Nightlight
di BlackCrimson

25/07/15, ore 19:31

STUPENDO!!
Per quasi la metà del capitolo continuavo a pensare " ommioddio ommiodio ommioddio" hahahaha..
Comunque mi è piaciuto tantissimo la pare in cui Keyn ha salvato Elizabeth dal vampiro e poi ha cercato di rassicurarla e anche quando lei lo ha abbracciato e lui era in imbarazzo perchè non sapeva come comportarsi.
Per adesso sono i miei preferiti, li amo toppo :3
All'inizio pensavo che avrebbero portato Elizabeth da Vincet ma per fortuna non è successo.
Poi le lotte.... cavolo se le descrivi da dio.. sei bravissimo.
Verso la fine del capitolo sono quasi morta dal ridere quando lei ha detto a Blaze " ma che cos'hai in quella testa pulciosa? hahahah LA STIMO. ( ovviamente mi piace anche Blaze eh xD)
Dopo questa lunga recensione ritorno a leggere:3

25/07/15, ore 18:54

Heyla :3
Allora il capitolo mi piace un casino e proprio come gli altri è scritto benissimo.
La storia si sta facendo pian piano sempre più avvincente e poi è sbucato questo vampiro purosangue e so che leggendo i prossimi capitoli ci capirò molto di più.
Poi mi chiedo chi si sia trovata davanti Elizabeth se non era Keyn, mah owo
Beh per scoprirlo devo leggere il prossimo capitolo, quindi lo faccio subitissimo.

24/07/15, ore 17:53

Rieccomi, cercherò i recensire tutti i capitoli u.u
Allora la storia si sta facendo sempre più interessante e mi chiedo anche cosa sia successo esattamente a Elizabeth per provare terrore e odio verso i vampiri.
Poi il nuvo arrivato, dalla descrizione sembra un figo pure lui e non vedo l ora di sapere qualcosa di più, poi il nome Blaze mi piaaaaceeeeee.
Ma nonostante questo per adesso il mio preferito resta Keyn, mi piace un casino anche per il carattere cioè almeno da quello che ho capito sembra tanto uno freddo e distaccato, ma sotto sotto è dolce e non  poi così tanto freddo. Poi può essere anche che mi sbaglio xD
I prossimi capitoli li leggerò domani :3
Ciauu

24/07/15, ore 15:21

Eccomi a commentare questo bel capitolo :3 che dire... è fantasticoooo *-*
Elizabeth è troppo forte, pure Keyn e poi la sua descrizione...troppo figo hahahaha.
Da notare anche che non vanno per niente daccordo  e ora sono super iper mega curiosa di sapere come andrà a finire tra loro due, saranno tipo come Cane e Gatto hahaha.
Beh corro subito a leggere il prossimo *-*

21/07/15, ore 21:55

Ciao, ti avviso in anticipo che non me la cavo proprio per niente con le recensioni, siamo nemici eterni (?) , e proprio per questo preferisco spesso leggere in "silenzio".
Però, se una storia a mio parere sembra interessante e scritta bene, allora ci faccio qualche pensierino lasciando recensioni.
Non ti darò nemmeno critiche positive o negative o robe simile perchè con la grammatica o meglio l' italiano come " materia" non andiamo per niente daccordo. ( è la mia seconda nemica lol).
Ma va beh ho sparato mezze cavolate che manco c'entravano, comunque il genere della storia LA AMO ( infatti mi mangio letteralmente libri di vampiri, magia ecc ecc).
Le descrizioni a mio parere sono fatte benissimo, cioè ad essere sincera non sembra nemmeno la tua prima storia, come hai scritto alla fine del capitolo. Quindi proprio per questo ti dico complimenti per il primo capitolo, per come l hai scritto e anche per la storia che sembra veramente interessante.
Con questo concludo la prima recensione e niente I LOVE VAMPIRE *^*
Ciao :3

10/07/15, ore 20:42

Io sono stata super soddisfatta...
Oddioooo ke proposta gli avrà mai fatto? o.O Come promesso oggi avrei letto il tuo capitolo..
Non mi ricordo se te lo avevo già detto ma i licantropi: Si possono trasformare quando vogliono
Lupi mannari: Solo nelle notti di luna piena
Licantropi: La loro forza aumenta con la luna
Scusami sono appassionata di cose esoteriche mha nn preoccuparti va benissimo anche così al meno per me era solo una precisazione.
*w* ora quanto tempo dovrò aspettare x leggere il continuo?????
Oddiooooo ...
Questa storia mi piace sempre di più è intrigante.
Farai i disegni pure degli antagonisti ?
In somma Vincent non sarà mica l' unico nemico nella storia no???!
Grazie mille x avermi regalato questo capitolo un abbraccio fortissimo by Cri :D

04/07/15, ore 22:11

Complimenti, hai davvero creato una bellissima storia che si incentra poi sul mio genere preferito Ahahahah Adoro i personaggi e come li hai descritti, il mio preferito è Blaze ;) Hai un bel modo di scrivere ed esporre i fatti, mi piacciono come racconti le scene di lotta tra i vari protagonisti ed antagonisti! Sono curiosa di sapere qual è la proposta di Vincent quindi scrivi presto il prossimo capitolo! :)

31/05/15, ore 10:39

*^* Ti comunico che questo è uno dei miei capitoli preferiti in assolutoooooooooo :D
!!!!
In somma è perfetto Il dolore di Kayn i suoi sentimenti... Complimenti awww

31/05/15, ore 10:32

Scusami tanto per il ritardo >_< amo il tuo modo di scrivere...
Se mi è piaciuto il capitolo ...?!
Mmmmm... Non c' è nemmeno il bisogno di chiederlo la mia risposta è ovviamente si...
Blaze 4ever non vedo l' ora di leggere il continuo.
Ps: Non devi cercare la forza ma devi lasciare che sia la forza a trovare te... Ed è ciò che è successo ad Elizabeth ... :D alla prossima ciauuuu

09/03/15, ore 23:11

Chi non muore si rivede...
Ahahah! Si fa per ridere ovviamente!
Qui la suspance è altissima e il capitolo si blocca sul più bello, tipico no?!
Spero in un tuo aggiornamento più veloce del precedente.
Ci vediamo!!!

04/01/15, ore 01:10

Pur troppo l' immagine non me la mostra.
Mha per favore non essere troppo duro con te stesso... Io non credo che il tuo italiano faccia schifo e comunque c' è sempre tempo per migliorare.
Anche io mi sto impegnando molto per migliorarmi .
Awwww *^* capitolo bellissimo soprattutto la fine che ti lascia molto con il fiato sospeso . Mi è mancato così tanto leggermi la mia storia preferita :)
Non ringraziarmi per me è un piacere <3 ammiro molto la tua determinazione e si meglio per te se concludi questa storia :) ...
Spero di leggere presto il continuo in bocca al lupo x l' università è non solo anke tantissimi auguri per questo 2015 speriamo che per entrambi sia portatore di cose belle. Ciauuuuu by la tua super fan numero uno !!!!!

30/10/14, ore 17:07

Ciao! Allora ho letto il capitolo e me lo sono immaginata molto come un manga! Allora, la trama mi piace, è originale e si prospetta interessante. L'unica cosa che ti vorrei correggere sono alcuni dialoghi che, secondo me, contengono battute superflue o poco realistiche, cioè che in un vero dialogo non si troverebbero. Ti consiglio di rileggerli e ti renderai conto di cosa puoi correggere:)
Non ho altro da dire, alla prossima:D
Lux

29/10/14, ore 07:04

Ciao! Eccomi, scusa il ritardo ma sono stata un po' impegnata.
Allora, a me il capitolo piace molto, non hai certo scelto un genere facile, ma mi sembra che ti sia riuscito a muovere abilmente all'interno.
Se devo farti delle correzioni, direi che nelle descrizioni, dovresti legare maggiormente le frasi, perché mi sono accorta che spesso in queste scene ci sono periodi brevi e secchi, molto slegati da quelli vicini. Magari potresti provare a renderle più fluide, in modo che non si capisca subito che si tratta di una sequenza descrittiva.
Comunque ripeto, a me la storia piace molto!
Un altro appunto riguarda l'impostazione grafica: quando scrivi un dialogo, ti consiglio di andare a capo nel momento in cui parla un altro personaggio, per essere più chiaro, e di fare la maiuscola dopo il -.
Spero di non avere avuto un tono da bacchettona, perché non era mia intenzione, anzi!:) Leggerò appena posso il secondo capitolo e ti farò sapere! Sono curiosa.
Posso farti una domanda? In tipo di coppia c'è scritto "nessuna", ma nel sottogenere "romantico". Ci sarà quindi un po' di romanticismo? (Amo il romanticismo nelle storie di avventura!)
Alla prossima:D
Lux

18/09/14, ore 00:25

Salve!
Finalmente ce l'hai fatta!
Quando ho letto la "brutta copia" del capitolo mi sembrava già buono, ma adesso l'hai perfino migliorato.
Niente errori e il lessico è perfetto. Non posso che complimentarmi con te.
Grazie per il ringraziamento (gioco di parole pessimo XD)
Pubblica presto (come dovrei fare anche io...)
Alla prossima, LoStregatto.

30/07/14, ore 19:25

Ciauuuuu ne è passato di tempo.. Grazie x avermi chiesto quando avrei continuato la mia storia.. Mha sinceramente nn so nemmeno se continuarla o meno.. Non sò il perchè eppure non mi piace molto come sta venendo .
A parte questo sei sempre bravissimo a disegnare Blaze awww è bellissimo .. E mi è dispiaciuto ke in questo capitolo pur troppo nn ci fosse.. Uffy !
Secondo me presto Eli , scoprirà la verità di Keyn cosa ke spero .. E mi auguro però ke poi nn lo inizi a temere..
Awwwww voglio il continuo..
Ho letto ke la maturità ti ha portato via molto tempo.. Spero ke sia andato tutto bene.. E mi auguro ke sei riuscito ad uscire a pieni voti xD
scrivi sempre benissimoooooooooooooo *^* ! Io su fb.. Cn un profilo fantasy , sto scrivendo una storia basata sul mio telefilm preferito (Supernatural) cacciatori XD.. ! Non sò cosa fare x l' inizio e la fine :3 comunque grazie davvero x tutto e scusami se ciò messo una vita a commentare alla prossima e ricordati ke questa per me rimane sempre la mia storia preferita