My capital sin is...
di giu91

31/08/08, ore 21:18

Ciao Giu!!! =D Oddio, ultimo peccto ='( Sigh... Potevano farne d +?! no eh -.- Woow qst è insolito 8-D Bhe forse nemmeno tr, hai sempre messo un breve dialogo tra il protagonista ed un esterno x mostrare la sua reazione, il suo approccio... Qui xò è cm un peccato diviso a metà tra il peccatore e ki lo nomina tale, woow mi piace!!! Uhm, sai, sl una cosa, x me Jack nn trova difficoltoso scendere a patti cn qlk, o meglio, raggirarlo x bene ^^' Anzi, è proprio una sua specialità! Giustificatissimo ed azzeccato la diffidenza d Will qnd tira in ballo Davy! ^^ E per kiudere in bellezza hai scelto proprio un peccato ke secondo me è poco visibile ma calza a pennello nel personaggio d Will, in effetti è sopratutto x qst ke compie molti gesti in tutti i 3 film, ancora una volta hai kiuso in bellezza qst magnifica raccolta, complimenti!! ^^ Adesso nn cedo l'ora d leggere il continuo degli altri tuoi capolavori *w* Vai cosiiiì Giulietta!!!!! =D Un bacione =* E i miei ossequi ^^ -Capitana-

29/08/08, ore 17:05

Niente male, e originale questo ultimo capitolo "bivalente" per Will e Jack. Mi sono piaciuti!

25/08/08, ore 19:24

Ciao Giiiiuuuu!!!! ^^ Sei tornataaaa! =D Nu dai, è lecito ke in estate un po' tutti sn in ferie ;) E tu mi torni proprio cn Barbinoooo *w* Aaaaaaaaaaaaaaaaaargh!!!!!! Posso dire ke qst è il mio peccato preferito? XD Anke xkè nn c avevo pensato xò è vero, in potc1 la cosa ke Barbino desiderava + eran le mele :P "mangierò tante mele da scoppiare" diceva cn l'acquolina in bocca!! Mi piace da morire la seconda frase ke hai scritto, impeccabile e azzeccatissima!! e poi wow *w* Li kiama "delicati tesori"!! Ama + le mele della scimmia hahaha E poi mi è piaciuto un sacco il tuo paragone della mela e la maledizione, l'hai definita "vita privata di ogni sensazione" adoro qst appellativi ke dai ad ogni cosa *_* povero barbino -.- mi trasforma tutto in cenere... Nn può mangiare un accidente! E a Port Royal lo aspetta il sangue ke gli serve ma lui nn troverà, almeno x il momento :P Adesso t rivelo una cosa ma nn prendermi x tonta anke se lo sn hahaha La prima volta ke ho visto Potc1 nn avevo capito ke Liz aveva finto d kiamarsi Turner x salvare Will, l'ho capito a metà film qnd ho visto ke la kiamavano Swann XD E' xkè io d primo impatto nn faccio caso ai nomi e nn avevo capito sta cosa hahahah Solo io certe figuracce =P =P Sì devo vedere il film un po' d volte x capirlo.. D'accordo, mettiamo un velo pietoso -.- Anyway, complimentonissimi cm al solito!! *w* Peccato ke manca un solo peccato snif snif, piango ='( Mi piaccion davvero tanto! Previsione: il prossimo è Jack? Va bene aspetto tanto lo scopro presto ^^ Alla prossima!! =D Un bacioneoneone =* e i miei ossequi. -Capitana-

23/06/08, ore 23:43

Ciao Giulietta!!! =D Qst volta abbiamo qui envy, by Jamesss! Io ho sempre pensato dal primo film ke la coppia perfetta sarebbe stata James Liz al posto ke Will e Liz, è stato James il primo a kiederle d sposarla!! E will si sarebbe risparmiato la vita... Mi sa ke t sei ispirata ad una battuta ke dice James nel secondo film, nn te la so dire esattamente xkè nn l'ho visto molte volte quel film, x me è il peggiore dei 3, ma era tipo "una tempo non so cosa arei dato perkè tu sorridessi in quel modo dopo aver parlato con me" verso Liz riferito a... Jack <_< mi tengo gli insulti x me... Liz la + grande debolezza d James :0 woow ma sai ke hai ragione!! Nn c ho mai pensato! E' vero, ho notato anke io (nn so se è un tic dell'attore o lo fa apposta) ke spesso qnd è amareggiato storce il naso e poi si rattrista =( Sembra skifato, è vero XD Hihihi anke se nn l'hai scritto mi sn immaginata le saette e i fulimi ke si sn scambiati Will e James nel breve saluto XD Va bhe, io la penso un po' cm Jack, ho sempre tenuto per James ;) Tanto caro James xkè è vero ke si trattiene ma nn riesce poi molto a nn rendere evidente ciò ke pensa =) Ke dire Giu, un'altra magnifica drab degna d te =') Concisa, intensa e triste ='''( Approfitta dell'estate x riposarti un po', vai a trovare Caly al mare ^^ lol E vedrai ke dopo un po' d meritato relax potrei metterti al lavoro tranquillamente cn nuove idee e scriverai nuove perline *w* Nn vedo l'ora!!! A presto, tantissimi bacioni e i miei complimentoni!! I miei ossequi =D Tua -Capitana-

18/06/08, ore 12:54

Povero Norrington... è proprio vero: la gelosia e l'invidia, saranno loro a portarlo alla fine che fa... beh, penso che James comunque non si meritasse una come lei ma di meglio. Comunque mi piacciono queste tue piccole fic! aspetto le altre! ciao!!! by monipotty

04/06/08, ore 18:59

Ciao Giulia!! ^^ Qui cm promesso =) Avevi tanti personaggi cn cui presentare la "lust" (lol me li stai facendo imparare in inglese XD) xò tu sei andata sul sicuro e hai fatto molto bene scegliendo Caly =D La sua immagine la rendi perfettamente cm tuo solito, x me la conosci sul serio XD ihihih Lei nn sente freddo? uhm... E cm mai ciò? Giusto, forse xkè il mare mantiene sempre una certa temperatura seppure è inverno... Ma sentilaaaaaaa ='( La sente eccome la mancanza d Davy!! E allora xkè nn vai da lui e nn state insieme eh???? Donna tr orgogliosa <_< Ma ke la frena dico io! Mah Un giorno tu saprai spiegarcelo vero Giulia? =) Tanto la conosci meglio d kiunque altro Caly XD LOL Corro a leggere il resto ke sn rimasta un po' indietro :P I miei complimentoni cm al solito, nn smetisci mai la tua bravura!!! ^^ Bacioniiiiiii e i miei ossequi 8-D -Capitana-

27/05/08, ore 19:37

Salute Giulietta! =D Già da metà della prima frase avevo capito d KI si parlava *w* Qnd si tratta d Davy o Caly c'è proprio a pane x i tuoi denti 8-D Mitica! Hai proprio ricostruito la parte appena dopo la prima entrata in scena del caro Davy in Potc2, o quasi, sembravi proprio descrivere l'unico prigioniero ke in quell'occasione ha avuto il fegato di fronteggiare lo sguardo glaciale del Capitano dell'Olandese Volante per + d 10 sec oltre Will XD LOL Ah bhe, la sua frase tipica "...Temi tu la morteee..." quella ke fa venire i brivibadabibidi io e il mio Capo la sappiamo a memoria, è + presente questa frase nei 3 film ke i "comprendi?" d Jack XD hahaha Ehh... Povero viscidone ='( Caly Caly ma fatti vedere qlk volta x tirare sù il morale a qst pover "uomo" tormentato! Il mio S potrebbe dedicare "pene d'amor perdute" a loro 2, sarebbe azzecato =D Ancora una volte poke parole ma scelte benissimo xkè dicon proprio tutto ^^ e sn in grado d catapultarti propriò lì sul ponte sudicio d quella nave in ossa umane e renderti spettatore d tutta la scena =D Complimentonissimi Giulia!!!! ^^ Tranquilla x la scuola, mi sa ke qui t capiam tutti, io cn gli esami poi :S Fai con calma, nn c'è fretta =* I miei + grandi ossequi e un bacione. -Capitana-

25/05/08, ore 11:00

...di amore?
Un'idea carina quella dei sette peccati, e la stai sviluppando bene in questi piccoli "flash" sui personaggi. Non è male, secondo me dovresti continuarli. Mi vengono anche un paio di suggerimenti per Golosità e Lussuria... :-D

03/05/08, ore 23:12

Grrrr... Il nanetto bastardo da giardino... Io DETESTO quel Brontolo cono gelato... Sì in effetti qst peccato è azzeccatissimo XD Avaro come poki quello <_< hi hi hi hi Cn Potc3 al cinema nn sai cm esultavo qnd salta per aria cn quella sua zattera a remi della Compagnia delle indie Muwahahahahaha Me lo vedo proprio tra le sue scartoffie a rimuginare paranoico d ogni okiata e d ogni pettegolezzo inglese da parte degli altri nobili... A me è piaciuta molto anke qst! C mancava solo la sua immancabile tazzina d thè e la risata diabolica XD HAHAHAH skerzo! Hai reso molto bene i suoi pensieri, sentivo quasi quella voce sua solita ke mi da sui nervi ew quel modo d fare pacato e snervante... Grrrr mi vengono già i nervi XD Sicuramente la sua avarizia sta nei soldi, nel potere idem, nell'amore? Uhm, intrigante qst cosa! ke tipo d amore? Bah... Quel coso è pieno d mistero e d rottura d scatole <_< Nn vedo l'ora d sapere quale dei peccati hai scelto x Jack e Barbino!!!! XD hahahahaha Baci, a prestooo ^^ Aspetto altre brevi perline =P Buon lavoro, tanti baciii! I miei ossequi =* -Capitana-

03/05/08, ore 22:55

Ciao Giulia!! ^^ Qui cm promesso =D Tra Unty e la scuola mi sn persa un po' d cose ma ora rimedio =P Bhe bhe bhe la tua idea nn è affatto male sai! In effetti quello d associare i pirates ai peccati capitali nn solo è un'idea geniale ma è anke azzeccatissimo!!! :D -.-' Hai dovuto iniziare cn un gran brutto personaggio, almeno x me, xò daltronde, kela, mettiti il cuore in pace. C'è pure lei nel cast d personaggi e allora mettiamocela <_< anke se io l'avrei accusata d ben altri peccati nn capitali ma x sempre peccati (aaaaaaaaargh :@)ok, mi calmo... *respira* Altro ke pigrizia! Ok la smetto ^^' Molto carina la situiazione ke hai presentato :D In effetti se nn avesse avuto il suo brutto nome sembrava una adolescente qualunque al mattino qnd suona la sveglia :P E' molto carina xkè in molti c si posson immedesimare ^^ Sai forse cosa! Quel "lo ammetto" finale, una snob (gallina starnazzata, scopa vestita, vipera acida) ehm ehm cm lei farebbe un po' fatica ad ammetterlo, secondo me se dicesse così aggiuingerei "come tutti, amo la pigrizia" bu, mi è sembrato l'unico neo! Passo al successivo :P I miei complimentoni per la tua solita genialità!!! ^^ Baci e i miei ossequi -Capitana-

25/04/08, ore 19:31

yuppi qualcuno che s'interess ancora ai pirati^^ mi piace questo modo di scrivere ed anche l'idea di descrivere le intenzioni e le sensazioni di Beckett ed Elizabeth(si io odio elizabeth XD). curiosa di sapere il seguito^^. Un bacioo,GoodMiss