Ciak si gira!!!
di Sophie Robin Kendrick

01/02/14, ore 21:36

É troppo bella la coppia di Fabio e Sofia. Ewan e Lidja sono bellissimi e Karl e Chloe sono i miei cervelloni preferiti. Come fai a scrivere a scuola? Io riesco a fare a malapena un messaggio ahahaha Ci sentiamo, baci baci

01/02/14, ore 19:42

Awwww che teneri Fabio e Sophie, e anche Ewan e Lidia *-*
Sono carini anche Karl e Chloe che giocano a scacchi ;)
Davvero scrivi a scuola? Dev'essere una fatca enorme!
Ci si sente
P.S.: bel capitolo :)

01/02/14, ore 19:28

capitolo davvero carino!!! bella l'idea della serata dei giochi ^_^
fabio e sophia sono sempre più in sintonia!!! che bello! <3
a quanto pare però il padre non è proprio morto,anche se credo che fabio lo vorrebbe. in parte ha ragione,le persone no cambiano da un giorno all'altro e in particolare suo padre non mi convince molto. vedremo
sono super curiosa (che novità!!!)
bacioni

28/01/14, ore 17:30

Awwwwwwwwww *-*
Che teneri Sophie e Fabio! <3
"Si, cioè no volevo dire bella la scena" hahaha stavo crepando dal ridere mentre mi immaginavo Fabio tutto rosso, te lo giuro! XD
Poveretto Ewan, lo scaricano tutti! Spero che almeno Lidia stia al suo fianco (o sarebbe troppo banale e scontato metterli insieme? :()
Baci

28/01/14, ore 10:56

Si dai^_^ tutti a castel gandolfo:)
Vi dispiace se vengo anch'io?
Tutti:non ci pensare nemmeno!
Io:ehm...i tuoi personaggi oggi sono un po' acidini^_^
Va bè, capitolo fantastico:)
Ciauz!

27/01/14, ore 23:06

il capitolo è molto carino. chloe è davvero tenera! forse ewan ha un po' ragione a sentirsi offeso,però ADORO fabio e ovviamente sofia (non sono nel libro ma anche sophi e fabio)
spero che succederà qualcosa di importante tra loro
a presto

26/01/14, ore 16:40

É stata bellissima l'idea di mettere i pensieri da parte di Argo. Ewan fa crepare dalle risate e Sophia e Fabio sono sempre più belli insieme. Aspetto com molta impazienza il prossimo capitolo. Non vedo l'ora!!!
Baci baci baci

24/01/14, ore 13:27

:') mi hai commosso con Argo:)
E in questo capitolo ci sta divinamente così lo potrai almeno rivedere vivere nella storia:')
Baci, e a presto:)

23/01/14, ore 22:37

il capitolo mi piace molto,ewan è prorpio un diavoletto! ahahahah però volevo farti due piccoooooole critiche:in certi punti ho dovuto rileggere più volte il pezzo perchè non riuscivo bene a comprendere per via di qualche errore,o magari scordinazione grammaticale,o semplicemente è colpa mia. poi l'uso del tempo,a volte è al presente altre al passato. non è grave solo rende meno fluido la lettura.
spero di non essere stata troppo pignola,per il resto la storia mi piace sempre più.
P.S: mi piacerebbe tanto avere un pastore tedesco! mio papà ne aveva uno da giovane e quando è morto gli è dispiacuto molto. ne parla davvero spesso (forse troppo ^_^) e mi viene sempre una gran voglia di "averlo conosciuto",perchè era davvero buonissimo! ^_^
notte

23/01/14, ore 22:34

Mi dispiace per il tuo cane :(
Sai, io avevo una cagnolina di 10 mesi di nome Lilla. L'avevo ''tirata'' fuori da un canile e per una settimana non si staccava da me e giocavamo sempre, veniva a vegliarmi saltando sul letto...
Poi mia madre scoprì di essere allergica al pelo e la rispedì al canile. Non gliel'ho ancora perdonato.
Ma per fortuna è stata adottata di nuovo, almeno lei sta bene :)
Tornando a noi, è davvero un bel capitolo! Spero anche io come il nostro Argo che Sophie e Fabio si mettano assieme *-*

19/01/14, ore 18:38

OoO
che pucciosi:)
Mi hai fatto quasi piacere Fabio(solo un pochino)^_^
Brava, brava! Continua così:)
A presto:)

19/01/14, ore 12:11

Hahahaha troppo forte Amanda/Nida gelosa hahahhah XD
Dio, stavo morendo dalle risate! :D
Se dico che Adam è carino lei verrà ad uccidermi? :)
Bel capitolo!

18/01/14, ore 15:25

Bellissimo!! Una storia meravigliosa, piena di iniziativa e fatta benissimo. Leggerò il prossimo capitolo con grandissimo piacere

17/01/14, ore 20:27

Ciao! E scusa il ritardo. ^_^"
Bhe, fabio con precedenti penali... Ci avrei giurato :D
Carino Chris! ^^
Ci sentiamo alla prossima!

16/01/14, ore 19:56

è fantastico^_^
Gente, come hai fatto a far somigliare così tanto gli attori ai personaggi originali??
Sarà un dubbio che mi terrò^_^
Alla prossima:)