Always and forever
di xX__Eli_Sev__Xx

05/01/14, ore 13:14

Ritardo che per fortuna è andato bene anche a me che ho passato la giornata alle terme con una mia amica e ho ancora i postumi!
Hai solo sbagliato l'età di Lucy e di Finn (fantastico nome tra l'altro)... di anni lei dovrebbe averne 7 (è nata nel 2008) e non 10 e il fratellino 1 e sei sette mesi (dato che le gravidanze durano 9 mesi che è approssimato per eccesso un anno)...
Il fatto che Jesse finalmente rapisca Maddy (me lo aspetto dal primo capitolo) mi fa venire voglia di finire con te lo spumante che ho aperto a Capodanno (c'è più di metà bottiglia visto che da me non si beve molto)
Tutti in ansia per l'ennesima volta!
Mi piace quando scateni l'Apocalisse un capitolo sì e tre no!
Aspetterò domani!
Bacione e Complimenti
Aly
P.S. http://it.wikipedia.org/wiki/Linfoma_non_Hodgkin Questo è ciò che Sid ha dovuto affrontare

02/01/14, ore 21:24

Intanto auguri poi...
Questa storia sta diventando sempre più una tragedia mamma mia, sei davvero perfida ^-^
Io mi immagino la dolcezza di Don con gli occhi lucidi *-*
Per fortuna che c'è Cal che aiuta la nostra Maddy un altra volta.
Beh detto questo ci vediamo al prossimo capitolo
E si, Lena è proprio dura a morire
Un bacione Gaia

02/01/14, ore 19:54

Capitolo di passaggio in cui (ovviamente) a Lena deve capitare qualcosa (la prossima volta voglio un palazzo addosso così le sue disgrazie sono finite per sempre! Scherzo!)
Sono veramente felice che invece sul filo di lana qualcuno la abbia salvata!
Una cosa micidiale è che Mac è SEMPRE e COSTANTEMENTE rintracciabile su quel maledetto cellulare! Inserire la variante della segreteria, duplicata anche sul telefono di Jo, fa crescere la suspense! (fa anche riflettere sul fatto che fossero a fare qualcosa insieme e non volessero essere disturbati...)
Noto che, sia tu che io amiamo portare i personaggi che amiamo a un passo dalla morte, per poi fare in modo che si salvino!
Buon anno anche a te e che questo 2014 possa portarti tante soddisfazioni anche in campo... chiamiamolo letterario!

29/12/13, ore 15:41

Fantastico capitolo!

Piccolo errore! Dici che lo zucchero nel sangue con il Diabete è poco quando è il contrario...
Diciamo che mio padre ha cominciato così anche lui (si pensava anche lì fosse ereditario) quindi spero che a Lena non capiti quello che è successo al mio papà! Perché comincerei a piangere e non per il tuo personaggio! Mi rendo conto di essere cambiata da quando è successo (a queste cose ero molto più insensibile)
Spero davvero che l'epilogo non sia così tragico come penso io...

Nella mia testa si leva un solo grido al momento: "Matrimonio! Matrimonio!" a questo punto è il caso di sposarsi prima della laurea!

Buon 2014 anche a te!
Un abbraccio enorme

29/12/13, ore 15:27

Ciao, beh, sono contenta della reazione che ha avuto Mac alla notizia del matrimonio, non me l'aspettavo.
Beh sei proprio crudele devo dirlo, ci sono rimasta molto male, anche se pensavo che Lena fosse incinta :D non so perchè ma avevo questo presentimento.
Beh, allora buon 2014, spero che tu passa una buona serata e ci vediamo al prossimo
Un bacione Gaia

28/12/13, ore 13:17

ODDIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO.
ABBASTANZA CARINO?!? ABBASTANZA CARINO?!?! MA CHE DICI E' PERFETTOOOOOOO
Ok, Gaia datti una calmata.
Beh sono iperfelice, tu sai da quanto lo aspettavo un capitolo così, ti ho stressata per tutta la storia e finalmente posso leggerlo.
Devo chiederti scusa per essere stata così insistente ma ne è valsa la pena perchè questo capitolo è fjgkdhsj
Oddio non vedo l'ora che arrivi il momento del matrimonio, e sono anche molto curiosa della reazione che avrà Mac.
Beh devo solo dirti grazieeee
Ci vediamo al prossimo
Un bacione enorme Gaia <3

Ps. toglimi una curiosità, nell'angolo dell'autrice alludevi a me?

27/12/13, ore 22:31

1 sola parola dolcissima, lo voglio anche io un ragazzo così.
Ps. Scrivi benissimo

27/12/13, ore 21:45

Fantastico capitolo!
Tanto per incominciare ho apprezzato le citazioni da Bruno Mars all'Odissea!
La cena Italiana è stata il massimo e va bene sì un pochino mi sono sciolta al momento della proposta di matrimonio!
Mi sono messa a ridere quando viene presentato il problema Mac Taylor! In testa mi è venuto in mente il Genio di Aladdin trasformato in apetta che esclamava: "Allarme rosso! Mayday! Mayday!"
Hahhahaha! Grazie per avermi regalato due risate!
Alla prossima

22/12/13, ore 18:37

Auguroni anche a te! (anche se te li ho già fatti! XD)
Passiamo al capitolo: la nostra Maddy ha qualcosa che non va... (fossi Mac starei attento maggiormente a lei!)
D.B. e suoi pensieri... Tanto il 90% delle persone non capisce che un ragazzo e una ragazza possono tranquillamente essere amici quindi...
Chissà la gelosia di Flack quando scopre che Lena ha stretto amicizia con il vicino di casa! Ne vedrò delle belle immagino!
Ancora Auguri!

22/12/13, ore 17:16

Ok, allora, mi dispiace che Lena si sia sentita tanto male
Poi per il resto un capitolo "normale" si può dire??
Apparte un particolare...pensavi, e speravi, che mi fosse sfuggito eh...nel prossimo capitolo voglio la cena più romantica del Mondo, non mi interessa cosa ne pensi tu ^-^
Beh ci vediamo un bacione Gaia

BEH OVVIAMENTE TANTISSIMI AUGURI DI BUON NATALE

21/12/13, ore 11:39

woooooow che sorpresa...sono contenta che sia tornato D.B., mi è sempre stato simpatico.
Beh per il resto mi dispiace tantissimo per Sid, non voglio che ci lasci, cavolo.
E' vero che ogni volta che succedono queste cose ha dover rassicurare è sempre la persona coinvolta.
Beh...diciamo che in questo capitolo si percepisce un sintomo di tristezza comune.
Ci vediamo domenica, un bacio Gaia

20/12/13, ore 21:33

Bellissima scena il ritorno di D.B.! Complimenti per il gran finale con la partita di pallavolo in giardino! Mac e Jo sembrano due ragazzini! Non so davvero chi si comporti più da infantile (in senso positivo) tra D.B. e Mac!
Tornando un po' indietro, il meeting tra Lena e Sid è stato veramente commovente! (Per la storia del nonno anche io mi offenderei)
Curiosità Lo sai che Sid ha la nonna che viene dalla Romania? Adesso non mi ricordo in che episodio, ma lui stesso dice "Come diceva sempre la mia nonna rumena..."
Non vedo l'ora di vedere cosa accadrà al secondo giorno di Lena (se il primo è stato un "dramma" non oso immaginare senza la bibliotecaria)

19/12/13, ore 14:38

Nuuuuu povero Sid...ok questo capitolo apparte il fatto di Sid lo vedo un po' di passaggio, non so se è così anche per te.
Il nome Ellie è davvero carino lol
Ok non ho nientaltro da dire tranne che ovviamente mi è piaciuto e che ci vediamo la prossima volta
Ciao un abbraccio Gaia

18/12/13, ore 21:26

Capitolo formidabile!
Finalmente qualcuno chiede a Maddy chi è Joseph! Alleluia!
Poveri noi adesso abbiamo aggiunto che Sid è malato :(
Da quale stagione hai aggiunto i dettagli?! D: Ti conviene togliere 1 a 10 ;)
Le fantastiche discussioni sui nomi dei bambini (tu non hai idea di che pare mentali mi sono fatta io per scegliere tre maledettissimi nomi) è più divertente quando ti devi immaginare i nomi dei cattivi!
Maddy è sempre quella con le soluzioni più creative (è saltato fuori pure il nome della figlia di Jo che ancora non si è vista seduta a tavola a cena...)
Complimenti anche per il capitolo 11!
Aspetto il 12!

16/12/13, ore 16:19

Capitolo ad effetto! Più lungo degli altri e con un sacco di azione!
Ma Maddy quanti anni è rimasta indietro con lo studio?? La High School dura 4 anni! Mi sono persa una bocciatura di Lena? D:
Jesse, Jesse! Ufficialmente eletto il cattivo dell'anno! Nemmeno la mia Primula è così bastarda! Picchiare una ragazza poi!
Che dire della simpatia degli amici di Jesse?
Come è possibile che appaia sempre il prof figo a salvare la situazione???
Flack e il fantastico ufficio nuovo! (almeno adesso c'è intimità tra lui e Maddy!)
Cal che deve correre per New York come una trottola per assistere la nipote! Epico!
Piccola precisazione per una cosa che c'è all'inizio: "«Oggi devo andare a New York per chiedere di un lavoro in biblioteca. Vuoi venire? Poi mi accompagni a fare la spesa.» propongo."
Sostituisci New York con "Centro" o il nome del quartiere (Mi sembra di aver capito che si sono tutti trasferiti a Staten Isalnd, potresti usare Manhattan!)
Ottimo lavoro!!
Vado a fare gli ultimi capitoli per domani
A presto