Always and forever
di xX__Eli_Sev__Xx

16/12/13, ore 15:56

Beh ovviamente come prima cosa TANTISSIMI AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
spero che tu abbia passato un buon compleanno...ma parlando della storia
Sono contenta che Don sia tornato (si mi mancava tantissimo)
Jesse mi sta sempre più antipatico, anzi lo odio proprio!!!
Avevo già detto nello scorso capitolo che intravedo un flirt tra Lena e Joseph che non mi piace per niente
Ci vediamo al prossimo capitolo
Un bacione Gaia

13/12/13, ore 22:15

Tanto per incominciare, grazie per avermi pensata! Sì per tutto il corso della prima storia ho chiamato Lena Maddy! Ora ti spiego perché: avevo conosciuto una bambina al mare di nome Maddalena e i suoi genitori erano conoscenti dei miei... Io ho curato per un po' la piccola e visto che i suoi genitori la chiamavano Maddy ho cominciato a chiamarla così! Era una bimba bellissima con i capelli mossi biondi (hai presente il biondo grano?) e gli occhi nocciola. Io la tua Lena me la immagino così (solo con gli occhi azzurri).

Josph... Simpatico mi piace! Come primo appuntamento la corsetta! Una mia amica ha preso l'abitudine di andare a correre al parco quasi tutte le mattine e dice che è sempre un'emozione nuova! Chissà che emozioni regalerai tu con questo primo incontro d'amicizia! (Flack preparati ad essere scaricato!)

La comunicazione con i cartelli è efficacie! Cal che ha fatto un po' il bastardo a fin di bene e la sola ad esserci arrivata (dopo un sogno veramente sofferente e diabolico) è Lena, mi sa che la psiche di questa ragazza subirà spesso dei tracolli...

L'unica cosa meno realistica in tutta la storia è che Maddy ha raccontato tutto subito a Joseph (ecco mi viene già da chiamarlo Seph!) mentre molto forte il fatto che lui non le mostri compassione!

Nel salutarti, colgo l'occasione per farti i miei auguri di compleanno (purtroppo Psicologia mi tiene sotto scacco e faccio fatica a connettermi in questi giorni e farti gli auguri domenica sarà difficile!)
Goditi i tuoi 18 anni perché da lunedì devi sottostare alla legge degli adulti! Immagino che come regalo avrai la patente!

Un bacio

13/12/13, ore 16:03

Allora, questo è un capitolo lunghetto, sono "gelosa" di Joseph...nel senso, Lena è solo di Don...Cal è molto brutale in superficie ma il suo cuore è buono, sono contenta che Lena lo capisca anche se io sono ancora un po' arrabbiata con lui per averle detto tutto.
Ci vediamo al prossimo capitolo, nella prossima recensione ti farò gli auguri perchè porta sfortuna farli prima
Un bacione Gaia

ps. spero che passerai un bel compleanno

11/12/13, ore 14:47

Questo capitolo si potrebbe chiamare "Tristezza". Ok è un giallo e quindi ci devono essere degli omicidi, suicidi, e in generale scene tristissime, ma questa è davvero =(
Comunque il capitolo mi piace molto, e avrei una cosa da dirti riguardo la risposta che mi hai dato alla mia ultima recensione, e cioè...SE TU SOLO PROVI AD AMMAZZARMI DON VENGO A CASA TUA E TI IMPALO, TUTTO QUESTO CON TANTO AMORE ^^
Ci vediamo al prossimo, un bacio Gaia

11/12/13, ore 00:46

E' stato un capitolo carico di emozioni intensissime! Complimenti per gli abbracci e per aver ricominciato a torturare la psiche di Lena in modo così invadente e marcato!
Se Laura si fosse suicidata sarebbe stato tutto troppo complicato anche se io lo avrei fatto... e poi avrei fatto si che si scoprisse che l'hanno costretta a suicidarsi! Accidenti! Perché mi metto a dare questi consigli? Se eri in dubbio su come far morire il prossimo, dubbio risolto! XD
Tornando seri il professore e Lena... Perché sento da un po' di capitoli che lei e Don si devono mollare?? (prima il sospetto della cugina e ora questo! Bah!)
Ci vediamo presto su questi schermi!
Bacione

09/12/13, ore 15:59

Wow... Ci sono rimasta male!!!!! Lena che rischi grosso per salvarla e poi lei muore?!?!! Noooooo!!!!! Questo capitolo mi é piaciuto, ci hai rivelato che grandissimo s*****o è Jesse e che bravissima persona é Lena.... E il prof, magari ce ne fossero cosí!!! Scusa il ritardo, fine settimana con il botto!!! Aspetto il prosssimo densalina p.s se fai morire qualcuno, soprattutto Don, Jo o Mac, giuro che ti uccido!!! <3 <3 <3

08/12/13, ore 01:09

Si sapeva che Jesse era un b******o!
Evviva i professori fighi che ti salvano da qualsiasi situazione (chissà perché ormai sono diventati un cult? Altra domanda a cui non ci sarà mai un'unica risposta!)
Non avevo pensato che Laura potesse fare una fine così! Mi dispiace che Lena e Margaret abbiano visto la scena, ma come scusa per far entrare in scena i CSIs non è per nulla mal riuscita!
Per la cronaca il nodo a cappio lo fai con qualsiasi corda abbastanza resistente!
Mi hai ricordato parecchio l'episodio in cui la ballerina trova la prima ballerina dello spettacolo morta impiccata mentre fa le prove a teatro! (L'episodio di Cluedo)
Attenta perché in alto al posto del "chi" hai messo un "che"! Per il resto fila liscio!
A Lunedì!

07/12/13, ore 22:20

Oddioooooooooooooooooooo noooooooooo, non me l'aspettavo per niente, questa volta facevo bene ad avere paura di Jesse. Mi piace il capitolo (come sempre) anche se è molto triste.
Voglio farti una domanda: ma ti è così facile fare morire i personaggi più belli, buoni?? .-.
Beh ti avviso già che se mi fai morire uno qualsiasi della scientifica (in particolare Don) ti vengo ad uccidere io ^-^
Beh ci vediamo al prossimo un bacione la tua sempre presente Gaia

06/12/13, ore 20:49

Ok...allora eccoci finalmente entrai nel vivo della storia, quel Jesse mi mette un po' paura, e penso che questa volta faccio bene ad averla.
Laura era offuscata dai sentimenti e so(sappiamo) che questo è verissimo; se ti piace una persona la supporti nel bene e anche nel male, quindi la capisco...però devo dire che Lena e Margaret sono state coraggiose a dirle la verità, a non tirasi indietro per paura di perderla.
Beh detto questo il capitolo mi è piaciuto molto.
Ci sentiamo al prossimo
Un bacione la tua sempre presente Gaia

05/12/13, ore 20:41

Vedo con piacere che questo sesto capitolo introduce una tematica attuale: la violenza sulle donne!
Ti auguro buona fortuna con questa tematica delicata e difficile da trattare (per ora stai andando bene!)
Laura è un personaggio ben caratterizzato e anche Jesse!
Chissà cosa accadrà ora che Laura lo ha lasciato! Lui sembra parecchio coinvolto in qualcosa di losco! Vedremo cosa accadrà!
Complimenti per il capitolo!

03/12/13, ore 22:05

Però! Tutto oggi che aspetto che pubblichi! In uni ero lì a guardare se c'erano aggiornamenti durante la pausa pranzo delle 14 poi alle 17 quando sono arrivata a casa alle 18.45 e prima di andare in palestra alle 19.30! Finalmente riesco a leggere!
Bel capitolo!
Dici che Jo è più stanca del normale (qui gatta ci cova)... Cal e il suo metodo psicologico! Cavolo perché mi devi mettere ansia per il parziale di "Psicologia dei consumi" del 17 dicembre? Me la metto già da sola sentendo che gli altri non si ricordano nulla di quello che leggono e io sono indietro!! XD
Tutti di nuovo al College! Evviva! Non vedo l'ora di conoscere Laura (quello che fino ad ora è stato il personaggio assente fisicamente e presente nella dimensione dei ricordi!)
Ci vediamo tra... 2 giorni quindi... Giovedì!
Aly
P.S. attenta ai due errorini di battitura! Ce ne è uno anche nelle note autore!

03/12/13, ore 21:31

Ok, bello ma un po' triste, tutti che se ne vanno e non c'è Don ;(
Alla prossima
Un bacio enorme Gaia ;)

02/12/13, ore 18:19

Ok, molto bello, appena ho visto l'inserimento di Emily sono diventata curiosa per la reazione che avrebbe fatto alla vista di Don, e speravo lo mettessi subito, sono contenta che sia stato cosi' anche perchè mi mancava un po' Don *-*...ok mi sto lasciando trasportare dai sentimenti
comunque il capitolo mi piace molto
Un bacione e un abbraccione(?) alla prossima Gaia

01/12/13, ore 23:50

La storia mi piace! Il personaggio di Emily è davvero fantastico! Una sola cosa: ti prego spiegami come si fa a sorridere con la cosa dell'occhio, ancora, ancora puoi reclinare il sopracciglio...
A parte la piccola "svista", tutto alla grande! Questo a me non è parso troppo un capitolo di passaggio, stai costruendo qualcosa sotto e questo vuol dire che la base per l'azione è importante!
Alla prossima
Aly
P.S. per me Emily ruba a Lena Don! Poco ma sicuro!

30/11/13, ore 00:26

Wella! La miniserie dei capitoli di passaggio!
In genere capitoli del genere preparano tutto quello che c'è dopo e mi incuriosisci molto! Guarda che non sto scherzando! Comunque, davvero bello il fatto che magicamente la famiglia di Lena si stia allargando!
Ora arriva la cugina (io per il momento la sto intravedendo come un possibile degno sostituto di Jaime!)
Il personaggio di Cal mi incuriosisce (quando ho tempo mi guardo un paio di episodi di Lie To Me! Ora che ci penso mi toccherà cambiare il titolo a uno degli episodi di gennaio! Cavolo! Avevo giocato con la parola inglese Lie Detector! Ora devo trovare qualcos'altro! -_- )
Aspetto futuri aggiornamenti (Domenica se non sbaglio!)
Un bacio