Little pieces of life
di Marne

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
06/10/13, ore 21:04

Sono stata assente, chiedo venia. çç
Hai reso benissimo Fay, nonostante io, come e grazie a te, preferisca Jerome <3
A presto, Bels

05/10/13, ore 22:58

ok Stephen non si può smentire mai

ma sono sicura che nei suoi pantaloni almeno qualcosa ha manifestato la sua vitalità

hahahahahha

05/10/13, ore 22:31

bellissima <3 <3 <3

questa è una coppia che mi è dispiaciuto che Virginia non abbia approfondito

grazie di cuore <3

05/10/13, ore 22:14

Emily mi ha sempre dato l'idea di essere la più furba din tutti
se vuoi un uomo scappagli e lui ti seguira ....
una tecnica stupenda bravissima <3

28/09/13, ore 22:33

Stephen e Christabel sono una coppia che piace molto anche a me (sono secondi nella mia classifica) e mi viene sempre da ridere nel vedere come stephen si comporta quando è con la bella vampira, si finge indifferente ma continua a passare del tempo con lei rendendo evidenti i suoi sentimenti, e poi, ma forse è solo una mia impressione, a volte è un po' impacciato....
comunque il capitolo è molto bello e l'idea della paperella è davvero originale.

23/09/13, ore 21:12

Lo so che sembrerò ripetitiva ma era fantastica... trasmetteva sentimento... Ho iniziato ad adorare la coppia Jordan-Jerome grazie a questo capitolo. Tu sei il mio idolo!!!!
Molto interessante anche il personaggio di Margot che mi sembra davvero forte, i miei complimenti.

23/09/13, ore 14:58

Molto bello anche questo capitolo, perfetto oserei dire. Non mi hai delusa!!!
E' molto bello e spiega anche come si è sentita Clarisse quando ha saputo dell'omicidio compiuto da Nassar e De Plessy e anche come mai li ha coperti.
Continua così!

22/09/13, ore 11:36

Ed eccomi  a recensire, dopo aver finito la Croce circa due ore fa. Nel corso dei quattro libri, ho adorato le coppie di contorno, ma la Ross/Emily mi ha rapito. E questa storia è tenera quanto loro. Spero che Ross ritrovi Emily, così come spero di ritrovarmi a recensire questa raccolta.
A presto, Bels

18/09/13, ore 15:50

Beh, mi piace davvero molto come l'hai stutturata, veloci frammenti di vita quotidiana.
Hai dato una probabile motivazione del rifiuto alla richiesta del povero Ross da parte di Emily. Inutile dire che aspetto le altre, anche se la mia curiosità è particolarmente rivolta a Damian/Rafael, in quanto Damian è il mio personaggio (insieme a Jules) preferito di tutta la saga.
Come si può non essere colpiti ed intrigati dai suoi imprevedibili modi di fare e dalla sua lingua decisamente poco frenata? :P
Hymn

17/09/13, ore 13:07

Mi è piaciuta molto, è anche un modo per spiegare come mai Emily sia fuggita dopo che Ross si era dichiarato, io non sono mai riuscita a capire il motivo. E' molto bella anche l'idea di scrivere 14+1 scene sui vari personaggi e sono ansiosissima di leggere le altre, soprattutto l'ultima che mi incuriosisce molto.
Una sola cosa vorrei aggiungere, cioè che sono rimasta un po' delusa quando ho visto che non scriverai nulla su Gabriel e Sophia che è una coppia che io adoro, ma non importa!
Continua!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]