Troublesome Girls Are My Life
di Goldmax

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
13/02/08, ore 20:03

Mamma mia, si preannuncia una ff davvero bella, originale e interessante! Soprattutto complimenti per lo stile, molto scorrevole, piacevole da leggere e senza appesantire la narrazione è descritto tutto nei minimi particolari! Ho apprezzato molto il paragone fra Tem e la pantera: accidenti, immagine molto azzeccatissima!! L'ultima battuta di Temari è stata molto divertente e adatto per farla arrivare in scena, lasciando imbambolato il povero Shika!! Prevedo guai seri per il nostro ninja! Complimentissimi, sia per lo stile che per la storia!

13/02/08, ore 19:44

*__________* bellissima. UNa Shikatema davvero ben scritta, originale e...divertente! complimenti! e quoto loro due come coppia più amata - per me almeno, sono fissata! - Un bacione!
Roberta

ragazzasilenziosa
13/02/08, ore 19:39

" sei in ritardo, cry baby" " oddio, no." muhahahahhahah bellissimo questo finale, davvero splendido, e mi è piaciuta anche il resto della storia ( particolarmente il paragonare Tem ad una pantera, ,azzeccatissimo)spero che la continuerai, bravissima^^

13/02/08, ore 19:36

ma ka meraviglia di ficcy!!!!!!!!!!!!! ke bello una shikaxtema bellissima e con la mia coppia preferita!! yeah ^________^ ok mi sono posta anche io la domanda: ke cosa è successo prima? e poi mi domando ora: ke faranno adesso e dopo??? kishimoto siamo nelle tue mani!!!! ok la smetto di dilungarmi e ti commento la ficcy...... innanzitutto bellissima l'idea, personaggi caratterizzati benissimo ed estremamente IC!!! complimenti, mi piace molto il tuo stile e descrivi tutto molto chiaramente!!!! bravissimo!!!!!^^ yoshino mi ha fatto proprio ridere sai? la amo quella donna, gli legge davvero nel pensiero??? >.< e tsunade poi..... non ne parliamo và, anche lei mitica!!!! ora ke shika ha scoperto ki è l'ambasciatore di suna, avrà una bella gatta da pelare..... o forse dovrei dire.... pantera?? ahahahah XDDD complimenti ancora, la metto nei preferiti, aggiorna presto un bacione da stefy^^

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]