Always and forever
di xX__Eli_Sev__Xx

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
29/11/13, ore 20:21

Ok...allora sono felice che la mia paura fosse del tutto infondata, a dire la verità questo novo personaggio mi piace già molto, tranne che il fatto che lo trovo un po' troppo "ficcanaso" per i miei gusti
Mi piace il capitolo, anche se come già saprai mi manca la coppia, ma in questo ti credo sulla parola e aspetterò i loro momenti
alla prossima
UN bacio Gaia

27/11/13, ore 18:38

Bello anche se è un capitolo di passaggio
Per i miei gusti manca un po' la coppia Don\Lena ma questa è un mio fissamento lol
Adesso mi hai messo paura, ho paura di quell'uomo
Un bacione alla prossima

27/11/13, ore 16:53

Ciao! "Lie to Me" mi ha sempre incuriosita ma non l'ho mai guardato!
Quindi Claire è la mamma di Lena! Stavo cercando di farmi un calcolo veloce e ci stavo arrivando anche io...
Ora sto facendo cinema! C'è il produttore di un film di Zalone che ci parla del successo!
Spero di leggere presto il prossimo capitolo perché questo mi ha veramente colpita!
Ci vediamo al prossimo capitolo!
Aly

27/11/13, ore 16:13

Fantastica!!!! ma sono curiosa anch'io di sapere perchè ha il rating rosso.....

baci
densalina00

27/11/13, ore 10:25

Davvero mi piace molto! Scusa se non ti ho risposto al messaggio, ma non avevo molto tempo e l'ho sprecato proprio per leggere la tua FF come al solito bellissima!
Qui però inizia un po' il mio dubbio: come mai è rossa? Di sicuro lo scoprirò dopo, ma sai, io non sono molto paziente e sempre troppo curiosa! xD
Troppo carini Jo e Mac, eppure o sempre preferi to (e tu lo sai xD) Mac e Stella! ^_^
Comunque bravissima, è da molto che non leggo niente qui su efp, perciò iniziare leggendo la tua bellissima FF è un piacere immenso! :3
-Loony

26/11/13, ore 22:07

Ragazza! Abbiamo un problema... Mi hai creato una seria dipendenza da questa storia :S
Ho bisogno di sapere come continua! Ti preeeeego! T.T
A parte gli scherzi, è bellissima, ben scritta, riesci ad espirmere alla perfezione gli stati d'animo =) Complimenti

26/11/13, ore 17:46

Ciao! Come vedi la mia recensione non manca all'appello!
Ottimo esordio questo sequel! Lena che cresce e che cambia... il suo passaggio da sedicenne a diciottenne è fantastico!
Le descrizioni delle prime situazioni sono veloci, ma efficaci!
Per completare il cambiamento e per ricominciare tutto dall'inizio, il cambio di residenza è senz'altro perfetto!
Complimenti per questo primo capitolo davvero!
Aspetto futuri sviluppi!
Con affetto e stima
Aly

26/11/13, ore 16:21

Come inizio mi piace tantissimo
ribadisco che scrivi davvero bene e in questo modo fai diventare la storia ancora più bella
Ho aspettato tanto questa storia e finalmente posso leggerla aspetto con ansia il prossimo capitolo
La storia tra Lena e Don mi piace sempre di più
Sono felice di essere la prima a commentare
Un bacione e alla prossima Gaia(Flack) <3

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]