Pride and Justice
di Malakia

14/07/14, ore 13:19

Devo ammettere che non ho giocato a dragon age ll ma credo di aver ugualmente capito tutto.

Mi piace come inizio quindi leggerò anche il seguito.
baci, Silvana :)

15/05/14, ore 14:19

Bella fiction, tratta tra l'altro da una bellissima saga videoludica. E' particolare l'idea di Hawke posseduta, anche se il termine non è proprio calzante. Sono incuriosito da Surana, è il personaggio che più mi attrae di più. Ambiguo, cupo, deciso, è interessante quasi quanto una certa "vecchia che parla troppo".
Infatti, per il ciclo "chi non muore si rivede", ecco che spunta Flemeth. Forse il personaggio meglio riuscito dell'intera saga. Sono curioso di vedere che ruolo avrà in questa storia. Incontrerà Morrigan? Come stravolgerà il rapporto tra la figlia e il Custode? Quali sono i suoi piani? Sono delle belle incognite.
Tecnicamente parlando non ho notato errori, e ho trovato il tutto molto piacevole da leggere.
Nella speranza di leggerne ancora, un saluto.
A.
(Recensione modificata il 15/05/2014 - 02:20 pm)

Superbia che uggiola e si lamenta mi ha messa k.o! Ho riso come non so cosa! Un demone in ginocchio è veramente assurdo!
Giustizia si sta dimostrando per l'egoista che è, e la cosa mi garba assai. Non l'ho mai digerito, ne in Aweking ne in DaII! Lo trovo uno spaccone, perciò almeno dal mio punto di vista, lo rendi bene.

07/05/14, ore 16:18

Surana mi piace. Mi sa tanto da approfittatore e spietato opportunista. Un vero mago del sangue insomma.
Sulla figura di Alyzabel per ora non mi pronuncio, se la troverò ancora fra i vari capitoli la "studierò meglio" pe potermi creare un vero e proprio parere.
Il rapporto con Morrigan invece lo vedo perfetto, almeno durante il flagello.
Vediamo come va avanti!

07/05/14, ore 16:13

Debbo dire che mi ispira molto la questione di questo demone che Hawke è riuscita a legare a se. Anche se, a dire il vero, la trovo anni luce lontana da Flemeth per fare un vero e proprio paragone.
D'altro canto, Anders/Giustizia non so quanto prenderebbero bene l'idea di viaggiare con un mezzo abominio. Ma dato che in DAII Anders ha ribadito più volte che oramai di Giustizia vi è rimasto poco in lui, credo che Vendetta potrebbe anche tollerarlo. Tutto pur di abbattere l'oppressione, e l'ha largamente dimostrato.
Sono incuriosita da come stai svolgendo la storia! Ambientazione e tutto il resto!