Since then we've been history
di LadyUzumaky

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
09/08/17, ore 23:57

Che posso dire ? Semplicemente stupenda,ma ho solo due domande da fare :

1) nell'orfanotrofio vi erano bambine o comunque ragazze?solo per curiosità.

2) non ho capito ,alla fine Sehun e Luhan si mettono assieme,non so,finisce bene tra loro due quindi?

Ho avuto troppa ansia leggendo l'ultimo pezzo,è davvero stupenda ♡♡

27/12/16, ore 12:30

Ho appena finito di leggere la tua ff. Complimenti, è davvero bellissima. Mi hai fatto provare molte sensazioni contrastanti mentre leggevo. Scene davvero forti, raccontate così bene da non dover sforzare la mia immaginazione. Avevo un film nella mia testa che proseguiva senza interruzione.
La parte iniziale mi ha fatto sentire davvero a disagio, dei bambini che dovevano subire i desideri di una mente malata. Luhan che vede in Jongin la sua unica salvezza, l'unico in grado di dargli una speranza e di fargli guardare il mondo che sta fuori da quel cancello e Jongin che invece di fare altro nel suo tempo libero, nonostante ne avesse la possibilità, continuava a tornare da quel piccoletto tanto lontano dal suo mondo. Un legame così profondo ed innocente.
Sehun invece fin dall'inizio sviluppa questo attacco nei confronti di Luhan, lo vuole proteggere, sacrificherebbe tutto per lui, dall'inizio fino alla fine della storia. Mi ha sorpresa molto leggere nelle tue note che lui è il protagonista della storia, io mi sono concentrata ed immedesimata molto di più in Luhan che in lui, dovrò rileggerla sotto un altro punto di vista.
Nonostante sia finita rimangono nell'aria tante questioni in sospeso, tanto domande, ma lo trovo appropriate alla situazione, è troppo complessa e profonda per poter avere tutte le risposte.
Avrei molto altro da dire, commenterei ogni punto della storia, però mi fermo qui. Ti ringrazio tantissimo per avermi regalato questa storia

Ho guardato il trailer su youtube ed originariamente quello che ho scritto è proprio il commento che ho lasciato sotto al video. Doveva essere qualcosa di corto, un pensiero di ringraziamento e complimenti, invece è venuto più lungo del previsto. Per questa ragione ho voluto riportarlo anche qui. Ora corro ad analizzare il tuo profilo e scegliere qualcos'altro da leggere.
Mi spiace solo che questa storia non sia fra le primissime, merita davvero tantissimo.

11/10/16, ore 23:06

Di solito non mi ritrovo mai a commentare una storia perché sono troppo pigra...però non posso assolutamente evitare di recensire questa. Sono fermamente convinta che la storia non abbia le attenzione che meriterebbe in realtà, è un piccolo capolavoro che viene parzialmente ignorato nonostante sia fra le più popolari. Oltre ad essere scritta piuttosto bene sia grammaticalmente che dal punto di vista narrativo/descrittivo, trovo che si merito maggior attenzione e una posizione più alta in graduatoria. La storia non è per niente un cliché -come potrebbe sembrare- ed è anche elaborata alla perfezione. Personalmente avrei preferito un finale più dettagliato ma tutto quello che riesco a pensare al momento è che sia davvero un tra le storie più belle di tutte le storie nella categoria Exo. Ne ho lette parecchie e posso affermarlo senza alcuna limitazione o dubbio. I miei complimenti, davvero favolosa..si merita molto d più delle attenzione che ha ricevuto. Sono senza parole (si fa per dire ahahha). Passerò sicuramente a leggere altre tue storie, ormai mi hai catturato! Ahahha Saluti ~ Madforv

03/07/16, ore 17:44

avevo già letto questa storia qualche anno fa, ma ritrovarla e poterla rileggere è stato qualcosa di bellissimo. non scorderò facilmente il modo in cui scrivi, e non riesco mai ad annoiarmi o a non sclerare durante la lettura. potrei passare giornate intere a leggere le tue storie, ah.

24/01/16, ore 12:52

Ho praticamente letto questa os - anche se è a capitoli - tutta in una volta e credo di aver trovato la mia hunhan preferita.
Ho letto tutte le tue fanfiction/os e, anche se non ho recensito quasi mai, ma giuro che adoro tutto quello che scrivi anche perché amo il tuo modo di scrivere e mi sento anche un po' capita, sia per le situazioni e sia per quello che scrivi, a volte mi rispecchio un po' nei comportamenti, nel carattere e nel modo di essere dei personaggi, può sembrare strano ma mi succede anche spesso come in questa os, ad esempio.
Con quello che scrivi mi fai anche capire che lo fai per te stessa, non so il motivo preciso, ma credo che tu con quello che scrivi lasci fuoriuscire i tuoi pensieri e poi li imprimi nelle pagine di world, però voglio essere corretta se mi sbaglio.
Mi scuso anche se quello che sto dicendo non ha senso, ma volevo solo cercare di farti capire visto che non mi so spiegare bene in poche parole, ritornando alla os.. Mi è piaciuta tantissimo e, come ho già detto, mi sono immedesimata nei personaggi e in particolare a Sehun e Luhan, anche se nel complesso è fantastica da sé, perché anche anche trattato situazioni che possono anche succedere giornalmente, quindi può anche far riflettere!
Ora mi dileguo perché altrimenti potrei continuare a dire altre 637384 cose e soprattutto a dire cagate (e forse le ho anche dette prima, ma questi sono dettagli), spero che posterai qualcos'altro e che continuerai anche Venenum, visto che amo quella fanfiction, annyeong! ^^

29/08/15, ore 20:06

Ho letto la storia tutta d'un fiato. Per fortuna l'ho beccata solo una volta conclusa, perché è talmente intesa che non avrei sopportato dover aspettare per il capitolo successivo.
Tutte le tue storie che ho letto finora sono intense, ma questa lo è in modo particolare. E tuttavia intenso non rende nemmeno l'idea di cos'è questa ff. Non ho le parole esatte per descrivere il tutto.
Decisamente è una storia che affronta tematiche pesanti. Però è scritta veramente bene. Mi piace il modo in cui hai scritto certe scene, rapide, staccate dalle altre. Però devo dirti che a volte ho fatto fatica a capire chi stesse dicendo cosa o chi stesse facendo cosa (ma dato che questa ff è di tempo fa, e che in "Venenum" questa cosa non mi è successa, direi che sei migliorata).
Sehun è il mio personaggio preferito, capivo benissimo il suo dolore, e alla fine l'ha provato anche Luhan.
Devo ancora processare bene quello che ho letto. Perché indubbiamente mi è piaciuto, ma in un modo diverso rispetto a quello che ho letto fino ad ora. Diciamo che sono un po' confusa, perché è veramente tanto tanto intensa. Però, nonostante avessi avvisato all'inizio della ff, non ho avuto il minimo dubbio sul leggerla (merito anche del fatto che fosse HunHan.. fosse stata un'altra coppia, non so se l'avrei letta).
Penso di essere stata franca abbastanza. E spero di non averti offesa in alcun modo (nel tal caso, non era mia intenzione). Dopo tutto, sono arrivata fino alla fine e mi è piaciuta. Credo che sia una di quelle storie da annoverare tra quelle che ti lasciano qualcosa dentro, quelle che non potrai mai dimenticare, per qualche motivo che non comprendi appieno.

15/05/14, ore 18:56

Ho cancellato la mia ultima recensione perché non era all'altezza di questo CAPO LAVORO...voglio una recensione decente da parte mia per una storia perfetto (poi passo anche a Déjà vù come ho gia detto,perché è la mia seconda Hunhan preferita e quell'ammasso di scritte che ho lasciato li mi fanno vomitare) prima di iniziare ti anticipo già che finalmente dopo non so quanto tempo tra tutte le Hunhan che ho letto sono riuscita a fare lamia classifica

1)since then we're been history
2)Dèjà vù
(poi altre in generale)

lo so che qui Dèjà vù non c'entra niente XD ma prima era quella la mia preferita^^ ora inizio con la recensione,ne voglio fare una speciale perciò per la prima volta ne faccio una che non sia blù ma d'orata(?) o simile a color oro!!

Ecco...(lo so è un po chiaro..non ti ciecare)

Inizio dicendo che adoro come hai iniziato il primo capitolo omo...su LuHan piccolinoo...tutto solo...ovviamente in orfanotrofio come quello..poi vabbè ho cominciato a cagarmi in mano quando LuHan stava rinchiuso li (non ricordo dove) quando lo stava cercando..ricordo che questa storia l'ho letta a dicembre,alle vacanze di natale con la musica “miracolo di dicembre” che ogni volta che finiva ripartiva perché ci stava bene con la storia anche se quella che hai messo al viedeo è stupenda mi ci sono innamorata * Q * però mo ogni volta che ascolto quelle canzoni penso sempre a questa storia * Q *
Torniamo alla storia....omoo già al fatto dell'orfano trofio piango :'( povero Lulù...a subire quelle torture (okkey stavo parlando del pezzo in cui ...(facciamo che quello che chiama LuHan “xiaolu” lo chiamo ..”amico di XiaoLu” dato che non ricordo il nome,)l'amico di XaioLu ha beccato LuHan e gli ha fatto il marchio..omoo li oltre la musica sentivo il mio cuore chec straordinariamente non è esploso,sinceramente li ho pensato subito a mele che bho magari lo volea violentare..ma alla fine non l'ha fatto,meglio così...era troppo piccolo LuHan per quelle cose(?) con quel suo corpo esile non sarebbe stato capace di fare niente...povero ?! Cioe che non si doveva scordare di lui..perché lo avrebbe dovuto usare come tipo esperimento(?) bho..ma comunque...come si è permesso...lo uccido rovinare così la bellissima carnagione di Lulù anche se li non era poi tanto bella...

Il fatto del cuscino ci piango...che lo considerano tipo chi sa che..ma se non hanno nemmeno le coperte in un posto buio scuro sporco FREDDO come quello... .
Il nome che l'amico di Xiaolu ha dato a Luhan mi piace un sacco..l'ho messo anche come nik su twitter (anche se l'ho cambiato temporaneamente per “please you stay” per Kris..ma io mi ero promessa che non avrei mai cambiato il nik perciò mo che finisce tutto ce lo rimetto..perché lo adoro)

Questa storia è un ammasso di tristezza/depressione,ogni parte ho i suoi sentimenti(?)
Quando LuHan ha dovuto derubare a quel povero bambino,piango..mi fa una pena quel piccolino,ma anche LuHan ovviamente non ha potuto fare niente solo obbedire a quello che gli diceva l'amico di XaioLu...ma poi ho pianto troppo..mi sono sentita io una merda quando ho scoperto che quel povero bambino stava mele(?) immaginoi come si sia sentito LuhAn in quel momento... :( la morte

anche se sotto sotto l'amico di XaioLu solo per un motivo ho ammesso di amarlo..quando ha dato Sehun a LuHan... in quel momento ero felice,ma anche tipo sconvolta per LuHan...per le cose che gli ordinavano di fare a Sehun solo per loro divertimento...ma non era colpa di Sehun...perciò LuHan...NON TI INCAZZA PER NIENTE!!!soprattutto non ti incazzà con Sehun,pensa al lato positivo...Sehun è un amore ** e almeno potevi avere qualcuno da stringere li dentro..anche se lo continuavi ad evitare...ma poi è stato troppo dolce LuHan quando ha difeso Sehun..e li l'amico di Xiaolu ha scoperto che LuHan sapeva parlare...e li ho cominciato ad aver paura.
LuHan è stato altre tanto dolce quando ha cominciato a stare sempre insieme al più piccolo che lo abbracciava sempre..si prendeva cura di luiii aww **
(aspeeee...ho dimenticato Jongin) * torna un po' indietro *
come Kai ha visto LuHan e ha cominciato a chiamarlo “bambi” (al video non so come spiegare le emozioni quando le loro mani si uniscono dicendo -Always?...-Always!.) (mo che finiosco me lo vado a rivedere :333 mi ci sono innamorato) Kai è stato però dolce quando gli ha cominciato a fare da maestro, imparando a LuHan cose che dentro quell'inferno non avrebbe mai potuto immaginare. -pensavo- li ho pensato che luhan se se ne andava lo avrei considerato un vero egoista...immagina come srebbe stato Hunnie...ma per fortuna ...e dico FORTUNA... che sono arrivati quei due (quelli che poi hanno adottato Sehun e LuHan) io li amooooo....davvero!!!
MA QUANDO LUHAN HA DETTO A KAI CHE ERA STATO GIÀ ADOTTATO E CHE ERA TROPPO TARDI...HO POIANTO UN MARE(?)...(secondo me è uno dei pezzi più belli della storia dato che l'ho riletto più volte...) (sempre con miraclo di dicembre..anche se mi sta a veni voglia di rileggermi tutta la storia di nuovo però con alone come musica che omo è favolosa)
penso che se sarebbe morta mia sorella * mette le corna * avrei pianto di meno, no perché a quel pezzo sono morta,scoppiata a piangere davanti alle mie amiche (si perché leggevo con il cell) perché? Non so perché ho pianto tanto che non sarebbero più potuti stare insieme...ma quando ha detto “ciao bambi” non ce l'ho fatto..annegavo decisamente...non ho retto...poi LuHan lo ha baciato la cosa sempre più deprimente... :'''''''(((( ...ho immaginato quel pezzo tutta la notte l'ho trovato stupendo...mi ero stoppata un attimo a leggere (questione di dieci minuti) mi sono allungata a terra e piangevo...mia sorella che mi fissava (sapeva che piangevo per la fanfiction) e mi ha chiesto di raccontagliela..ma non riuscivo a parlare giuro...
dopo un po' ho ripreso a leggere,una cosa che mi ha reso infelice...(a parte che quella parte della storia) è stato come LuHan stava tanto bene con Sehun..ma che il maggiore preferiva stare con Kai, si vabbe lo amava..ma Sehun...
1) è dolcissimo bellissimo ..la perfezione
2) Sehun aveva bisogno di lui.
E in macchina doveva essere felice...aveva lasciato l'inferno...per andare in una cosa che non mancava assolutamente niente, si vabbè che aveva lasciato kai per andare li,ma lo amava così tanto per preferire di restar li e vedere jongin al posto di andare in un “castello” dove non amncava niente e non vedere più Kai?!...SI...
Invece scommetto che Sehun lo ha sempre amato..come era dolce...ma LuHan non ricambiava..almeno non già dall'inizio...perché poi si vede tale e quale che lo ha cominciato ad amore..
però la cosa che non capisco che però trovo bellissima..è che anche fuori dall'orfanotrofio continuavano ad avere rapporti * 3 *
erano bellissimiiii **sembravano fidanzati awww**
ma alla fine anche li si amavano nel profondo(?) (Sehun si sapeva dai..LuHan invece non si sapeva,ma si vedeva).

Poi quando Sehun ha sparato che l'amico di XaioLu ci muoio troppo cazzo lo aveva ucciso..per lui..aveva ucciso una persona (senza prima ringraziarla(?)) per lui.
Quando li l'amico di XiaoLu ha detto “XaioLu” dove LuHan ha riconosciuto lui..jo subito pensato “okkey buona morte a me”.ma ho sempre saputo che Sehun lo avrebbe salvato...SEHUN TI AMO
poi quando Kai e LuHan si sono incontrati ho pianto (sia per la felicità,che di depressione)perché sapevo che LuHan per Kai avrebbe trascurato Sehun...infatti è stato ciò che ha fatto...infatti come lo ha intuito che Kai aveva baciato Luhan..scusami un secondo...” ma kai come cazzo ti permetti a baciare luhann e a rovinare la vita a Sehun”si perché so che Sehun con quelle parole che gli diceva kai quando il minore gli ha anche tirato un cazzotto..erano orrende come parole..li era stato uno stronzo...mi chiedo come sia riuscito a non piangere Sehun.ma una cosa giusta che ha fatto Hunnie,è stata come ha cominciato ad evitare LuHan...come non lo cagava, omoo :'( a casa..non lo aspettava più...piangevo troppo...SEHUN PERÒ TI AMO IL DOPPIO!!!
mi taglio le vene(?) quando LuHan stava correndo che è caduto facendosi male..pensando che se Sehun non fosse stato incazzato con lui lo avrebbe preso al volo,invece non l'ha fatto perché Sehun non era più lo stesso Sehun.
SEHUN PIANGO PER TE!!! :'(
non lo aveva preso al volo..ciò volle dire che stava crescendo e si stava allontanando?? NO significava che Sehun non era la ruota di scorta di LuHan...e era vero.

Poi bravo Kai che ha ammesso tutto..e LuHan che lo ha lasciato li da solo per andare da Sehun..per andare dalla persona giusta ** da Sehun LUHAN TI AMO ♡♡
poi lo ah baciato davanti a tutti *-* lui ama Sehun..non glie l'ha mia detto..al contrario di Sehun..ma lo ama...!! lo so io!!! sono troppo felice per il finale ** AMO LA HUNHAN ♡
il bacio è stato bellissimo...tutta la storia è stata favolosa..l'amo troppo ♡

IL VIDEO : è....................più che bellissimo...la canzone dio santo tutta ieri e oggi ad ascoltarla...tempo fa ho visto il video la prima volta...ma ieri non avevo niente da fare perciò l'ho messo...non so quante volte l'ho rimesso da capo...mi fa veni i brividii ** sopratutto la fine...e poi mi escono sempre le lacrime...IL TUO È STATO UN VERO E PROPRIO CAPO LAVORO... muoio per la storia..per il video e anche per la foto..(non ti credere che non ci ho fatto caso è bellissima** il marchio mi fa impressioneee..è proprio brutto... * muore *

Okkey scusami per il tempo che hai impiegato per leggere questa recensione,non è poi tanto un gran che..è incasinata,scommetto che non ci hai capito niente.. XD ma almeno per la mia hunhan preferita è la più lunga recensione che abbia mai scritto...e te la dedico..a parte che l'ho scritta per te * 3 * complimenti ancora per questa hunhan favolosissima **
ricordati di me * muore veramente stà volta *
sei una ragazza favolosa...davvero...le tue storie oddio ...io TI AMO GIURO ♡
* piange tutto * spero che come recensione ti sia piaciuta..anche se come ho già detto non è niente di che un “piccolo” commento ^^ spero che ci sarà una prossima volta per sentirci(?) (a parte che uno di questi giorni passo a leggermi Lulù..e quando ho un po' di tempo..riirecensiono Déjà vù) allora ci sarà sicuro una prossima volta ♡
un bacione e abbraccione alla prossima ♡ ♡

P.S. Lady Uzumaky...* arrossisce * vuoi sposarmi??
* ride *

11/03/14, ore 09:58

OK, allora che dire ? SONO RIUSCITA A FINIRE FINALMENTE questa Fanfiction! Per la miseria, ce ne ho messo di tempo! Da Dicembre, non so se mi spiego. All'inizio, mentre leggevo il primo capitolo ero tutta un "sono sicura che questa ff sia meravigliosa, ma non comprendo la trama. Dove vuole arrivare LadyUzumaky? C'è il rating rosso, dice che può urtare la sensibilità della gente perché ha ambientato le vicende in un orfanotrofio". Come per ogni cosa, ci vuole tempo. Infatti già da verso la fine del capitolo avevo intuito che stava per succedere qualcosa di sorprendente.
NO DILUDENDO.
WOW.
Lo sviluppo dei personaggi è reso davvero bene, le descrizioni sono molto realistiche e sono capaci di farti viaggiare con la fantasia sebbene siano molto curate e minuziose. Direi che l'apice della storia sia l'uccisione del "NAMELESS Tu Sai Chi", probabilmente perché non me lo aspettavo, davvero... dai chi poteva immaginarselo?
Tornando alla recensione ( mi perdo in strani commenti sul plot ): adoro come descrivi la psicologia dei protagonisti e la loro evoluzione. Adoro l'angst totale che si viene a creare alla fine...Luhan che piange e Sehun che vorrebbe stringerlo forte a se perchè trova insopportabile la visione del maggiore in lacrime. Troppi feelings ammettiamolo.
Che dire d'altro? Ah si hai addirittura usato due vocaboli di cui nemmeno sapevo il significato ( adesso non mi vengono in mente *blush* ), e sono dovuta correre ai ripari andando a fare qualche ricerca sul vocabolario. *^* Si lo so mi vergogno di me stessa avendo fatto il Classico, ma diciamocelo non si possono conoscere tutte le parole del dizionario diamine! Ahahahah *corre via imbarazzata in lacrime*
Non volermi male ^^. Bene Asian Fan Fic, siete pronti per l'esaltante traduzione di codesta opera d'arte? Tenetevi pronti <3 appena il primo capitolo è pronto, INVIO! *^*
ADIEU, Donna!

06/03/14, ore 17:27

Perché questa storia dovrebbe essere segnalata per entrare nelle storie scelte del sito?
Principalmente per tre motivi: lo stile, la storia e la caratterizzazione dei personaggi.
Lo stile è magnifico, è in grado di catturare il lettore e di spedirlo dritto dritto accanto a Sehun o Lu Han; mostrando ciò che i due vedono, facendo sentire gli stessi suoni e percepire le stesse sensazioni e gusti. Ho sentito tutto, mi sembrava di essere empatica con i due protagonisti della storia, di essere affianco a loro, di vivere con e in loro. E' stato destabilizzante e allo stesso tempo fantastico, perché mi sono sentita parte di una storia. Ero con Sehun quando piangeva, quando aspettava Luhan, quando lo amava così tanto e così intensamente in silenzio... Ero con Sehun mentre soffriva... Ed è stato bellissimo, perché Sehun è il personaggio più riuscito di questa storia, ma parlerò poi della caratterizzazione.
La storia ti entra dentro, parola per parola, iniziando a vivere nella tua testa, respirando quasi. Il susseguirsi degli eventi non è pesante o noioso, anzi. E' semplicemente perfetto, ogni cosa da' l'impressione di essere narrata esattamente nel modo in cui deve essere fatto, con delicatezza e allo stesso tempo con forza. Perché il fiume di parole che è nato da questa promettente autrice è sì armonioso in tutte le sue parti e morbido, ma allo stesso tempo si imprime con forza nella memoria. E' una storia con il suo ritmo personale non è mai troppo lenta né incalzante, scorre come un fiume. E' fluida.
La trama è meravigliosa, un intreccio di eventi che ti toglie il respiro, davvero.
E i personaggi sono meravigliosi. La loro caratterizzazione è fantastica. Sono personaggi a 360 gradi, con le loro speranze, i loro desideri, i loro pregi e i difetti. Jongin -per il quale, lo ammetto, ho un'avversione in questa storia- è meraviglioso, anche Luhan lo è, ma Sehun batte tutto e tutti.
Sehun è vivo. Respira e vive al fianco di chi legge, mi è sembrato di essere al suo fianco, di sentire le sue stesse emozioni. Il suo dolore, immenso e devastante, la consapevolezza di non essere abbastanza, il suo amore grande, puro, sincero, disinteressato, vivo, vero, semplice e avvolgente. Ho pianto con lui, ho tremato nel sentirlo star male. Sehun mi ha completamente conquistata.
I miei più sinceri complimenti a Lady per la storia meravigliosa che ha scritto.
Una perla rara.

spel

ps. c'è un quarto motivo, è Sehun. Sehun e basta.

03/03/14, ore 18:22

Heilà, eccomi qui, dopo tanto tempo, ma finalmente riesco a recensire la tua storia...
Non so se te l'ho già detto, ma è una delle mie 5 fanfiction perfette che io abbia mai letto... qiundi... *^*

Vorrei iniziare con una domanda:
Non so se sono io che mi sono persa qualche passaggio, ma comunque, quale sarebbe ciò a cui Luhan si riferisce quando dice “Se non l’avessi scoperto, me l’avresti mai detto?”... boh forse è colpa mia... forse dovrei rileggere tutto d'accapo...

Vabbe, bando alle ciance! Iniziamo!
Allora, vorrei dirti che la tua "oneshot" non riesco ancora a crederci che sia una oneshot O.o è fantastica da qualsiasi punto di vista.
C'è amore, odio, sofferenza.. di tutto!
Quello che si può imparare, implicitamente, da questa fanfiction, è che l'essere umano non si rende conto di quello che ha finchè non lo perde... e Luhan ne è la dimostrazione concreta.
Solo quando Sehun è già bello ed andato si rende conto che è solo, che non è Jongin quello che cerca, quello di cui ha bisogno, ma che è in realtà Sehun la sua speranza e la sua vita, e capisce finalmente cosa prova per lui.

Seriamente, mi ha fatto impazzire, nel senso buono ovviamente e ieri, che ho finito di leggerla, ho pianto, poco; perchè sono un insensibile T^T; ma ho pianto. Ciò vuol dire che hai fatto strike! Penso che l'obiettivo di tutti gli scrittori, grandi o piccoli che siano, sia suscitare grandi emozioni nel lettore, giusto? O anche in sé stessi; poichè quando io scrivo o racconto non mi rendo conto di quanto possa essere triste una cosa, o quanto possa essere fantastica.. quindi magari riuscire anche a compiacere sé stessi è un grande traguardo... E credimi, se non sei soddisfatta con questa fanfiction, non so cosa mai potrà andarti bene! XD

Passiamo ad altro... quando ho letto la parte in cui quel deficente chiama di nuovo Luhan "Xiao", sono morta... sinceramente pensavo che Lulu stesse diventando paranoico, invece aveva solo cattivi presagi che si sono dimostrati veri O_O
Avrei voluto ucciderlo a mani nude per quello che ha fatto all'orfanotrofio, e per quello che poi stava per fare nella casa di città...

Poi, ance quando ho letto "Bambi?" il mio cuore ha perso battiti e se nè andato a quel paese insieme al mio buon senso e alla mia mascella. Ti dico solo che sono rimasta con la bocca aperta per tutto il tempo in cui Luhan e Jongin hanno parlato... straziante la parte di Luhan che non si accorge dell'assenza di Sehun. Infondo infondo, in parecchie parti, ho odiato Luhan, perchè è sempre stato abbastanza egocentrico... non nel senso di comportamento, ma nel suo modo di pensare. Pensava solo e unicamente a sé stesso; fin da piccolo, non ha mi completamente abbandonato il concetto "Qui se non dò conto solo a me, non si va avanti". Ed è per questo che si è ritrovato davanti Sehun diverso, perchè non era mai niente abbastanza per lui... che brutto...

Tutto ciò che hai scritto è meraviglioso. Hai trattato di psicologia infantile e di disturbi sociali e della personalità forse senza accorgertene, ma credici, hai fatto un grande lavoro! ^-^ Hahah io ne so qualcosa, fidati; le tesi di psicologia e il lavoro con mio padre mi sono diventati amici ormai! XD

Voglio finire tutto questa robetta di recensione nello stesso modo in cui ho iniziato, ossia con una domanda:
Quando hai scritto la fine, hai pensato che potesse esserci felicità nella loro futura vita? O per te, quello che ha scritto, "Molto probabilmente non gli dirà nemmeno quello che ha pensato. Molto probabilmente, gli dirà qualcosa e lui risponderà qualcos’altro.", volevi sottointendere che in realtà non c'è nessun lieto fine per loro?
No, perchè io ho bisgno di sostegno psicologico!!! TT^TT Per me tutto si risolve, ma non è che in realtà continuerà questa situazione orrenda tra i due?? Ti prego, dammi ilo tuo parere, e rispondimi sinceramente... PER FAVOOOOREEEEEEEE!!!

Bene, ho concluso. ^-^
ChocoBerry <3

05/02/14, ore 11:14

..ok. Ok. Io dovrei studiare, adesso.
Ma come posso andare avanti con la mia vita dopo aver letto una storia del genere? COME?! T^^^T
Non riesco a dire altro -sul serio, vorrei lasciare una recensione degna di essere chiamata con questo nome, ma sono sommersa dai feels e non ne sono in grado! Ho amato questa storia, davvero -dalla prima all'ultima parola. Probabilmente passerò il prossimo mese a leggerla u_u
Ti prego, ti prego, TI PREGO pubblica i Missing Moments! Ne ho bisogno D:
Ok, ok. Basta.

24/01/14, ore 21:24

Vorrei sapere perchè questa sarebbe una one-shot, ma è irrilevante... quindi, fa niente.
Penso che sia la fanfiction che da tanto cercavo!
Adesso c'è una quarta fanfic perfetta nella mia vita *^*
Comunque, la visione dell'orfanotrofio è sempre un po stata così, diciamo anche nei film è stato interpretato come un posto orribile...
La parte in cui conosce Kai mi ha ricordato molto "Il bambino con il pigiama a righe", non la pensi anche tu?
E' di sicuro qualcosa di fantastico, non so da cosa tu abbia preso ispirazione, ma è perfetta!

Ahh...l'unico problema è: 20 pagine word per capitolo...vorrei sapere quando la finirò!
Vorrei mangiarla tanto che è perfetta!
Okey, sto divagando... chuuu <3

18/01/14, ore 18:08

LO SO che ormai non speravi più in questa recensione, per cui ti chiedo umilmente perdono ç_ç finisco sempre col rimandare, rimandare e rimandare (si, proprio come con le sveglie), poi ricorda il "club della memoria"... just sayin'. Ed alla fine eccomi qui in mega ritardo... >A< Ma, per l'appunto, ECCOMI. Ci sono. Sono qui! Nel tentativo di lasciarti una recensione degna di questa storia meravigliosa <3 ;__; (non ci riuscirò maaaai!!! Anche se sono brava a sclerare -si, mi reputo modestamente brava in ciò XD-, non riuscirò mai ad esprimere tutti i feels che mi hai provocato, si esattamente TU. DONNAH.)
NON COMPRENDI. (No, non è vero. Sono sicura che l'avevi già previsto... sei un fottuto genio del male. °^°) E' stata un'ansia leggere questo capitolo. UN'ANSIA. U N '  A N S I A A A A A
N
S
I
A
-Va beh... credo che mi sono fatta capire (lol)-
Stavo morendo d'ansia già prima di aprire il capitolo. Gli effetti che mi fa questa storia non sono propriamente salutari... ma è fottutamente "addicting" (amo questa parola ç_ç |sai perchè lol| kdsjgreijfdks "Xi LuHan is addicting" muoio. Se non aggiorna le brucio il pc! ) *si mangia le mani* ... voleva essere una frase figa, ma alla fine i miei scleri hanno buttato giù tutta la montatura...
Ora parliamoci chiaro. SeHunnie. Cucciolo. ç__ç skjdghuerij l'hai fatto soffrire come un povero disgraziato. Ti rendi conto di quel che hai fatto?!? T__T Come puoi??? Con un visino così dolce ed amabile... ;A; [volevo metterti una foto si Hun... ma non ne sono capace ;A; quindi... rinuncio TT]
"Ti amo. Ti prego. Trovami." E viva l'angst. *flippa tutto* *piange come se non ci fosse più un domani* ç___________ç djfksgierjgkdfsoiwesdhreu non ce la faccio T___T odio e amo tutto. *stringe e coccola Hunnie*
Ma quanto è cieco LuHan?!? Più cieco di un cieco che non sente!!! *sputa fuoco* Jongin era tutta la dolcezza e tenerezza che vuoi -mi si stringe il cuore a pensare che lo aspettava davanti al cancello per ore ed ore, tutti i  giorni, senza nemmeno sapere se sarebbe arrivato o meno... <//3 cucciolo ç_ç in fondo è buono e ama veramente LuHan... T_T *tira su col naso* ( no, calma, focalizza. SeHun è quello che soffre qui. Piccolo cucciolo <//3 )- ma come puoi ignorarmi SeHun. Così. Come se manco esistesse. Come se non lo amassi. Come se aaaaaaaargh zotico! Imbecille! Ti odi-amo. *picchia peluche di cervo* ç__ç Donnah. Tu. Perchè giochi così con i miei bias. Perchè mi devi fare ciò. *sbatte testa contro muro* wae. T_T
Va bene che siamo masochisti ed amiamo l'angst, perchè nonostante tutto, chiunque legga fanfic, nel profondo, ne è sempre drogato. Ma seriamente, la HunHan è sinonimo di angst?!?
Però, il sorprendente è che tu sei riuscita ad inserire in questo vortice crudo, triste, segnato da abusi, ingiustizie, crudeltà, un mondo duro e avverso, quel tocco di dolcezza che cattura ed ammalia. Sin dall'inizio è stata una trama molto originale, che si districava in modo quasi spontaneo ed armonico, con uno stile sobrio ma profondo, capace di attirare e meravigliare. Ammiro davvero tanto le tue doti, perchè sei riuscita a rendere una storia tanto sofferta in una lettura davvero molto piacevole, bella ed intrigante. Più volte mi ha suscitato rabbia, ansia, angoscia, tristezza.. è vero, ma mi ha anche donato tanta dolcezza, amore, passione, disperazione per una vita in cui dipendono l'uno dall'altro, un miscuglio così vario e completo che è davvero fenomenale.
Penso sia impossibile esprimere letteralmente ciò che sono riuscite a trasmettere le semplici parole che, consciamente disposte da te, hanno dato vita ad un'opera di incredibile perfezione.
Capitolo per capitolo, la storia prendeva vita, immergendomi nel suo mondo, e, tra le cose che mi sono piaciute di più, mi sono sentita davvero vicina ai vari personaggi, capace di comprendere e sentire appieno i loro sentimenti.
Non so con che parole dirtelo, forse perchè le più semplici sono le migliori... ma, davvero, è una storia bellissima. Un'avventura indimenticabile. E ti sono grata per averci dato la possibilità di viverla.
Non so cos'altro aggiungere... forse che dopo aver abbandonato quasi del tutto EFP, in cerca di altre sponde che conosci anche tu XD, "Since then we've been history" è stata una delle poche, forse realmente l'unica, che ha continuato a legarmi qui... E questo per dirti quanto l'ho amata. <3

E PUBBLICA TUTTO QUELLO CHE HAI!! NON C'E' DA CHIEDERE. VOGLIO TUTTO.
Più che altro -come ti ho già detto- sono rimasta con "Oddio, è nata l'incest più figa della scuola!!!" quindi... come procede? Che succede? Maurice? Le piglia un infarto? LOL
SVELAMI TUTTO CIO' CHE HA ARCHITETTATO LA TUA MENTE geniale.

Avevo stilato una lista con le frasi che mi sembravano belle per la descrizione... Ma l'ho persa.
... Si, l'ho persa. Come ho fatto? Ho maneggiato in modo errato con la tavoletta grafica e puff, si è cancellato tutto.
mi sono rimaste solo questi due pezzettini... che forse non sono i migliore... ma sono carini ç_ç

1- “Baekhyun?”
“Dimmi. Non mi piace che mi interrompi sempre.”
“I loro nomi.”
“Ah, perché non te li avevo ancora detti?”
 Sorride aspettando qualche secondo, quasi a voler prolungare l’attesa e quindi la palese sofferenza dell’altro, intento a muoversi continuamente a disagio sullo scalino poco più in basso del proprio, prima di rilasciare il fumo dal naso come ha visto fare ad un vecchietto al bar.
 “Sehun e Lu Han”

2- “Starai bene.”
 La bocca di Sehun si posa sui suoi capelli morbidi e lì si ferma, indugiando.
 “E tu?”
 Lu Han si stacca un po’ per guardarlo, confuso dalle sue parole. Perché ha parlato al singolare? Il più piccolo gli pulisce il volto e sorride bieco.
 “Io ho te, Hyung, perché non dovrei stare bene?”

Ed ora tolgo il disturbo u.u perchè non serve che ti dica che non vedo l'ora di leggere le tue nuove storie e di sclerarci come se non ci fosse un domani, angst, fluff, slave *cofcof* o quel che sia, vero? Vero. Attendo tue notizie. sakjfhrgiuejwoklfsd (pretendo di essere avvisata su tutti i tuoi futuri aggiornamenti.)

XOXO -lol-
Con affetto, colei che sclera sempre al posto tuo.

16/01/14, ore 18:31

awww <3 non avrei mai immaginato un finale cosi..Un finale che accade troppo velocemente e ti colpisce maledettamente dentro, lasciandoti senza fiato..si, questo finale improvviso, con quel bacio è stato mh, sconvolgentemente bello e inaspettato. love for this story <3

07/01/14, ore 16:22

wowowowowow
WOW.
non so davvero da dove cominciare, quindi comincerò dalla fine xD a me la storia dei personaggi interesserebbe molto, beh, ormai penso che potresti scrivere anche la cosa più orribile e illeggibile di questo mondo che io la leggerei lo stesso xD. Cadrò nel banale dicendoti (di nuovo) che mi piace molto come scrivi, hai dato a questa fic un'atmosfera fantastica *-* non trovo le parole per descriverla!! *-*
Mi piace il fatto che Kai e Sehun entrino in una specie di conflitto silenzioso e che Luhan non capisca perchè Sehun odia Jongin! Su Luhan su! xD
Penso che sia la fan fiction più bella che abbia mai letto, costruita benissimo, davvero. L'unica cosa che mi un po' spiazzata è stato il finale, mi è sembrato un po' sbrigativo, me lo aspettavo diverso .-.
Volevo fare una recensione seria e decente ma non ne sono capace! mi dispiace! :(
Ancora tantissimi complimenti! :)
Aspetto la prossima pubblicazione!
un abbraccio :*

annyeoooong :)