Always and forever
di xX__Eli_Sev__Xx

20/01/14, ore 16:39

Finalmente qualcuno si ricorda che nella m***a c'è anche Cal e non solo Lena!
La burocrazia dei mandati come al solito fa centro! Se i mandati arrivassero più velocemente forse i casi di rapimenti si risolverebbero meglio!
Tematica della violenza! (scampata per un soffio) Gli unici casi in cui quando suona un citofono o un campanello si può esultare! Anche James mi sembra di ricordare avesse degli affetti per Lena che in alcuni momenti andassero oltre il semplice rapporto fraterno...
Il contorno alla vicenda finale con Cal che non vuole aiutare Louis e Lena preoccupata per il College è molto verosimile!
Complimenti anche questa volta!
Aly
P.S. prima ho letto un paio di storie in inglese e questa autrice ha fatto rapire Mac e gli è capitato di tutto! (chissà perché nelle versioni inglesi vomita sempre... è una cosa che ho riscontrato in più autori) Quindi le persone di oltre oceano sono molto più folli e pazze di te e me (diciamo che alcuni sono veramente da ricovero mentre tu sei praticamente una santa!)
Già che siamo in tema ti lascio il link della pagina di questa "pazza scatenata" così alleni l'inglese e ti fai un'idea!
(Recensione modificata il 20/01/2014 - 09:13 pm)

19/01/14, ore 16:14

Bellissimo il fatto che il punto di vista predominante questa volta sia quello di Mac!
Sei incredibile! Adesso appare dal nulla la sorella di Luis! Tante cose sono state rivelate!
Devo dire che hai costruito un doppio fantastico! La situazione di Louis e Jennifer mi ha ricordato molto la storia di Lena e suo fratello: entrambi hanno perso i genitori perché qualcuno li ha uccisi e il fratello maschio ha preso una cattiva strada.
Il fatto che poi Diaz mi ricordi Romanov è un'altra storia...
Complimenti e a domani
P.S. Torno a economia

16/01/14, ore 18:58

Ottimo! Questa volta a fare una brutta fine è uno degli amici di Louis! Lena si sta ristabilendo e questo fa piacere...
Mac che è un po' sfigato per il fatto che sta per fare un buco nell'acqua non lo compatisco neanche un po'! Almeno lui a differenza di Horatio è più umano!
I metodi alternativi per cauterizzare ferite in casa: l'arricciacapelli. Mi ha incuriosita! Dici che la piastra per capelli va bene ugualmente? Scherzi a parte, bravissima!
Ci vediamo Sabato!

16/01/14, ore 16:39

Mamma mia che male deve aver fatto togliere quei proiettili...
Questo è il capitolo più bello degli ultimi, perchè Louis non ha fatto male a Lena e company e soprattutto perchè l'hanno finalmente rintracciato
Ci vediamo al prossimo capitolo un bacione
Gaia <3

Ps. scusa per questa cacca di recensione ma non sto molto bene ;)

14/01/14, ore 16:12

Fantastico!
Mi auguro spiegherai un giorno perché Cal e Claire hanno due cognomi diversi anche, dato che lui le ha promesso di proteggere la famiglia e che Lena e in misura minore Mac ne fanno parte...
I casini si susseguono da quello che posso vedere: cellulari senza copertura, aiuti che poi diventano ostaggi, amici in ansia... (a "Chi l'ha visto?" dovrebbero fare una puntata su Joseph a questo punto! Sono un po' di capitoli che si è... volatilizzato!)
Lena viene descritta come una ragazza sveglia da Mac, peccato che impieghi un'eternità a capire che forse il cellulare di Jesse può essere un valido strumento per farsi trovare: mentre correva in giro per salvarsi poteva tentare un paio di chiamate...
Tu ovviamente scrivi bene! Anzi benissimo! Ogni tanto la tua protagonista si comporta in modo stupido per mancanza di ragionamenti base, ma è meglio così credimi! Almeno l'idiota di turno non è costantemente quel super genio (tutto da vedere) incompreso nerd di Adam! ;)
Attendo nuovi sviluppi!

14/01/14, ore 15:56

Ma che cavolo, quando sembra che sia sul punto di essere salvata arriva sempre quel Louis, cazzo -.-
Beh Lena in fin di vita devo dire che non è proprio una bella cosa
Spero che Louis abbia un po' di cuore e porti prima Lena in ospedale o da un medico
Mi piace di più con le indagini fatte più da vicino, anche perchè quello è il lavoro dei miei sogni :)
Ci vediamo al prossimo

13/01/14, ore 16:24

Mi piace moltissimo questo capitolo, è molto inaspettato, io non lo definirei una vera e propria disgrazia, cioè Lena è ferita gravemente ma almeno è libera finalmente, e poi, è stato Jesse ad aiutarla a scappare wow, colpo di scena, adesso spero che la polizia arrivi da Lena prima di Louis
Ci vediamo al prossimo

12/01/14, ore 23:34

hahahah! Sto ancora ridendo! Ormai quando Lena si fa male esplodo! Visto che ha un po' di amici del papà di origini italiane, nessuno dal caso Romanoff ha pensato di regalarle un cornino antisfiga? Danny non c'è ancora arrivato?
Ok scusa il delirio mentale e l'ora ma psicologia dà alla testa e i computer sono occupati (quindi ora sono con il cellulare)
La parte iniziale di Mac mi è piaciuta molto: complimenti per aver fatto rivivere il fantasma di Claire (dato che nella serie originale già non la nominano mai! Rompono solo le scatole un episodio sì e uno no fino all'ottava stagione! L'hanno sempre fatta apparire come un angelo una superdonna quando poi è la più normale con cui è stato Mac!)
complimenti a Cal per essere risorto (il terzo giorno era passato cominciavo a temere il peggio).
La parte di Lena ti giuro mi ha fatta morire seriamente! Jessie che in più la aiuta? Conversione improvvisa! Non ti fai mancare proprio nulla!
In una parola questo capitolo è: biblico!
Ci vediamo Martedì per la conclusione dell' ennesimo martirio di Lena! ;)
Un bacione
Aly
P.S. mi sono accorta di un errore di battitura! Ecco perché la recensione è modificata!
(Recensione modificata il 13/01/2014 - 10:30 am)

10/01/14, ore 15:59

ciao! Dopo un favoloso 30 in letteratura e media ed essermi ritrovata a parlare in sede d'esame di CSI NY, mi sono precipitata a leggere la storia e trovo un capitolo di passaggio. Un po' mi hai sorpresa! Non pensavo davvero che avresti approfondito la conoscenza dei rapitori! Che bello che ambienti tutto a China Town! È un posto pieno di colori!
Ci sentiamo domenica!
Complimenti per avermi sorpresa!

10/01/14, ore 15:03

Fffiiiiiiiiiiiiiiiiuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu finalmente un capitolo di passaggio in cui non succede niente...intanto grazie per gli auguri anche se la tua risposta non era molto di buon auspicio
Beh Lena è sempre stata furba quindi potrebbe averla vista giusta anche questa volta
ci vediamo al prossimo capitolo

09/01/14, ore 15:14

Giuro che quando ho letto la tua risposta sono sbiancata .-.
Quando è arrivato Flack, il mio Flack, con il furgone e poi ho letto che Louis sparava mi sono venute le lacrime agli occhi...ma per fortuna non è successo niente...non so se dire per adesso...
Beh ci vediamo al prossimo capitolo un bacione Ga <3

08/01/14, ore 19:58

Cosa dovrei pensare di questo capitolo che ha dato una scossa di azione strabiliante alla mia mente creativa?
L'inseguimento del furgone ha una bella resa dal punto di vista della costruzione mentale (giuro che le immagini mentre leggevo le avevo chiare in testa)
Mi viene voglia di chiederti se vuoi scrivere un racconto a quattro mani con me!
Hai usato un'espressione che ho usato anche io nella mia stagione 10 di un effetto sorprendente e di sicuro impatto: le nocche che diventano bianche dal tanto che Mac stringe i pugni!
Piccola imperfezione: il coraggio si prende a due mani e non a quattro ;)

Complimenti ancora per questo capitolo!
Concludo dicendo:
"Coraggio Mac trova Lena che così puoi morire!"

A presto

07/01/14, ore 15:21

Ciaooo, auguri anche a te...questa è la prima recensione che scrivo da 15enne quindi è un onore...beh capitolo di passaggio però triste anche questo...Lena rischia di morire e per fortuna la squadra finalmente ha una pista...beh ci vediamo domani un bacione

06/01/14, ore 14:15

Buongiorno bella Befana!
Maddy alle prese con la sua malattia e Mac che è sempre più in crisi. Adoro quando esce il lato umano di quell'uomo!
Jo che riesce ad essere sia una buona collega che una buona compagna!
Sono felice che tu abbia postato il diciottesimo capitolo oggi anche se lassù in cima c'è scritto 17!

Colgo l'occasione per dirti che ho aggiornato la descrizione della pagina personale e mi piacerebbe sapere cosa ne pensi!

Avrei anche una domanda: perché pensi che ci sia qualcosa di non chiaro?
Fai stabilire al lettore se veramente è così! Consiglio da amica! Sembra quasi che tu voglia spingere a una caccia all'errore che effettivamente non esiste... (o non esiste ancora)
Non discuto sul fatto che lasciare libero spazio alle domande sia invece positivo!

A Martedì

05/01/14, ore 18:31

Allora...mi avevi detto che per un po' non ci sarebbero state disgrazie, e mi trovo questo!?!?!
Questo è peggio di una disgrazia cavolina
Beh...come faccio ad essere pronta ad altre disgrazie...di che tipo sono...perchè se mi muore qualcuno, chiunque della squadra non potrò MAI essere pronta...e davvero ti ribadisco che se mi succede qualcosa a Don ti defenestro
Beh davvero che cavolo, non me l'aspettavo
Ci vediamo al prossimo capitolo
Un bacio Gaia <3