Nightlight
di BlackCrimson

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
27/09/13, ore 11:17

La cosa si fà sempre più interessante...
Adesso , saranno in due .
Keyn è un grande è troppo un figo quel personaggio ...
Ti domando scusa per il ritardo , della mia recensione. Ci sentiamo :) ciaooooooo

23/09/13, ore 16:20

La mia ragazza aveva ragione... La storia mi sembra molto interessante.
Io non sono un grande amante della lettura , he sinceramente non leggo mai le atorie di efp a parte quelle che scrive la mia ragazza.
Mi ha quasi puntato una pistola a dosso... X convincermi di leggerla.
Non posso assicurarti che leggerò spesso tutti i tuoi capitoli, ma ci proverò. Ciaooo

23/09/13, ore 14:27

Awwwwwwww Capitolo bellissimo... L' inizio però aveva forse poche descrizioni però dai , le hai aggiunte molte verso la fine :) !!! Camilla, mi sembra , una ragazza un pò troppo ariosa e una gran riccona.. Non mi ispira tanta fiducia e non mi piace molto .. !!! Però da ciò ke noto io e lei , abbiamo una cosa in comune ad entrambe ci piace un casino Blaze.. *_* !!!
Il disegno... Devo ammettere che lai fatto veramente mooolto beneee. Mi paiceeee :) mi ero immaginata la frangia un pò diversa mha non importa è bellissimo così.. ;) !!! Hai fatto un ottimo lavoro . Ti faccio i miei complimenti per tutto l' impegno che ci metti :):):) grazieeeeee per regalarmi la gioia di leggere una storia così tanto bella !!!!
A prestoooo Un immenso saluto by Cri ;))))))
(Recensione modificata il 23/09/2013 - 02:30 pm)

19/09/13, ore 15:55

Ciauuuuu non devi ringraziarmi .. X me è molto bella la storia e poi scrivi mooooolto bene.. Bè di certo scrivi meglio di me :) !!!
Awwwww Key che ha gli occhi color verde acqua... Lo trovo un colore molto particolare... Awwwwww !!! Con quei occhi dovrebbe esser moooolto carino..
Mha il mio preferito rimane sempre il mio dolce Blaze!!! Spero ke farai un capitolo , dove ci sia lui molto protagonista *_* !!!! Ovviamente assieme a Keyn visto ke è lui in fondo il personaggio principale della tua storia..
Mi sà che Elizabeth in futuro , s' innamorarà di Key.. !!!! Comunque questo capitolo mi è piaciuto tantissimo mi sà che per il momento è il mio preferito...
Blaze Blaze Blaze Blaze Blaze..... Awwwwwww !!!!!! *_* Ooooooooook!!! Ti chiedo da scusarmi.. Ho avuto un attimo di folle pazzia... Comunque.. Ora metterò la tua storia tra le preferite a prestoooo.. E non farmi aspettare troppo con il tuo prossimo capitolo :) Ciauuuu

18/09/13, ore 13:57

He...!!! Sempre più interessante lo devo ammettere.
Già bella domanda cosa mai succederà adesso... ?? Me lo sto chidendo anch' ioooo dovrò sbrigarmi a leggere anche il prossimo capitolo.. Però ora non posso pur troppo ;( devo prima far fare i compiti alla mia sorellina .
La mia domanda principale è perchè Keyn è diverso dagli altri vampiri ? Per quale motivo , ha deciso di diventare un hanter ?
Sono sempre più curiosa...
A presto ;)

17/09/13, ore 22:18

Un bel capitolo però ora ti faccio qualche domanda spero che la cosa non ti crei disturbo..
Da quello , che so sono i lupi mannari a trasformarsi quando c' è la luna piena è a perder pure il controllo di loro stessi... Hai intenzione di inserire più avanti anche i lupi mannari?
Blaze awwwwwwwwwww *_* Ok che dire .. Mi sà che è diventato il mio preferito ...
Keyn e Blaze, come si sono conosciuti ?
Hai fatto molto bene le descrizioni .. Solo ke io ne avrei preferite qualcuna in più, giusto x immaginarmi meglio il posto in cui si trovavano Keyn e Elizabeth. >_< !!! Mi piace tantissimo immaginarmi i luoghi misteriosi.. Io sono una vera è propria sognatrice ansi mi considero una sognatrice nata.
In questo capitolo ho visto qualche errore di battitura ma non temere erano pochissimi e poi spesso gli faccio anch' io :) !!!!!
Nella tua storia hai in mente di aggiungere anche i mutaforma ??? Ooook ti domando scusa per la mia curiosità.. e scusami anche per il papiro immenso.. Ciauuu e a prestoooo.. !!!!! Domani cercherò di andar avanti con la lettura XD

17/09/13, ore 17:53

Ho messo la tua storia tra le seguite...
Mi è paiciuto anche questo capitolo . Mi piace molto il carrattere di Elizabeth.
Ora mi sto domandando , Elizabeth chi riccorda ? Sono curiosa... :) I prossimi capitoli li leggerò prossimamente.. Non fermarti he continuala ..La cosa si sta facendo sempre più interessante..
Ciauuuuu ;) x)
(Recensione modificata il 17/09/2013 - 06:00 pm)

17/09/13, ore 17:21

Ciau... Come prima storia è scritta bene ti faccio i miei complimenti .
Come tu volevi , fin che la leggevo ho cercato da immaginarmi i personaggi a stile "anime" Cosa che per me non è stata difficile visto che gli amo.. E ovviamente amo altrettanto i manga :) !!!!! Il carrattere di Keyn è misterioso , mi paiceeeee è soprattutto mi incuriosice molto .
Un' ultima cosa , ho scritto una storia anch' io s' intitola "l ' inizio e la fine.." Per favore la potresti leggere?
Mi farebbe piacere.. He se puoi magari mi dai qualche consiglio .
Io ho molta difficoltà sinceramente nel rispettare la punteggiatura :( sono una vera è propria frana . E spero da potermi migliorarmi.
Ora provo a leggere il secondo tuo capitolo .

27/08/13, ore 22:57

ma salve Cioski!!!!qui è la tua fan preferita che parla!!
beh,modestamente ora posso vantarmi di aver letto per prima questa storia che giudico un capolavoro!
il capitolo era bellissimo. io ho aggiunto solo le modifiche necessarie ma per il resto era già perfetto di suo
non vedo l'ora che arrivi Blaze!!!!! *occhi a cuoricini*
AGGIORNA PRESTO,LoStregatto