Stay Strong
di Hazza___Nialler

20/05/14, ore 14:39

Ciao :) Appena ho visto che avevi aggiornato, sono rimasta un po' sorpresa, pensavo di essermi persa un tuo messaggio ahahah. Beh, comunque, a me la tua storia piace. E lo sai, a questo punto. Sei anche riuscita a farmi apprezzare la coppia Zayn/Selena, molto carini. Anche se ovviamente preferisco Niall/Demi, in quanto protagonisti. Sono troppo carini insieme :3 E che dire? Continua così! Alla prossima. xx

20/05/14, ore 08:21

Ciccia è stupendissimamente stupendo, scusatela se è un po corto ma è stata colpa mia che le ho messo pressione..stupendo Greee

19/05/14, ore 21:16

Lo avrei preferito più lungo ma è comunque carino, prova a sforzarti di più e a mettere molti aggettivi e dettagli. So che sei capace di fare di meglio.
Baci ♡♥

18/03/14, ore 20:19

Alloooooora questo capitolo è stupendo. Sei diventata davvero brava a scrivere e....insegnamiiiiiiiii ti pregooooooo. Ti voglio tanto-tanto bene. Ricorda che giovedì dobbiamo spaccare il culo a quelle dike. Ciauuuuu :3

18/03/14, ore 16:54

Ciao :)
Questo capitolo mi è piaciuto molto! Era davvero carino.
Mi piace in particolar modo l'amicizia che c'è tra Sel e Demi.
E adesso sono curiosa di sapere se Demi perdonerà Niall.
Continua presto, se puoi :3
Alla prossima

21/02/14, ore 21:45

Ti avevo lasciato una recensione negativa in precedenza... e questa non sarà altrettanto negativa.
Io vedo molti miglioramenti in questo nuovo capitolo, in tutto. Hai davvero migliorato ogni aspetto della storia, dall'aspetto grafico alla sintassi.
Che dire, visto che questo miglioramento mi ha stupito la metto nelle storie seguite. Voglio vedere come si evolverà la trama, anche se non leggo spesso fanfiction di questo genere.

E, cosa che non c'entra niente, secondo me Zayn e Selena starebbero bene anche nella vita reale...

21/02/14, ore 17:19

Ciao :)
Come promesso, sono passata.
Purtroppo non posso fermarmi molto, per vari motivi, ma sappi che il capitolo mi è piaciuto, anche se probabilmente te l'avevo già detto via messaggio.
Trovo molto carini Zayn e Selena, in questa ff, e mi dispiace per il fatto che Niall non si sia presentato.
Sicuramente dovrà delle spiegazioni a Demi.
Comunque, capitolo molto carino.
Ci sentiamo al prossimo

21/02/14, ore 15:34

Questo capitolo è stupendo, lo amoooooooooooo. Ti prometto che chi lo critica io vado da lui e lo picchio, ok? Ok......ciao Gretelllllllllllllllllll
P.s amo il capitolooooooooo ooooo ooooooo oooooo

Bello, spero tu continui presto, e Gretel scusa se non l'ho fatto prima, mi perdonchi? (Mi piace dire perdonchi) ciauuu *u*

29/01/14, ore 10:08

Ragazza, la storia è bella, non fa niente se ti criticano, tu sei una scrittrice alle prime armi e puoi fare tutti gli errori che vuoi, infatti sbagliando si impara, sei bravissima comnque

Ciao :)
Scusami per il ritardo ma ho letto soltanto adesso il messaggio.
Allora, la storia mi piace. Forse è vero che la trama non spicca di originalità ma, secondo me, è carina.
Voglio dire, tratta di cose che succedono realmente, purtroppo.
E comunque a me piace il fatto del crossover.
Quindi, siccome voglio essere sincera (perché se no non servirebbe a niente recensire), vorrei soltanto darti qualche consiglio. Non sono critiche.
Certo, anche io sono alle prime armi con lo scrivere ma quando si tratta di leggere sono forse un po' troppo pignola.
Ad ogni modo, spero che non prenderai male queste mie parole.
La prima cosa che ti consiglio di cambiare è, diciamo, la grafica. Prova usare l'editor per migliorare il tutto, magari cambia carattere e ingrandisci un po' le parole. Così con l'HTML non verrà tutto attaccato.
Il secondo consiglio che vorrei darti è quello di approfondire un po' di più i "problemi" che sta avendo Demi. Questo approfondimente farebbe diventare la storia molto più malinconica e meno leggera, è vero, ma credo che miglioreresti tantissimo u.u
Detto questo, sono contenta che Demi e Niall usciranno. Quindi, aspetto il nuovo capitolo :)
Spero di non averti offeso, perché voglio soltanto darti qualche piccolo consiglio amichevole.
xx

06/01/14, ore 22:35

La solita storia con la ragazza depressa che poi trova l'ammmmore e bla bla bla.. dannazione, un minimo di originalità.
(Recensione modificata il 06/01/2014 - 10:35 pm)

06/01/14, ore 21:34

Mi devo fermare a questo capitolo perché mi stanno andando a fuoco gli occhi. L'HTML è sistemato nella maniera peggiore possibile, c'è un editor qui su Efp molto semplice da usare, potrebbe essere utile.
La storia non è un granché, il problema di Demi è molto trascurato come se fosse una cosa da poco, come testimonia il "Ero circondata da tutti quelli che 3 mesi prima mi picchiavano e violentavano". Hai dato più importanza alle due amiche che comprano il gelato che alla situazione della protagonista. La violenza fisica, psicologia e sessuale non è un argomento da sottovalutare o sminuire, andrebbe approfondito nella giusta maniera.
Comunque sia, la trama non è molto originale, già a partire dai nomi: Demi Lovato, Selena (Gomez suppongo)...
Andando avanti, trovo che i dialoghi e le frasi siano più o meno al livello dei temi delle elementari. Banali e scontate, potresti fare di meglio.
Sotto il punto di vista della sintassi: dopo i segni di punteggiatura ci va uno spazio! Ho anche trovato qualche errore come "non volevo che mi riconoscessero e mi prenderebbero ancora in giro per la mia faccia di cazzo.".
Detto questo, la trovo una storia troppo mediocre per una bandierina blu. Magari, andando avanti, migliorerà: ma per ora, sembra scritta da una bambina di 5 anni. Non la prendere come un'offesa, anche perché non lo è, ma come un motivo per migliorare. Le critiche servono solo a questo.

30/12/13, ore 17:28

Rieccomi :)
Il capitolo è un po' cortino ma fa niente. È molto carino, secondo me. Sai, mi piace molto l'amicizia che descrivi tra Demi e Sel. Sembra così sincera e intensa.
Comunque, finalmente Niall e Demi si sono incontrati. Non vedevo l'ora.
E Sel e Zayn sembrano carini insieme.
Beh, voglio sapere come va avanti. Sono curiosa *-*
A presto

30/12/13, ore 17:22

Ehi :)
So che dovevo passare prima ma sono stata parecchio impegnata.
Comunque, il capitolo è carino e non vedo l'ora di sapere come va avanti la storia.
Speravo che Demi raccontasse tutto a Selena ma purtroppo non l'ha fatto. Vabbè, magari lo farà in futuro.
Quindi, per concludere la recensione, ti dico che la storia sta cominciando a prendermi. È bella.
Adesso magari passo a leggere il prossimo capitolo.
Ciaoo
c:

Ps: se ti va di leggere qualcosa di nuovo, ho scritto una ff su Demi. Mi piacerebbe sapere che ne pensi ;)