Il ricordo felice che non ho
di SognatriceAdOcchiAperti

06/12/13, ore 21:07

fantastico capitolo ^_^
peter poi è così dolce... sono gelosa!!!
bene... sai... ti capisco. anche io sono tutta incasinata con la scuola in questo periodo... mamma miaaaa voglio scappare all'isola che non c'è XD hahahahahah bene. ti lascio alla tua storia ;)
spero di poter leggere il prossimo capitolo abbastanza presto :D
ciao tua Fenice :P

06/12/13, ore 20:06

Che bella Erika! Mi piace sempre di più! ^_^
Alors, la nostra ragazza potrebbe essere una comparsa del titanic che è annegata durante le riprese? XD
Ogni volta che penso ad Erika mi viene in mente Titanic, non so perchè ^_^
Baci
Magicadark007

La tua storia sortisce in me un fascino particolare, perché come avrai letto nelle mie note per certi aspetti sono proprio come un eterno Peter Pan. Scrivi in modo ineccepibile con un linguaggio fresco e fiabesco. La giovane ragazza medita e in fine riesce a scappare. Continua così hai talento in questo genere.
Un saluto speciale e particolare
a presto
Tantissima stima
Paolo

03/12/13, ore 22:24

E' un bellissimo capitolo che hai condotto veramente bene. Mi hai fatto sognare con questa brava ragazza che sfortunatamente ha perso la memoria e si è ritrovata nella nave di Capitano Uncino. Le intenzioni di quest'ultimo sono veramente terribili sia per la giovane donna che per Peter Pan. Mi domando se riuscirà nel suo sinistro intento di farli fuori. Leggerò sicuramente il continuo, perché questa storia mi ha interessato veramente.
Un saluto speciale e particolare,
tantissima stima
a presto
Paolo.

03/12/13, ore 18:26

Mi mancava Peter Pan, Capitano Uncino, Spugna e tutti gli altri personaggi di questa meravigliosa fiaba. Sei stata bravissima a comporre questa storia giovanile e dal linguaggio fresco. Hai messo giustamente l'eterna rivalità tra il Capitano e Peter, una nota positiva tua che contraddistingue questo tuo racconto. Continua cosi e non fermarti mai più, i miei complimenti più sinceri e sentiti.
Un saluto speciale e particolare
a presto e tantissima stima
Paolo.

01/12/13, ore 22:16

Awwww. Mi hai fatto pure la dedica :,) ma hai scritto male, é Earth ( terra) non Heatrh (boh ma sicuramente non é inglese xP) non preoccuparti, ti sto prendendo in giro xD. ok tessssorino, ora passiamo alla recensione:
1) Smee is just like hisself, just like he should be :)
2) no bed Grammar, no bed spelling, no bed charcters. I love 'em!!!!! <3
3) Well, I love how you wrote Peter and Erika's meeting. It's just like ... Perfect
4) I laughted sooo much when the pirates shout to their own ship xD
L'ho scritto in inglese perché mi andava ma non capire male solo Dio sa quanti errori ho fatto e nemmeno lo so xD
Va beh, mi ritiro con (poca) dignità, ciaooooo <3 <3 <3 <3

19/11/13, ore 18:52

Ehi là! chi non muore si rivede! ho trovato il tempo di leggere la tua fic velocissimamente, devo dire che aspettavo con ansia l'incontro tra peter e erika, poi il fatto che lei non sia riuscita a volare beh... poverina, quale sarà il suo passato oscuro? la curiosità cresce di capitolo in capitolo!!
ho trovato qualche errorino di verbi sparso qua e la, ma niente di così grave.
aspetto il prossimo capitolo!
a presto!

17/11/13, ore 09:04

Hey!
Che bello, è tornato Peter!
Chissà qual'è il passato di Erika.... Sono curiosa!
Un bacione
Magicadark007
P.S: ~~Ancora non credevo a quello che avevo visto...
Quei pirati, avevano sparato alla loro nave?
hahahha questa è la frase migliore XDXD

16/11/13, ore 23:36

hahahah bellissimo anche questo capitolo!!!! solo un appunto sulla grammatica: la prima persona singolare dei verbi al trapassato remoto, è senza l'accento, ma con due i, ad esempio (sentii, aprii, e così via) invece si usa l'accento quando si vuole mettere il verbo alla terza persona singolare. ok ora la smetto sennò divento noiosa come la mia professoressa ^_^ hahahaah la storia inizia a piacermi davvero tanto tanto tanto ;) chissà come mai Erika sente tutte quelle voci... e il piano di Uncino è andato in fumo? oppure era tutto calcolato che Peter sarebbe andato a prenderla? spero di poter dare risposta a tutte le mie domande nel prossimo capitolo ^_^
fino ad allora, ti auguro buona fortuna e buon lavoro con la tua storia ;)
ciao un bacio tua Fenice Azzurra (o Fenix)

Waw che storia!!!
Erika forza fatti valere per noi femmine! (?)
Non vedo l'ora di sapere cosa succederà! Spugna è UGUALE a come era nel Film XD Idiota come hai potuto distruggere l'albero maestro!! O.o
Non so se i calcoli dei 95 gradi son fatti bene, ma penso di si.
Baci e alla prossima
L'agente Magicadark007

28/10/13, ore 16:58

E' ok. Ci sono un pò di errori sia di punteggiatura sia grammaticali, ti consiglierei di rileggerla.
Però è carina u.u

Allora, ti ringrazio per i ringraziamenti, ti dico che la storia é bellissima e ti chiedo anche come può esserti uscito dal cervello di fare calcoli matematici per una storia. No, scusa, non ne posso più della matematica e quando ho letto gradi credo di aver avuto un esaurimento. Non ho capito bene l'ultima parte, chi parlava in quel momento. E come cavolo hanno fatto a distruggere l'albero maestro??? O.o non mi capacito di quanto possano essere stati stupidi

Continui a migliorare capitolo dopo capitolo! sono troppo curiosa di sapere come continueranno gli eventi!
IO: ehi peter pan ma dove ti sei cacciato?
Peter : ehi, sto facendo del mio meglio , io!
IO : se se... muoviti a trovare al ragazza rimbecillito!
Peter: ehi, ma sei clara o sei capito uncino?o_o

IO: ok ok basta adesso XD

Oddioooo anche questo capitolo e stupendoooo ho aspettato un po' ma ne è valsa la pena!!!! Ok solo fai un po' di attenzione alla punteggiatura... Senno tutto apposto, tutto fantastico!!!!! Ciao alla prossimaaaaa ^_^

13/10/13, ore 21:37

Molto bella, Spugna sembra simpatico, di quei personaggi un po' stupidi che ti scocciano per il loro comportamento da ingenui ma allo stesso tempo sono divertenti