love dream
di BrunaJB Bloom

05/07/14, ore 21:21

*faccia spaventata* se volevi terrorizzarmi ci sei riuscita. Paura. PAURA. Ok... scrivi bene te lo ripeto e l'idea è originale. Mi piace un sacco-già detto anche questo. Vabbè ma se sei brava sei brava, punto. Quindi non vedo perché non dovresti continuare. ;-) Anche se ci tieni alla mia sanità mentale. Ho BISOGNO di sapere come continua.
Baci
Jodie <3
P.S. ti prego! *occhi da cuccioli supplicante*

05/07/14, ore 20:46

Solo una parola..... WOW! Summer è stata fortunata ad incontrarlo ed è stata davvero dolcissima a fargli quel regalo. Ora, sinceramente, mi stai spaventando. Quel brutto babbuino babbano (per non dire peggio) è....è.... alla faccia del migliore amico fedele. Seriamente: ho paura per loro. Ok vado a leggere... sono troppo curiosa!
Ah sì l'ultima cosa: ho visto che è tanto che non aggiorni... ti prego! Va avanti! *si mette in ginocchio* per favooooore!

05/07/14, ore 20:16

Ok.. la storia mi piace sempre di più! Oddio quanto e dolce Orlando! È un amore! *occhi a cuoricino*
Jacob è un ******. Summer un'altra volta a avuto una fortuna sfacciata da una parte e una sfortuna immonda dall'altra. Poi lei mi sta simpatica :) anche se anche io vorrei un abbraccio coccoloso da Orlando <3
Che è dolcioso. (L'ho già detto? Ahahahah) sei bravissima. Corro a leggere il prossimo capitolo.

05/07/14, ore 10:32

Ciao! La tua ff mi piace molto. Per quanto mi riguarda è scritta bene, scorrevole e corretta. Mi hai incuriosita molto e ora sono curiosa di sapere come andrà avanti. La cara summer si è trovata contemporaneamente nel posto sbagliato al momento sbagliato e nel posto giusto al momento giusto. ;-)
Corro a leggere il seguito