Si può ancora
di LiLy La LoLLiNa 93

12/12/12, ore 08:49

storia molto  interessante!!
ma quando avremo gli altri capitoli?!!

19/09/08, ore 17:32

sono proprio curiosa di sapere chi è stato...secondo me però non è stato duncan troppo facile...nn è stato lui vero??

07/09/08, ore 19:16

Complimeti otttima, sia la descrizone si i pg che sono molto coerenti al telefilm, sembra quasi vero..

07/08/08, ore 13:45

*Me sorseggia caffè-bleah,che schifo di caffè-da internet cafè*
*Me legge storia e me fa di traverso caffè*

OMIODIOOMIODIOOMIODIO!!!Io ho detto una scazzottata ma...ma...questa è...Ehm...Logan!!!Ma recensiamo in ordine di avvenimenti.
1)Hahuashaushau Quei due,se fossi stata barbabietolo,idiota,stupido e adesso anche quasi/omicida non me la sarei bevuta neanche io!XD Divertente scenetta,te lo assicuro ^^
2)EEEEEh,stupido Piz,quante cose non sai!Wallace contento della loro riunione?Mi sarei aspettata una tempesta,prima della tranquillità!Bhè,contenta lo stesso ^^ Una cosa c'è da dire,in questa storia,tra le persone che odio dopo Gory,non c'è più Piz,nah nah,ma il miliardario D.K. signori e signore!
3)Uhm...Il punto più importante...MaCheCacchioHaInTestaQuell'Idiota? Sabbia?Acqua? Visto che siamo in tema estivo,sai XD Certo che non me lo sarei aspettata,Duncan che mette al tappetto Logan?La cosa mi puzza...Sìsì!Speriamo vada tutto bene,se a Logan succede qualcosa scatena la tua ira su D. o lo farò IO!Sissignore!Povera V.,la sua vita normale? uahauahua Veronica Mars,ragazzi!In tutto il suo splendore!

Aspetto il prossimo capitolo,spero al più presto perchè dopo questo,sincermente...Sono shoccatissima :P Besitos,LoVe4Ever ^^

16/06/08, ore 12:18

Siii!Hai visto che la mia danza ha funzionato?! xD Non preoccuparti comunque...Anche io ho avuto molto da fare,perciò non riesco ad aggiornare...Questo capitolo è sicuramente il mio preferito...Perchè è divertente,sorprendente e romantico...Insomma,il ritorno di D.K. mi ha steso,ma chi si crede di essere quel grandissimo egocentrico?!Voglio proprio vedere cosa si inventeranno quei due ora xD Una bella batosta,ma io ne sono contentissima!(magari ci scappa pure la scazzottata!hahaha come sono sadica xD)...Dick mi ha fatto morire nella sua intelligenza/idiozia (poi che teneri lui e Mac ^^)...E V. e Logan...Bhè...Loro sono V. e Logan,finalmente insieme,belli come sempre ed è per questo che li adoro...^^

16/06/08, ore 00:00

complimenti questa storia è davvero molto piacevole. continua presto mi piace davvero tanto ciao

11/06/08, ore 00:05

*Fa Danza Della Resuscitazione* Ok,OMG!!!Ma dove sei finita o' giovane perpetua?!?(scusa,i promessi sposi mi hanno shokkata...xD)Cioè,posti quel favoloso cap shock...e poi sparisci?!?Nuuuu!Adesso me curiosa!DEVI AGGIORNARE!Notato il tono minatorio?No!Bhè c'era...Era il mio intento!Quasi mi veniva un colpo...Duncan,Troy...Un colpo alla volta,baby!No dai scherzo...Veronica che dice che non può perchè c'è qualcuno di importante che rischia è...da sciogliersi!!!E' quello che so facendo,infatti!xD Spero aggiornerai presto...PiccolaMars

28/05/08, ore 16:35

è veramente bello anche questo capitolo! spero veramente che aggiornerai prima che parto sennò non potrò leggerlo per un mese!noooooooo! vabbè scusa! volevo solo dirti che sei bravissima e questa ff è stupenda! sopratutto non mi sarei aspettata proprio niente di simile! mi hai sorpreso con il ritorno di troy e duncan! cavoli! sei bravissima! ciau!

27/05/08, ore 14:03

OMG!!! Certo che adesso con il ritorno di Duncan sarà un vero casino per Veronica e Logan!! Per non parlare del ritorno di Troy!!! Anche se a essere sincera non ho ben capito cosa volesse Troy da Veronica, è stato troppo bello quando ha detto che non può perchè c'è qualcuno che rischia troppo (Logan) perchè vuol dire che lo ama ancora (n.d. e taaanto!! XD) non vedo l'ora di legger eil prossimo cpaitolo per vedere cosa succederà col ritorno di Dunca e soprattutto cosa succederà ai nostri LoVe!!!!!!

27/05/08, ore 12:49

questo si che è un capitolo piene di sorprese,mazza! il ritorno di duncan e troy mi ha spiazzato, ma sono contenta per la ricomparsa di entrambi. ora logan andra troppo in crisi con duncan,il loro triangolo mi ha sempre affascinato,aggiorna presto

27/05/08, ore 12:42

gran bel capitolo, gory è tornato a rompere le scatole anche se è stato molto utile, era ora che veronica gridasse il suo amore per logan. mac e dick son fantastici.

21/05/08, ore 20:57

Ciao la tua fan fiction è davvero molto bella! Mi diverte molto leggerla!!! Veronica è davvero troppo fredda e non riesco a capire come possa anche solo pensare di non seguire i suoi sentimenti per Loganù!! D'altra parte Veronica è sempre Veronica! Mi piace molto continua così! Aspetto il tuo prossimo capitolo ciao!

19/05/08, ore 21:51

Bhè, che dire, assolutamente stupendo questo capitolo!! Anche se all'inizio non ci avrei sperato che Veornica si dichiarasse visto come ha sbattuto fuori Logan!! per una volta credo di dover "ringraziare" Gori Sorokin, visto che, ad ogni modo, ha fatto dichiarare Veronica e rendere vero quel bacio che da tanto entrambi aspettavano di darsi (anche se un anticipo poi se l'erano già dato XD) l'unico peccato è che Veronica sia sempre così rigida, non creda a Logan e non si lasci un po' andare seguendo il suo cuore!!! p.s. scusa se al capitolo precedente non avevo commentato, ma non mi ero accorta che lo avevi postato e quindi ho letto il 3° e il 4° insieme XD

19/05/08, ore 16:19

EEEEEEEEEEh Veronica,Veronica,Veronica...Mi spiego,volevi farci penare un pò a livello LoVe?Ma se ha lettaralmente detto a Logan che lo ama nonostante tutto!Certo,io se fossi stato lui,non l'avrei fatta scappare!La parte in cui Veronica parla con Gory la odio,odio,odio,solo perchè io quell'"essere" che tale non può essere considerato,non posso proprio patirlo dal principio!La citazione della GG mi è piaciuta,essendo una loro fan,(V.MARS regna,ovviamente!).Bhè anche dal fatto che tornando Logan si sia "sbronzato" dovrebbe riuscire a far capire a Veronica quanto un pò sia stupida,insomma Logan l'avrà fatto per dimenticare le sue parole,o il dolore che le ha provocato...Dopo tutti questi giri di parole ti dico un'ultima cosa...Aggiorna presto che sono curiosa!

16/05/08, ore 16:35

che ridere....mi ha proprio divertito questo capitolo... per fortuna che c'è logan che prende l'iniziativa! e keith che carino con tutti i suoi messaggi!!! aggiorna presto alla prossima