Nightlight
di BlackCrimson

03/09/15, ore 03:52

Finalmente sono riuscita a leggerla *^* eccola la mia storia preferita...
Hai fatto un buon lavoro. Le descrizioni che metti in mezzo hai dialoghi sono veramente impeccabili :D e ciò che a me frega di più nelle mie storie, non riesco proprio a sistemare questa cosa faccio davvero fatica. ( :( )
Dai il giusto spazio alle emozioni,*^* questo è molto utile perchè aiuta ha immaginare ogni scena e a come si può sentire il personaggio in questione.<3 Blaze <3 (AMORE) non ha esagerato lui ora mai ha intuito tutto è non sopporta gli atteggiamenti da parte del suo migliore amico, nemmeno io gli accetterei soprattutto se considererei quella persona come un fratello, sono certa che Keyn sà che lo fa solo per il suo bene. Avvolte abbiamo bisogno di una persona che ci metta nella giusta via perchè spesso capita di perderci, sinceramente preferisco un amico che mi dice dove sbaglio che un amico che non mi dice nulla è mi lascia fare, quindi sono al 100%100 dalla sua parte senza poi dimenticare che parliamo pure di uno dei miei personaggi preferiti... Tenero "Lupacchiotto" mio !!!!! Non arrenderti mai ne con la tua storia e nemmeno con i tuoi esami fammi sapere più tosto come andranno a finire. Comunque complimentissimi per il capitolooooooo awwwwwwww non vedo l' ora di leggere il continuo Emoticon heart Ciauuu e buona notte Ps: Bellissima la scena tra Vincent e Elizabhet : Quando lei sente il suo fiato nel collo è poi lui che ha deciso di indossare quello strano bracciale per proteggersi dai suoi poteri, deve temerla al meno un pochino se ha deciso di prendere simile precauzioni... ! *^* Cosa accadrà non appena Kayn e Blaze si accorgeranno che la loro amica nel caso di Kayn (amata) è scomparsa ? Questa cosa mi incuriosisce tantissimo... E poi spero pure che a loro si unisca Camilla in tendo alle ricerche Emoticon grin !!!!! Grazie infinite per farmi leggere la tua storia ... SUPERRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR ciauuuuu e ribuonanotte Emoticon heart ahaha ! <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 Dimenticavo:kiu & we we

31/08/15, ore 15:38

Ehii :) ho appena scoperto la tua storia e, anche se di solito preferisco non recensire (non so mai cosa scrivere -.-"), quando un racconto mi prende davvero tanto, come ha fatto il tuo, lo faccio :)
Perché davvero ADORO Nightlight. Mi piace il tuo modo di scrivere, descrittivo ma non noioso, la trama piena di azione, i dialoghi divertenti dei protagonisti che sono uno più simpatico dell'altro. Ma soprattutto amo il fatto che hai creato un mix perfetto tra le scene di combattimento (spiegate benissimo tra l'altro) e altre scene più comiche e/o romantiche.
Mi piace anche come hai fatto evolvere il personaggio di Elizabeth, che adesso è decisamente più figa XD
Be' che dire, la tua storia è giustamente entrata tra le mie preferite ;)
Ah e penso di essermi innamorata di Blaze *.*

31/08/15, ore 12:50

Ciao, hai aggiornato!! *-*
Oddio, adoro il tuo modo di scrivere, rendi perfettamente ogni vicenda, ogni luogo(il castello, il passaggio segreto)e ciò' che provano i personaggi, davvero complimenti!!
Passando alla storia, quella specie di sogno che ha fatto Keyn -che secondo me non è un sogno, ma ricordi di un passato che gli appartiene(?!)- in cui ci sono i tre bambini, è stata una scena troppo carina!
Non posso dire lo stesso della scena successiva, in cui Keyn morde Isabelle(chi sarà mai?!)...
Ed ora credo di aver capito da cosa scaturisce il malessere di Keyn: deve nutrirsi di sangue umano,(era questo che non aveva mai fatto!) ma, dopo aver morso quest'Isabelle, penso non voglia più succhiare il sangue a nessuno!!...
Forse sto correndo troppo con la fantasia, quindi ritorniamo alla storia!!

Diciamo che Blaze è stato piuttosto duro(gli ha mollato un pugno sullo zigomo!!) Peró ci voleva, Keyn deve capire quanto ci tengono a lui; che non è solo; che anche a me è venuto un colpo quando lo credevo morto!!!
Quindi penso che Blaze si sia comportato da vero amico!! u.u

Per quanto riguarda Elizabeth, mi dispiace molto per lei, almeno Vincent ha fatto una cosa buona, e cioè impedire che le venga torto un capello, sebbene le intenzioni del purosangue, nei suoi confronti, siano ambigue...
Ma mi fido ancora meno di Darius, il punto in cui è entrato nella stanza -introdotta dal passaggio segreto- mi ha fatto aumentare i miei dubbi su di lui...Secondo me vuole diventare più forte di Moore... e.e

Ad ogni modo, la storia si fa sempre più interessante, sono curiosa di leggere il seguito!! *w*
Ma non ti preoccupare per l'aggiornamento, chiaramente se hai gli esami è giusto che ti concentri su quelli!!
Per ora ti saluto, ^3^ -Nephy-

04/08/15, ore 01:03

Saaaalve!
Allora... Da dove potrei iniziare...?
Capitolo relativamente tranquillo; come la calma dopo la tempesta, ma non per questo meno interessante.
È molto utile per approfondire i personaggi "secondari" mandando in stand by i protagonisti. Personalmente lo ritengo una mossa molto azzeccata perché lasci un po di respiro (non intenderla come una critica ma non so come altro spiegarla).
Spero che il tuo prossimo aggiornamento sia più rapido del precedente ;D
A presto, LoStregatto.

03/08/15, ore 18:13

Allora xD tipo sono morta dal ridere all inizio per il dialogo tra Blaze ed Elizabeth.. Al lupacchiotto piace veramente solo dormire e mangiare hahaha.
Poi mi sono fatta sull'attenti quando ha iniziato a parlare del suo passato e di quello di Keyn, peccato però che sono stati interrotti uff.. voglio sapere di più sul mio vqampiro preferitoooo ç.ç
E il terrore di Blaze nei confronti di Camilla... hahaha fantasticoooo xD In questo capitolo Blaze mi è piaciuto di più :3
E che dire di Aaron.. un tipo decisamente tosto e per fortuna che ci stavano le due ragazze a fermarli se no, non oso immaginare cosa sarebbe successo D:
Capitolo stupendo come tutti gli altri ovviamente e la storia mi piace sempre di più *^* aww fantasticaaaa

03/08/15, ore 17:41

Ciauuu, rieccomi a recensire dopo qualche giorno di assenza, quanto mi mancava questa storia ç.ç
Comunque devo dare ragione a Keyn xD Elizabeth è imbranata, a volte eh XD
Poi per la scommessa, ci posso mettere la mano sul fuoco che la vince Key, insomma è ovvio e sinceramente non saprei proprio cosa potrebbe farle fare.. boh ora sono curiosa però D:
Che dire di Camilla... fa paura quando deve fare shopping hahaha. non vorrei essere al posto della povera Elizabeth hahaha.
Keyn  e Elizabeth the best fine, con questo ho detto tutto xD
Vado a leggere il prossimo capitolo *^*

01/08/15, ore 15:38

*Riprende fiato*....
Sono calma.
Non sono calma.
Sono calma.
No, non sono calma, questa storia è STUPENDA!!!*w*

L'ho letta tutto d'un fiato in due giorni!! Perchè non l'ho vista prima?!! T_T
Ma ora eccomi qui, finalmente ce l'ho fatta!!
Da dove iniziare?!
Ah già!
Innanzitutto ciao!
Sono Nephertiti, ma puoi chiamarmi Nephy!
Girando per le storie soprannaturali, ho trovato la tua!! Il soprannaturale è un genere che mi affascina, ma il tuo: "Leggete la storia come se fosse un Manga se volete" ha attirato la mia attenzione!
Ultimamente mi sono appassionata di Anime e Manga, quindi la tua storia mi ha incuriosito e piacevolmente sorpreso!!

Primo, è scritta in modo impeccabile, senza errori grammaticali(tranne qualche sporadica svista) e, sopratutto, ricca di dettagli, che mi danno un'idea chiara e precisa delle scene e dei personaggi.
Descrivi perfettamente i combattimenti (cosa non facile da descrivere)
Mentre le personalità dei protagonisti sono decisamente curate!!

Secondo, non solo è una storia sovrannaturale, e in stile manga; ma hai mescolato azione, romanticismo, avventura ed un tocco d'ironia in modo armonioso, quindi ti faccio i miei complimenti!!

Ma passiamo alla storia! Che dire, ho amato il racconto fin dall'inizio, da quando arriva Keyn(con il suo insolito abbigliamento da tipo figo e misterioso) e gli viene affidata la prima missione!!

La tua storia mi ha preso molto, ogni volta restavo col fiato sospeso!! Ogni volta succedeva qualcosa di nuovo, di inaspettato!!
Per non parlare dell'ultimo scontro (nei capitoli precendenti) con Vincent, in cui sono morta d'ansia; ho gioito e sono morta d'angoscia nuovamente (credevo Keyn fosse morto! 0.0)
Insomma, è stata una storia stupenda!

Ed ora la povera Elizabeth dovrà stare con quel vampiro maledetto (che non muore mai -_-) cosa succederà?
Perchè Keyn non si riprende?
Sono troppo curiosa ed aspetto il tuo aggiornamento!!
Adesso mi dileguo (ti ho stressato abbastanza ^~^'')
A presto ^3^ -Nephertiti-
P.s. le immagini sono stupende! Le hai disegnate tu?! Sono meravigliose *^*

31/07/15, ore 22:01

i disegni fantastici ma te lo avevo già detto....
Vincent è un gran figoooo!!!!
Mi mancava Camilla... Finalmente è stato bella ritrovarla in questo capitolo!
Però ora sono ancora più curiosa di prima...
Non è giustooooo...
X me Vincent farà sua Elizabhet ... !!!!!
Non vedo l' ora di leggere il prossimo ciauuuuu <3

26/07/15, ore 23:12

Alloa l'inizio del capito i è piaciuto parecchio, erano delle frasi molto belle.
Finalmente si è scoperto qualcosa dei geitori di Elizabeth, entrambi maghi.. wow  e poi solo al pensiero che Keyn l'allenerà nella lotta...hahaha già inizio a ridere..
Insomma... non oso immaginare quanto litigherranno o altro hahahaha xD
Quei due insieme a volte sanno proprio far ridere.
Pian piano mi avvicino agli ultimi capitoli e so già che morirò dalla curiosità nell attesa dei prossimi aggiornamenti xD ( penso già a questo quando sono solo al capitolo 12 xD)

26/07/15, ore 22:43

WAAAA VAI ELIZABETH, finalmente è uscito fuori il suo potenziale o meglio il suo potere, sono felicissima che sia una maga e poi del vento.. figooooo
Allora è stato un capitolo davvero avvincente e mi ha sorpreso parecchio, comunque le due persone che lei ha visto ho pensato subito che si trattassero dei suoi genitori.
Comunque l'importante è che tutto sia finito per il meglio, anche se mi chiedo comunque perchè  Keyn sta male dopo aver usato i suoi poteri da  vampiro.. e sono preoccupata anche per quello che ha detto il mostro.
E poi il caro Blaze che starà facendo? Anzi forse la risposta è ovvia, starà dormendo hahaha xD
Passo subito al prossimo capitolo :3

26/07/15, ore 21:50

Ma ciauu, rieccomi a recensire un altro capitolo :3 SEMPRE  PIU' BELLA LA STORIA..
Comunque Elizabetgh è decisamente sfortunata hahaha cioè, dai per una volta che non si è cacciata nei guai...i guai vanno da lei hahaha è proprio sfiga questa xD
Poi appena ho letto che i mostri erano 21 mi  son presa un colpo hahaha ma dai ce l hanno fatta xD e sono sicura che sconfiggeranno anche sto psicopatico con una rotella fuori posto :3
Vado subito a leggere l' undicesimo :3

25/07/15, ore 22:35

Hahahah povera Elizabeth che è stata messa da parte però dai alla fiin fine l hanno dovuto fare per il suo bene, perchè se continua così va a finire che prima o poi ci rimane secco magari si fa male sul serio.
Poi i mostri sono semplicemente orrendi hahah che novità xD  e devo dire che comunque Camilla è davvero forte.
Comunque lasciamelo dire per l ennesima volta scrivi benissimo e siamo sicuri che sia la tua prima storia? Hahaha non ci credoooo xD è impossibile hahaha.
Comunque questa storia quanto pensi di farla lunga più o meno? E soprattutto pensi di scrivere altre storie in futuro?

25/07/15, ore 22:05

NOOOO povero Keyn D: il sole gli fa decisamente un brutto effetto..
Poi rispondendo ad una domanda che hai scritto a fine capitolo dico che i guai, secondo me, sono appena iniziati.. poveretti non vorrei stare al loro posto.
Poi per Elizabeth, non vedo l ora di vederla reagire e lottare tirando fuori la grinta che tiene forse tiene nascosta xD..
Un capitolo molto coinvolgente, proprio come gli altri.
Però mi stavo chiedendo se tra Keyn e Elizabeth un giorno potrebbe succedere qualcosa di romantico o magari potrebbe nascere l'amore o non so xD ( si, sono una romanticona (?) hahahah)

25/07/15, ore 21:26

Ah ecco un altro bel capitolo ricco di descrizione e tanto altro, ovviamente pure questo mi è piaciuto tantissimo.
Ti sto commentando parecchi capitoli, eh si quando inizio leggo molto visto che mi piace, diciamo che leggere è una mia passione.
Comunque ritornando alla storia, sono felice che Elizabeth e Keyn siano ritornati di nuovo in missione, avevo paura che si sarebbero divisi ecc.. poi mi dispiace che con loro non ci sia anche Blaze, avrebbero formato un bel trio.
Poi per Camilla mi piace il fatto che oltre ad essere un Hunter è anche una maga *^* fantasticooo poi è di livello 4, quindi decisamente forte.
Mi chiedo anche cosa succederà con Vincent, ma soprattutto cosa succederà quando Elizabeth scoprirà che Keyn è un vampiro.
Mah, la curiosità è parecchia.

25/07/15, ore 20:54

TA-DANN (?)  Parto come un treno, il disegno è fatto benissimo e posso confermare di nuovo che Blaze è figo, ma mai come Keyn ewe... boh il suo carattere mi attira troppo e poi anche perchè è un vampire. ahhh tanto love.
Poi il passato di Elizabeth direi proprio che è brutto e la capisco per il fatto che ha paura dei vampiri, penso che tutti ce l avrebbero dopo aver assistito alla morte dei genitori  causata da loro.
E parlando di Camilla, all'inizio pensavo fosse la tipica ricca e per niente un Hunter.. poi dopo continuando a leggere sono morta dalle risate per la scena con Blaze.. hahaa povero il lupacchiotto xD e la tipa ha iniziato a starmi simpatica hahaha.