la popolare divina e la divina popolare
di folle shane

Leggendo gli ultimi capitoli ho visto che sei migliorata molto. Ora la storia è più comprensibile. Purtroppo però c'è ancora molto da cambiare. Commetti ancora alcuni errori grammaticali e in più dovresti arricchire di più il lessico ed evitare di ripetere sempre le stesse parole. Ti consiglio di leggere (anche libri scolastici o fanfiction scritte da ragazze magari con più esperienza) per migliorare sempre di più il linguaggio. Anche leggere quotidiani come LaStampa o Il Corriere della Sera può aiutarti molto.
Spero che i miei consigli ti siano utili.
xxx

26/08/14, ore 16:07

Ho letto solo questo capitolo e per darti un giudizio completo leggerò anche gli altri. Devo dire che la trama non mi fa impazzire, ma la trovo originale. Ci sono davvero un sacco di errori grammaticali! Non solo le maiuscole o gli spazi, ma anche accenti, virgole, le "h" del verbo avere e ho visto più di una volta "CON'UN". Prima dell'articolo "UN" non ci vuole l'apostrofo, quindi la forma corretta è "CON UN". Ti consiglio di rileggere bene prima di pubblicare, molti errori rendono le fanfiction meno gradevoli. Spero che i miei consigli ti siano utili. Recensirò anche i capitoli successivi :)
(Recensione modificata il 26/08/2014 - 04:22 pm)

La storia è carina ma ci sono errori di ortografia... (Con qui aveva fatto amicizia: con questo, con quest'ultimo, con cui... Qui indica il luogo!! In più, abiti ha una b sola!!!)

Whew! Ci ho messo un po' ma sono arrivata alla fine. Che fatica!
L'idea è bella, ma leggere è stato fisicamente difficile! Spero che tu non sia italiana, perchè se lo fossi la tua situazione sarebbe veramente grave! Vorrei farti un qualche esempio di come scrivi, ma ci metterei troppo. Ti farò notare solo due "orrori": il passato remoto di fare non è fette, ma fece! E foto si scrive con una sola T. Detto questo... Davanti al verbo avere ci vuole la H e davanti alle congiunzioni o alle preposizioni semplici (vedi O e A) NON CI VA!
Va bene, adesso ti lascio. Mi dispiace averti scritto queste cose, ma l'ho fatto perchè voglio che tu ti renda conto degli errori che hai fatto. Trovo che sia molto importante! Okay alla prossima magari!

Miss Fayriteil

13/08/13, ore 09:08

visto 6 migliorata xò attenta alle maiuscole nei nomi nn pensavi di vedermi diii la verità ahha

07/08/13, ore 09:25

mi piacre molto xò i nomi propri kominciano cn la lerttere maiuscola lo stesso i dialoghi poi dopo virgole o i3puntini di sospensione fai spazio senza maiuskolo, cn il punto, punti interrogativi o esclamativi va lo sopazio e maiuscolo