shika ad avvicinarsi a temari, bene! Bè, al prossimo capitolo, spero tra breve e sempre bravissimo per come rendi i personaggi, IC al 100% ;) Ciao Ciao! Snow White

12/04/08, ore 23:11

Kyaaaa questa fic promette proprio bene ^__^ Sono contenta che non sia AU, perchè effettivamente tutte le fic più belle lo sono >_< che bello che bello! peccato che duri troppo poco.. Temari l'hai descritta e la stai facendo agire perfettamente, e anche Shika del resto! continuala presto! baci :* ps: le descrizioni che fai sono davvero fantastiche, mi piacciono un sacco!

12/04/08, ore 21:23

ke bello hai aggiornato finalmente!!! oddio questa ff è sempre più interessante, quanto mi piace! nn devi nenanche chiedere se la seguirò, la risposta è SI!!!XD ma dunque temari si troverà a casa di shika... eh eh *me ride sotto i baffi* e tsunade è l'artefice di tutto! si anche x me ha scommesso su qualcosa, quella donna è una santa diabolica! ihihih lei sa ke tem è innamorata di shika perkè i suoi fratellini sono dei pettegoli.... ke bravi ragazzi!!!^^ poi in questo chappy abbiamo scoperto ke ino è fdanzata con kiba... meglio così, una rottura di scatole in meno.... ma almeno qui mi sta simpatica, fa l'amica e basta, e insieme a choji fanno sclerare shika....... a quanto pare ritroverà la perduta lucidità! però sai lo preferisco, così c'è più divertimento e si stuzzicheranno di più!!!!X°°°°D mwahahahah bene bene bene i giochi sono aperti, vedremo ke succederà a casa, e kissà i genitori di shika... mah... ehehe cmq complimenti, sei sempre bravissimo, descrivi molto bene le scene, molto dettagliato come piace a me, ma solo nelle parti importanti, nel succo della questione ^_______^ un bacione e aggiorna presto, ci conto! bye bye da stefy^^

12/04/08, ore 16:15

adoro Tsunade!sopratutto quando si mette inmezzo a queste faccende!! bravissima la tua ficcy mi piace un kasino! mi piace temari così autoritaria!!! brava! alla prossima. kiss ^^

12/04/08, ore 14:58

XD certo, ci mancava solo il trasferimento di Temari in casa Nara! XD povero Shika...dovrà reagire, ce la farà, sono sicura!...oddio, mica tanto!^///^
Davvero complimenti, un'altro bellissimo chappy!
un bacio
Roberta

23/03/08, ore 15:29

Io la tua Sensei?? NOn penso proprio che tu ne abbia bisogno. Ripeto (scusa, ma non posso proprio farne a meno!!) che il tuo stile mi piace moltissimo. Lo trovo parecchio simile al mio: descrivi tutto, ogni gesto, ogni espressione e il tutto si addice a Shika e a Tem. Il loro approccio è stato davvero grandioso. Già hanno cominciato a battibeccare e lei è appena arrivata. Ma la parte che mi ha lasciata davvero con la bocca spalancata è staat quella in cui Temari rivela a Shika di essere avanzata di grado. E' statao perfetto il modo in cui gliela ha fatto capire e "pesare" !! Un comportamento tipico della nostra Temari! Shika, corri ai ripari finché sei in tempo!! Bravissimo, complimenti, ottimo chappy.

21/03/08, ore 02:26

ma che dici?? shikamaru è perfettamente IC..oddio ho letto parecche storie di shika e tema che iniziavano con il loro incontro nello studio di Tsunade (un capitolo del genere lo scritto anchio ) ma te lo giuro la tua interpretazione è la migliore! perchè rendi i personaggi cosi come sono nell'originale poi l'ultima frase di Temari è perfetta! mi piace un kasino qst ficcy!!! si ho deciso l'aggiungo ai miei preferiti!!! m raccomando aggiorna presto!

19/03/08, ore 18:47

xD Avrebbe dovuto goderci solo Shika della situazione?? Io sorridevo sorniona ogni qual volta, se non fosse stato il solito Shika, avrebbe dovuto perdere il controllo, in un modo o nell'altro. PraFerrimo, nevertheless!! ^^ Ovviamente, per me Temari rappresenta il fantomatico "Girl Power" secondo cui le donne non hanno difficoltà a superare gli uomini, ed in questo capitoletto è successo proprio così. Ma che caso! Comunque, dato che grazie a te sono diventata una Shika/Tem, aspettati pressioni costanti affinchè te la prossima volta ci metta un po' meno a continuare *_* (senti chi parla, eh?? XD) Byeeee u.ù & Temari Rulez =)

17/03/08, ore 19:31

Ciao!!! *___* Io sono una Shika/Tema fissatissima! XD La tua storia è splendida, ti faccio un sacco di complimenti! Continuerò sicuramente a seguirla perchè scrivi davvero bene, il tuo stile mi piace molto, è scorrevole , originale e divertente! I dialoghi sono perfetti,poi i personaggi sono uguali, li hai caratterizzati benissimo! Non dire che Shika è OOC, non è vero!XD E' lui!! XD Davvero davvero bravissimooo! Mi dispiace di averla notata solo ora questa storia! Attendo il prossimo al + presto (ho visto che questo capitolo l'hai aggiornato dopo un mesetto XD) , mi sono già incuriosita! ^^ Un salutone, Snow White

17/03/08, ore 19:23

Devo dire che questa storia inizia a piacermi particolarmente; bhè è ancora l'inizio, siamo ai primi due capitoli quindi ancora non è possibile dare un giudizio ''globale''! Tuttavia la trama si preannuncia interessante e ricca di sorprese! Ma a parte la trama, che già m'intriga molto , ti faccio i complimenti prima di tutto per lo stile: semplice ma raffinato e soprattutto c 'è una certa attenzione per i particolari , ma non ecessiva, e questo rende il tutto più scorrevole e quindi più piacevole da leggere! I dialoghi li trovo ben impostati e molto spontanei e i capitoli di media lunghezza sono, a mio modesto parere,l'ideale! Ovviamente anche i personaggi sono ben descritti nelle loro caratteristiche quindi, che altro dire? Meglio di cosi non si poteva chiedere! Per non parlare poi di Tsunade , che secondo me è una grande, e formidabile poi la genialità di Temari contro i 200 Q.I. di Shikamaru!!! (immagino poi la faccia del povero Shika quando ha capito che l'altra è ormai diventata jounin)!!! Direi che fino ad ora hai fatto davvero un ottimo lavoro!Spero di leggere presto il continuo di questa magnifica storia!!! Continua cosi, i miei più sinceri complimenti!complimenti!

17/03/08, ore 19:03

*________* oddio bellissimo questo chappy, non dire ke è osceno perkè non è assolutamente vero!!! li amoooooo!XDD ke ridere shika x poco andava fuori di testa e tsunade ke se la godeva la scena O_____O è troppo brava quella donna!! diabolica! eheh le frecciatine ci sono sempre e mi fanno scompisciare, tanto ke ho dovuto trattenermi a stento x non sembrare una matta agli occhi di mio padre ^^' cmq l'ultima battutina è stata bellisima, tem è geniale, altro ke testolina!!!! mwahawahawahawah non vedo l'ora di proseguire a leggere questa ff, aggiorna il prima possibile dunque, un bacione da stefy^^ ps: l'ho messa tra i preferiti visto ke è bellissima!!! baci

17/03/08, ore 17:46

che carina...molto carina la scena della rivelazione, e stavolta shika fa figura dello scemo..hahahhaha..cmq good job...questa fic mi piace molto e sono curiosa di leggere il seguito..complimenti, ciao ciao

17/03/08, ore 17:35

Ma è un capitolo carinissimo! davvero, originale, divertente e Shika è stato a dir poco meraviglioso! Me lo immagino un filino imbarazzato e che si scervella per trovare la risposta adatta...senza risultato, per ora! XD complimenti, certo che continuerà a seguire! bravissimo! un bacione!
Roberta