Il ricordo felice che non ho
di SognatriceAdOcchiAperti

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
08/10/13, ore 22:20

E anche questo mi piace tanto!
Purtroppo alcune dialoghi non sono riuscita a seguirli, forse a causa della punteggiatura :/
Dopotutto, spero davvero che aggiorni: la storia si fa interessante!
Ah, nella recensione del capitolo precedente non ho scritto che nel capitolo 1, appunto, ci sono forse troppe esclamazioni xD
Detto questo aspetto con ansia un seguito ^_^
Tua -S

08/10/13, ore 22:07

a me è piaciuta ùù.
'Non è che hai bevuto troppo vero?' AHAHAHHAHAHAHAH, no, qui sono morta seriamente :')
Comunque c'è un piccolo errore, non è nel divano, ma SUL divano :3
Detto questo mi incuriosisce parecchio, Erika è un bel nome (i miei avevano intenzione di chiamarmi così, ma non l'hanno più fatto xD)
Proseguo c:

08/10/13, ore 16:24

la storia mi è piaciuta e soprattutto l'idea che hai avuto di inserire questa ragazza dal nulla :)

05/10/13, ore 21:51

oddioioooo questo capitolo è addirittura meglio di quello precedente!!!! non che l'altro non mi piaceva!!! spero proprio di leggere il terzo capitolo al più presto!!!!!! oddiioooooooo ciao

05/10/13, ore 18:32

emh allora XD ri-recensisco per primaa. i problemi di prima noto con piacere che sono stati risolti, adesso va MOOOLTO MEGLIO la storia assume un ritmo diverso, gli errori stanno man mano diminuendo, e la trama si sta a poco a poco infittendo, lo stile narrativo migliora, emh spero tu abbia letto la mia recensione precedente xk li avevo scritto molto di più XD quindi riscrivere mi sembra ridondante
x il tempo nn preoccuparti, è ovvio che ognuno ha la sua vita XD
Buon proseguimento e buon lavoro!

01/10/13, ore 15:33

Ciao! ;) Allora, come da te richiesto ho letto questo primo capitolo, e devo dire che è una premessa molto interessante! Personalmente sarei tentata di continuare a leggere per scoprire cosa succederà. :) Ci sono, tuttavia, degli errori piuttosto gravi disseminati lungo tutta la lunghezza del capitolo. Forse dovresti provare a rivolgerti ad un beta reader, sono un po' troppi da elencare in una recensione... Cercherò di segnalare qui i più evidenti:
- Gli apostrofi vanno attaccati alla parola che li segue e a quella che li precede, in questo modo: l'odio, c'era. Niente spazi parola-apostrofo-parola.
- l' anno: no, l'hanno! Voce del verbo avere, con l'acca davanti.
- Ricordati che un + nome femminile vuole l'apostrofo. Quindi se ti stavi riferendo alla ragazza con quell'un adolescente avresti dovuto mettere l'apostrofo.
- agoniata: si scrive agognata.
- Ed chi sa: E chissà.
- l' asciando: lasciando, voce del verbo lasciare.
- l' aceri: laceri.
- miledy: milady.
Poi, anche la punteggiatura avrebbe bisogno di una revisione, soprattutto le virgole. Ti consiglierei di ripassare qualche capitolo dal libro di grammatica. :)
Spero di esserti stata utile, alla prossima!

blackmiranda

30/09/13, ore 23:04

Wowww b...b...bbellissima capitano! C..c..complimenti p.pp..er la sua m...m..meravigliosa creazione!!!!!!
No, ok basta! XD me gusta mucho :3
Uncino poi! E' perfetto, per non parlare di quel povero -topo di sentina- di Spugna
Sono curiosissima di sapere il continuo :).... Una piccola anticipazione extra no? .... No, evidentemente no >.< :P.
Okk mi dileguo....
Con affetto
- July

30/09/13, ore 17:28

complimenti questa fanfiction è fantastica!!!! spero che pubblicherai al più presto il capitolo seguente!!! non vedo l'ora di leggerlo!! non ho assolutamente niente da criticare in questa storia, davvero è fantastica!!! sei stata davvero eccezionale!!! ^_^ ciao e buona fortuna per la storia ^_^ buon lavoro :D

29/09/13, ore 20:55

Ehii allora, la tram è interessante, vediamo come si svolgeranno gli eventi umhh... chissà cosa avrà in mente uncino ( sguardo pensieroso )
per quanto riguarda gli errori, allora :
dal'orribile -> dall'orribile ( doppia ll in pratica la regola sarebb, dallo orribile e giondi la o cade e si mette l ' )
per il resto un consiglio che ti do, è di scrivere tutto allo stesso tempo, mi spiego meglio, se inizi al passato : "cit Era pomeriggio inoltrato e stavo preparando un nuovo piano, per tentare di uccidere Peter Pan, per tutti gli oceani quanto l' odio!" quindi con era, dovevi mettere anche odiava, vedrai che la frase suona meglio : "Era pomeriggio inoltrato e stavo preparando un nuovo piano per tentare di uccidere Peter Pan, per tutti gli oceani quanto l' odiavo!" - ( ho cambiato anche il posto alla virgola, che va messa quando devi prendere un fiato e una pausa d'aria, nn sono molto brava con la punteggiatura, ma se farai piccoli accorgimenti vedrai che si noterà, dopotutto,
sono le piccole cose che creano lo stile.
(autocitazione mia)
Buon Lavoro ! :D