Troublesome Girls Are My Life
di Goldmax

31/10/08, ore 19:30

aggiornamento??? O.O wow!!XD dai tranquillo da parte mia sei perdonato, con un chappy del genere lo sei eccome!!^^ sinceramente nn potevo sperare in un capitolo più divertente, come descrivi il tutto è spassosissimo, sei davvero molto bravo lascia ke ti faccia i miei complimenti^^ oddio come non rimanerci secchi dalla presa di tem (decidi tu il senso della mia frase XD) insomma diciamolo shika ci gode!! mwahah!! grandioso il suo nuovo look, il rock lee punk!X°°°°°°D meno male ke ci pensa la stylist di turno a farlo tornare normale, ci mancherebbe il suo codino ad ananas! molto bello il rapporto tra le due donne, ino e tem mi vanno a genio così complici, i maschietti possono solo sopportare e tacere u.u inoltre shikaku è ora ke faccia una bella e lunga chiacchierata con il figlio, i suoi consigli saranno utili? non credo, tanto tem finirà sempre x mettere shika al muro... o dove vuole lei insomma XD ke carina tem gli ha dato un bacio sulla guancia, sà molto da chi la sa lunga, l'ha fatta apposta o infondo infondo lo ha fatto anche x ringraziarlo della giornata? io voglio crederci!! mwahah!!^^ spero in un aggiornamento più flash, x favore, please, fai da bravo! cmq complimenti ancora, sei bravissimo, un bacione grande dalla tua stefy^^

30/10/08, ore 22:35

Questa storia è adorabile. Adoro il genere comico-romantico, più il comico che il romantico XD, la tua fic lo coglie in pieno. Mi piace la caratterizzazione che hai dato, la trovo fedele all'originale, ma con quel tocco in più di introspezione e divertimento XD La ragazza, Kasumi, non piace nemmeno a me, mi spiace XD La vedo pericolosa e non va bene, ma confiderò in te e aspetterò buona buonina XD Adoro questa coppia, e non mi stancherò mai di leggere fanfic al riguardo, soprattutto se così carine e ben scritte. Spero solo di leggere presto il seguito, lo so, l'università è pesante XD, ma pensa a noi poveri lettori che siamo qui ad aspettare (ti ho impietosito almeno un pochino? XD). Ciao e complimenti.

30/10/08, ore 21:40

Allora, premetto che Temari è il mio personaggio femminile preferito, e solo per lei guadagna dieci punti questa fic. Shikamaru è il mio personaggio maschile preferito, quindi altri dieci punti. Sono la mia coppia preferita, e per questo di nuovo dieci punti aggiungine dieci per Shikaku! altro personaggio che adoro!! Nonostante Ino mi stia allegramente sull'anima dalla prima volta che l'ho vista(insieme a Sakura ed Hinata) in questa storia l'hai resa in un modo che, non pensavo l'avrei detto mai, mi piace...per questo non tanto semplice fatto, meriti altri venti punti nella mia personale scala di gradimento, la quale va da 0 a 50! Ho incontrato questa fic quasi per caso, e l'ho letta in dieci minuti...è davvero molto bella ed è scritta benissimo, complimenti! Sai, è la prima volta che leggo una fan fic scritta da un ragazzo, ed è molto meglio di quelle femminili, a mio modesto parere...non si perdono in troppe smancerie superflue, che mi fanno venire il diabete semplicemente leggendole...e con questo si è capito che non sono un tipo troppo zuccheroso, e ne vado pure fiera...che testa bacata che ho u.u Mi raccomando, fagli sudare sette, otto, anche nove camicie al nostro caro Shika, che non può vivere tutta la vita in status ameba perenne...facciamolo dannareee!!! P.S. a te tutto il mio rispetto per il Bianco Demone Sbavante!! son morta dal ridere!

30/10/08, ore 20:23

Che bello, l'aggiornamento! *__* Quasi non ci credevo ( senti chi parla?! ) . Ma hai fatto più che bene a prenderti una pausa, ogni tanto ci vuole.
Venendo alla storia: ottimo capitolo, davvero. E soprattutto mi è piaciuto, mi ha lasciato con un bel sorriso sulla faccia, senz'altro meglio dello scorso in cui è comparsa Kasumi ( non te la prendere a male, ma so che sarà una minaccia, quindi mi è antipatica a priori!! ) . In questo capitolo ho adorato la lotto iniziale fra i due. Tem quando ci si mette sa essere davvero insopportabile, e Shikamaru è ancora troppo ingenuo -.-'! E' stata davvero carinissima la descrizione della loro giornata, che si è andata a intrecciare con quella di Kiba e Ino ( loro sono una delle coppie che mi piacciono ) . Ci sono due cose che ho apprezzato particolarmente in questo capitolo: la complicità fra Ino e Temari, e questa Temari dolce ( dai, concedimi l'aggettivo ) ... questa Temari dolce a modo suo che si è tenuta stretta Shika. E lui è tonto perché non ci ha capito niente! Ma per fortuna interviene Shikaku, che si starà domandando "che razza di figlio ho tirato su?". Sono proprio curiosa di sentire i suoi consigli ma soprattutto di vedere come Shika li metterà in pratico, anche se qualcosa mi dice che questo porterà guai, molti guai! A presto, ciao!
Ps: Tanto la storia finisce Shika/Tem! Kasumi o non Kasumi!!
Sara

09/05/08, ore 12:44

Oddei, perdonami, sono davvero dispiaciuta e imbarazzatissima per il ritardo! Che dirti? anche questo capitolo mi è piaciuto moltissimo. La parte iniziale mi è piaciuta tantissimo, forse è quella che ha attirato ancora di più l'attenzione.Yoshino ha davvero trovato qualcuno alla sua altezza direi! Per quanto riguarda Nara e Tem...Le cose non sono mai così facili, d'altra parte stai lavorando su una trama che mi incuriosisce sempre di più e che preannuncia sviluppi interessanti e particolarmente movimentati! Kasumi paradossalmente non mi sta affatto antipatica, mi piace come personaggio, del resto darà del filo da torcere alla nostra Tem e...cosa c'è di meglio di una storia avvincente?!MI sa,però, che a pagarne le conseguenza sarà proprio shikamaru, l'eterno indeciso: tra una seccatura e l'altra dovrà mettere a dura prova le sue capacità intellettive e da ottimo stratega! Temari saprà farsi valere,come suo solito.Mi sa che ne vedremo di cotte e di crude! Non vedo l'ora del tuo prossimo aggiornamento, sei un mito vivente! Aspetto con impazienza >.< baci!!!!

26/04/08, ore 14:02

Ma ciau xD ma che bel capitolo che mi hai tirato fuori xD ok, sta kasumi non la voglio troppo sulle balle ok?xD ShikaTema powaH u_u No no, bilanci molto bene le descrizioni senza perderti nel palese...questa è buona cosa XD Aspetto nuove avventureee! bye ^w^

25/04/08, ore 19:02

Ciaooo eccomi qui a recensire e scusa il ritardo! Vai tranquillo, continuerò sempre a seguire la tua storia e so che non deluderai noi fan shikatema hehe Cmq premetto che a volte mi può capitare di recensire in ritardo (cavolo proprio ora che tu avevi aggiornato presto XD) ! Allora il capitolo è stato bellissimo ^o^ La parte iniziale fortissima; Yoshino ha sì trovato pane per i suoi denti con la nostra Tem! Mi è piaciuta molto la battuta di Shikaku che ha lasciato intendere che sarà così per generazioni: Shikamaru è uguale al padre e così sarà per il resto della generazione, e Temari è uguale alla madre, con la quale però, essendo così simili, non andrà mai totalmente d'accordo XD Per quanto riguarda quella Kasumi... Il mio cuore è in pace perchè so che il lieto fine ci sarà (se non c'è dimmelo subito che la smetto di leggere allora! XD no scherzo dai! XD) però mi preoccupa ugualmente, soprattutto perchè dici che ci saranno delle complicazioni! Poi mi ha dato fastidio quando anche lei si è messa a braccetto con Shika.. neanche fossero così in confidenza come lo sono Shika e Tem! ..Tanto come ha già detto Lily il loro rapporto è ineguagliabile e non credo che Kasumi riesca così in fretta a conquistare Shikamaru come lo ha già fatto Temari...XD Non sono nemmeno da confrontare XD Al prossimo capitolo & recensione (spero di non recensire in ritardo :P) Ciaooo e complimenti!

23/04/08, ore 14:38

Ciao, ho letto ieri sera questo capitolo. Si, in effetti, anche babbo Shikaku è un bel elemento! Spettegules: mi potrebbe venire, forse, se avessi una natura diffidente, il lieve sospetto che le cicatrici disseminate qua e là sul corpo di Nara senior non siamo a causa della sua carriera ninja, ma della “leggiadra” consorte, se non fosse che, la “delicata” signora non ha alcun bisogno di menar le mani dato che madre natura la ben dotata di una lingua più tagliente di un rasoio. Per restare in tema direi che Yoshino e Temari si sono trovate ... sarà per la loro “delicata affinità spirtuae” o per la “tenera delicatezza”?!? ... chi lo sà!?! Una cosa è certa: hanno trovato finalmente qualcuno con cui scannarsi in perfetta armonia! ... e la cosa sembra soddisfarle. Saranno cavoli acidi per i maschietti di famiglia se le due soavi creature dovessero decidere di far comunella!! O_o””” gulp (P.s.. non disdegnerei sapere cosa si sono dette, oso suggerire un extra ff sull’argomento col ipotetico titolo “Una mosca in Quella stanza” ehehehe,eh). Ehhh si! Mi sa che anche LORO SANNO. Povero Shika-cun, non se lo fila nessuno, è proprio l'ultima ruota del carro ... ;oP Brillante l’idea della terza incomoda che per una volta non è la solita e bistrattata Ino-chan, cosa poi la nuova arrivata abbia in mente lo scopriremo solo leggendo (per parafrasare una frase celebre). Cmq Temari, dall’occhio lungo e dal naso fino, pare abbia già subdorato qualche pericolo e non è il tipo che una volta “contrassegnato il territorio” lasci libero l’accesso. Staremo a vedere cosa accadrà...

22/04/08, ore 15:56

siiiii...beh apparte il fatto che ovviamente aspetterò quanto vuoi, io adoro matsuri e non appare quasi mai quindi ogni occasione è buona per farla apparire...spero nella prossima fic...parlando di questa, mmmm sta qui mi piace poco, cioè sarebbe anche simpatica però shika è solo di temari e questo triangolo non mi convince...ma tanto temari vincerà di sicuro, lei è l'unica donna della vita shika mi spiace ma mosca nera forever...sono molto curiosa di vedere come si svolgerà il resto della storia anche perchè questi intrighi evolveranno bene mi sa...sarebbe carino incrociare magari anche altri del cartone, che ne so sakura o neji (sparati a casaccio)..tanto per vedere come procedono le cose nel resto del mondo XD...aspetto il prossimo capitolo...ciao ciao

21/04/08, ore 23:14

waaaaaaaa! le cose si complicano!!! kasumi oibò.... non me la racconta giusta mi sto preoccupando.... ok tem falle vedere ki 6!!! non lasciare ke quella si interessi a shika e te lo soffi da sotto il naso!!! non accadrà vero?? *occhi da cucciola* poi ke dire tem ha zittito yoshin sul serio??XD eccezionale, tutte e due sorridevano secondo me perkè finalmente hanno trovato pane x i loro denti come dice shikaku!!!^^ e poi frecciatine frecciatine frecciatine!! non la smettono mai eh... però mi piacciono proprio tanto quando fanno così! ti meriti un'ovazione non un applauso! perciò complimenti, questa ff la stai rendendo una meraviglia e se aggiungi la tipa nuova non so ke succederà! a presto, bacioni da stefy^^

21/04/08, ore 22:59

Lo so che mi hai proibito di usare termini come "scusa" e sinonimi ... ma io quando mi perdo una ff che mi piace vado fuori di matto. Aspetta però, in realtà non me la sono persa perché ho letto lo stesso giorno che hai postato. E' la mia pigrizia con cui è difficile fare i conti eheh!! Bando agli scleri XD! Allora, troppo realistica la scena della mattinata e devo dire che hai un davvero un bel modo di descrivere le scene per così dire "intime" e "famigliari" . Yoshino che rompe le palle di prima mattina a uno Shika intontito dal sonno è spettacolare. Per non parlare di quel povero santo di Shikaku che si legge il giornale con sottofondo il monotono ronzio della moglie ih ih!! Però sono una bella coppia di sposini e si vede che si amano! Tutta la mia simpatia in questo fantastico capitolo va a Temari. E' la mia fotocopia la mattina: sono scorbutica da morire e intrattabile. Se mi fosse capitata una come Yoshino l'avrei frullata dalla finestra! Mi è piaciuto Shika alla riunione che riesce a salvarsi il sedere anche nelle situazioni più disperate e riuscendo sempre a risultare un gran genio! PEroperò ... per quanto quella Kasumi possa dare una scossa ai miei due adorati, è troppo pericolosa... so già che mi farai patire ... Meglio le complicazioni perché così la storia si complica di più ed è più interssante. Poi è un nuovo personaggio ben caratterizzato, MA i pensieri di Shika mi spaventano ... Tem dovrà combattere con le unghie e con i denti! Comunque il loro rapporto intimo è ineguagliabile. Per ora sto tranquilla. Ti prego non farmi ricredere. Ciau!

21/04/08, ore 22:12

ciao!! non è la prima volta che leggo la fic, ma prima mi dimenticavo sempre di recensire ^__^' cmq che belllaaaaaaaaa, io sn assolutamnte x le shikatema!!! e poi yoshino e temari nella stessa casa, che spasso!!!!...solo una cosa:mi turba questa tiap..là.. comesi chiama... kasumi... (nn gode della mia simpatia) quindi sperimao che non metta troppoi bastoni fra le ruote! agg presto besos

21/04/08, ore 22:05

Io.Lo.Spero.Per.Lui. Cioè...Temari può diventare vendicativa. Non aggiungo altro. XD
Complimenti, bel capitolo! un bacio!
Roberta

15/04/08, ore 15:17

Questa ff sembra promettere bene. Shika VS Tutti o meglio TUTTI VS Shika! (in pratica non ha speranze!) Adesso Tu lo sai che IO lo so che TU lo sai, ma LUI non sa... ^^ Come finirà? (P.S. ma Yoshino che lascia in giro foto compromettenti del figlio la vogliomo considerare?!?) -___- madre degere

14/04/08, ore 21:32

V..viscere..Ba-ballare.. SPLOOOPPYYY *__* ok, ora mi dò un minimo di contegnon neh! Anche se questa esplosione è colpa tua perchè involontariamente (o no??) hai citato il tratto di HP.. Comunque, la recensione non è stata repentina ma è arrivata siii.. Per quanto riguarda la situazione sfuggita di mano.. non ho dubbi sul fatto che Shika si farà rivalere "purtroppo".. ovvero, felice di pensare agli sviluppi possibli e leggermente abbachiata per il futuro mancato Girl Power, ma pazienza xD In ogni caso.. io non aspetto il Prossimo, lo pretendo u.ù muhahaha!! Sauuuu!