Il ragazzo (gay) della porta accanto
di Nihal_Dubhe

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
14/03/22, ore 21:18

Ciao spero non disturbarti Volevo farti sapere che la storia mi è piaciuta molto e volevo chiederti se per caso accenti suggerimenti

26/12/17, ore 19:36

*.* *.* *.*♥♥♡
È stupenda veramente complimenti, scrivi da Dio *.* Inoltre trovo che sia bellissima, soprattutto per la trama, romantica ma allo stesso tempo spiritosa e veramente originale il modo in cui l'hai raccontata usando due tipo diversi di visione della relazione interna(Fabrizio) e esterna(Silvia) 💓
Mi è piaciuta molto anche relazione tra Silvia e lorenzo, e ho trovato troppo divertente la reazione di Lorenzo al "coming out" di Fabrizio, e l'ho adorato anche perché VERA😍
È OVVIAMENTE NON POTEVO INNAMORARMI DEI PERSONAGGI!!😍😍
Davvero meravigliosa, ancora complimenti!*.* 💓💓
(Non riesco più a smettere di rileggerla;))
♡♡♥

31/05/15, ore 23:14

È bellissima!!! <3 mi è piaciuta davvero molto, anche per come è impostata con i due narratori.

01/05/15, ore 21:02

I protagonisti erano davvero carini ^^
Spero che alla fine ci sia stato un bel lieto fine anche per Lory e Silvia ;)

Un abbraccio,

01/05/15, ore 20:47

Mi è piaciuto il PoV Lorenzo fin troppo, forse più di tutto il resto, oltre a quello di Fabrizio, ovviamente.
Visto che sono ormai alla fine, corro al capitolo finale ^^

01/05/15, ore 19:14

Io patteggio per Lorenzo e Silvia, sì sì! :)
Certo, ha avuto ben poco tatto vista la situazione, ma risolveranno ^^

01/05/15, ore 19:05

Finalmente la storia assume qualche tono meno "piatto" con questa scoperta. Forse per Lorenzo questo non è stato il modo migliore per scoprirlo, però confido nella loro amicizia.

01/05/15, ore 15:42

Per un attimo ho temuto per la vita di Silvia XD
ma per fortuna non è successo nulla!
L'ultima scena è stata una bella PwP XD loro due sono davvero teneri!

01/05/15, ore 15:31

Che carino Nico!
Ammetto che, ad impatto, mi sta più simpatico Lorenzo. Non so perché, ma Federico non mi convince molto...
Non è che Silvia abbia preso una cotta a prima vista con Lory???

Al prossimo capitolo ^^

01/05/15, ore 15:24

Si può dire che la ragazza un po' è andata a cercarsi questo piccolo dispetto che le stanno facendo?
Direi di sì... ma in ogni caso sono stati geniali. Davvero!
Chissà come affronterà questo simpatico attacco ^^

29/04/15, ore 20:30

È geniale XD darà non poche preoccupazioni e spunti alla povera ragazza XD anche se è stata lei a scatenare tutto...
Tifo per i due, in ogni caso ^^

Baci

29/04/15, ore 11:52

Sono adorabili *-*
Nicola è davvero tenero, seppur mascheri tutto facendo il finto duro, e per fortuna Fabrizio ne è sempre stato consapevole xD

29/04/15, ore 11:41

Posso solo dedicare alcuni minuti di preghiera al sedere del povero Nicola XD
Con un partner come Fabrizio, le possibilità che veramente non riesca più a camminare e a sedersi per una settimana sono davvero alte XD
Sono curiosa di sapere cosa succederà quando i tre si incontreranno davvero.
Le tre amiche sono le classiche fan dei boy's love, ma non per questo sono meno buffe e strampalate XD

Un bacio, e al prossimo capitolo!

29/04/15, ore 11:25

Nicola mi ricorda motissimo gli uke dei manga yaoi, che certe volte sono esasperanti per i loro continui finti rifiuti, che cercano di celare l'imbarazzo.
Se non altro, Fabrizio è riuscito a metterlo in riga, sbloccandolo un po'. E per fortuna, gli uke imbarazzati per ogni cosa non si possono proprio vedere ^^

Al prossimo capitolo!

29/04/15, ore 02:06

Finalmente i due protagonisti hanno dei nomi veri e sensati, e non nomignoli assurdi presi da degli animali pelosi a quattro zampe XD
La ragazzina è buffa e simpatica, anche se devo ancora ben capire cosa serva ai fini della trama. Probabilmente lo scoprirò con il senno di poi, non penso non serva a nulla.
I due piccioncini sono troppo adorabili. Il biondino è fin troppo timido e impacciato, da tipico uke.

Un bacione,

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]