Pigna, pizzicotto, manicotto, tigre ~ once upon another tale
di Feel Good Inc

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]

Io non so perché, ma credo di essermi persa l'annuncio sulla Howgarts!verse.
Fatta la premessa, ASSFJKLSKKSNSJSJDBHDD i quattro fluffosi angstosi (?) nel contesto creato dalla Rowling. MA QUANTO POSSO AMARTI?
Partiamo dall'inizio: io apro qualunque tuo lavoro anche senza guardare di che fandom si tratti, quindi quando ho iniziato a leggere stavo pensando a una semplice shot sul nostro Sfregiato preferito.
Poi ho intuito qualcosa, e quando è spuntata la bambina coi capelli rossi e gli occhi blu ho capito.
La parte su Sdentato e Rapunzel è la mia preferita, non saprei dire perché, forse perché hai trasformato il drago in un gatto nero (Anche perché portarsi un cucciolo di Ungaro Spinato sul treno avrebbe creato non pochi impicci :P), o forse perché c'è Rapunzel che si emoziona parlando dei suoi capelli e poi se li porta tra le braccia come un cucciolo, mah.
Per ora è azzardato esprimersi in un giudizio, ma ti dico che l'idea di partenza mi piace enormemente e tanto sai già di essere un mostro divino della scrittura, quindi non vedo l'ora di leggere il secondo capitolo, perché tu trasformi i lacci spaiati delle scarpe in un'avventura meravigliosa, e questa ha tutte le potenzialità per diventarne una.
Al prossimo capitolo, allora. ;)
Ah, e vorrei concludere questa penosa recensione con parole molto significative, credo tu immagini quali. :3
Hil.

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]