Ciak si gira!!!
di Sophie Robin Kendrick

16/04/14, ore 11:35

Ciao :) scusa se ho ritardato a recensire :(
Però che storia triste che ha avuto Fabio :( spero che Sophie non lo respinga perchè starebbero davvero bene insieme :3
Che tenera Chloe che fa gli occhi da cucciolo *-* troppo carina! <3
Spero che aggiornerai presto
P.S.: Mi dispiace per il tuo raffreddore :(

15/04/14, ore 21:58

Che strano anche io mi sono alzata con il raffreddore ahahah. È un segno?? Booo. Comunque....siamo a natale, il periodo più bello dell'anno e sinceramente la cosa che ha detto la mamma di Fabio riguardo al vischio non è del tutto fuori luogo, anzi...
Non vedo l'ora che accada qualcosa tra Fabio e Sophie, come anche a Lidja ed Ewan, come a Chloe e Karl. Sono tutti bellissimi!!
Aspetto il prossimo capitolo!!!
Baci, la tua Anna

22/03/14, ore 18:48

Ma ma..... Adam e Amanda!!!! Sono così dolci!!! *^* E la loro storia è così romantica.... <3
Hai davvero una grande fantasia :)
E che ci sarà mai nel pacchetto di Fabio?... Una lettera d'amore, per caso? ;3
Aspetto con ansia il prossimo capitolo

22/03/14, ore 17:56

Oddio, é bellissima la storia di Amanda e Adam, e Fabio poi, ahahah, un po' mi ha fatto divertire quando ha detto che non é pervertito, ma mi ha fatto una tenerezza immensa e lo stesso vale per Sophie. Oddio, amo quella coppia da morire. Ok, adesso sempre una pervertita io ahahah. Be, mi raccomando passa gli esami che voglio assolutamente leggere il tuo libro ;).
Al prossimo capitolo!!
Bacioni

22/03/14, ore 17:38

capitolo bellissimo! ^_^ certo parlare di natale in questo periodo è un po' strano ma il tempo da loro passa più in fretta :P sono contenta che maria e sofia vadino d'accordo ^_^
solo una cosa,non ricordo precisamente chi sono amanda e adam però la loro storia è a dir poco fantastica (sono nida e rat?)
a presto e in bocca al lupo per gli esami
dibeh

12/03/14, ore 13:15

Rieccomi qui! Anche questa volta ho incontrato una cosa che odio e che nelle storia fatta per bene, o nei libri, non esiste: l'abbreviazione. Ti costa troppo scrivere "comunque" invece di "cmq"? Ci sono anche qualche errorini di forma qua e la, ma quelli imparerai a riconoscerli quando scriverai.
Ripeto, non prendere queste critiche nel modo sbagliato, adoro questa storia.

-Red-

12/03/14, ore 13:01

Ciao, mi chiamo RedLight, ma passiamo subito alla storia. Penso che sia un'idea molto originale, anche a me piacerebbe molto che facessero il film de La ragazza drago, ma purtroppo niente. D:
Comunque, volevo dire una cosa... Ho letto che hai messo una faccina ( ù.ú ) ecco, io penso che in una storia, o in un libro, non devono neanche esistere. Hai mai letto un libro dove c'erano delle faccine? Bhè, non credo. Quindi ti consiglierei di toglierla. Se invece è una cosa dell'autrice che lo dice FUORI dal testo, ti consiglio di metterlo tra parentesi.
Non prendere questa mia critica come offensiva, volevo solo farti notare questa piccola cosa, per il resto la storia mi piace! Ora passo ai prossimi capitoli!
Baci,
-Red-

02/03/14, ore 17:57

Ahahah mi é piaciuto il fatto che Sophie era gelosa di Fabio, e si, mi hai fatto scendere qualche lacrima, ma di gioia :). Mi piacciono troppo Fabio e Sophie insieme, magari avessi qualcuno che mi considerasse davvero...be adesso non facciamo troppo i sentimentali. Aspetto il prossimo capitolo con molta ansia
La tua Anna

02/03/14, ore 12:03

Ciao cara! :)
Aw che tenero Argo che ricorre il bastone :3 e Fabio preoccupato per Sophie? *-*
Certo però che Sof gelosa non me la aspettavo... Hhhaah vabbè nel capitolo non lo dice, però mi è sembrata così ;3
Spero che il padre di Fabio non faccia cavolate, o gli darò un bel pugno anche io U.U

02/03/14, ore 11:53

bellissimooooooooooo!!!! davvero! la scena di fabio che rincontra la madre è trooooppo teneraaaa <3 <3 <3 bello come fabio dice che ha voglia di dare un pugno a leo "gentilmente"! ahahahahh anch'io gliela avrei voluto dare! e più di uno :P
poi sophia gelosa fantastica!!! ahahahahha beh,almeno ora sa che in città c'è la madre di fabio e forse lui le racconterà qualcosa,almeno che non sia proprio come il nostro fabio szilard :P
è proprio bello il fatto che si stanno avvicinando e soprattutto COME! ;)
a presto dibeh

21/02/14, ore 19:16

capitolo bellissimo! lo adoro. ewan è davvero simpatico. fabio e sophia semplicemente stupendi e karl e chloe davvero teneri! <3 ok,come hai fatto a sapere che ADORO max pezzali?! no,sul serio,è il mio cantante preferito! qualsiasi canzone la conosco e ho appena finito il suo libro ;)
a presto
dibeh

21/02/14, ore 07:56

Ahahahah va benissimo cosi😊. Il capitolo é bellissimo e Karl e Chloe sono un amore. Anche Fabio e Sofia lo sono⭐. Sono curiosa, anzi, curiosissima di sapere cosa succederà tra Fabio e la madre. Dio, voglio saperlo!!! Peró aspetteró come una brava ragazza il prossimo capitolo😉.
Ci sentiamo💗
Baci Annachiara

20/02/14, ore 21:01

Ciao cara! ^_^
Ma allora anche Karl e Chloe sono cotti! Heheheheh ;)
Sono curiosa, adesso, di sapere cosa accadrà con la venuta della madre di Fabio. Mi immagino scene del tipo: Fabio presenta Sophie alla madre e lei "Carina la tua ragazza" XD
Baci e complimenti per il capitolo

06/02/14, ore 20:51

Bella la scena dello schiaffo! :D
E Kity è proprio pucci... <3 Spero che Karl dia un gattino a Chloe *-*
Bel capitolo! (come i precedenti) Aspetto con ansia il prossimo ;)

06/02/14, ore 17:36

Dio quanto mi piace Karl, é carinissimo. Fabio é divertentissimo con le bacchette cinesi e ha ragione a dire che non sono facili da usare, ve lo dice una che ci ha provato almeno una trentina di volte. Sophie e Lidja si sono ormai immedesimate nel film e sono bravissime.
Aspetto il prossimo capitolo
Baci baci