Ciak si gira!!!
di Sophie Robin Kendrick

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
15/01/14, ore 21:35

certo che mi piace!!!! davvero carino l'inizio. certo che oltre che fuori i ragazzi assomigliano ai personaggi pure dentro!!! all'inizio credevo che la ragazza sullo schermo del computer fosse la sua ragazza! meglio così,però se è come la storia vera,povera mamma,spero di no. vabbeh lo scoprirò.
mentre leggevo immaginavo le varie scene recitate,e mi sembrava di rileggere il libro con i veri personaggi. aaaahhhh,quanto mi piacerebbe vedere il vero film della ragazza drago!!! questa fiction mi fa venire ancora più voglia!
a presto
dibeh

02/01/14, ore 20:08

Carina Nida! ^_^
Ewan come sei imbranato! -.-
Buon 2014! Aspetto il prossimo capitolo!
Baci
P.S.: Ratatoskr sembra un figo pazzesco :Q_______

02/01/14, ore 19:18

Il pandoro è un grande ispiratore^_^ lo dovrò provare pure io:) perchè le idee che ti ha dato sono una bomba;)
Baci,

02/01/14, ore 15:24

hahahahahahaahahahaahaahahahaahahaahaha!!! Ewan sei sempre il solito ! Capitolo stupendo anche se è un pò corto . Cmq , non so che scriverti mi hai lasciato senza parole . Ora vado ,
Baci Cristina <3

31/12/13, ore 13:19

Siiii!Ecco i personaggi^_^
Che bello...adesso girerai il film,vero?
Baci e buon anno,
Drachen:)
(Recensione modificata il 31/12/2013 - 01:20 pm)

31/12/13, ore 12:04

OLÈ!
Abbiamo i draconiani!
Non vedo l'ora che inizino le riprese ^_^
Ti capisco, sono vacanze! :)
Baci e buon 2014

19/12/13, ore 10:06

mi incuriosisce sempre più. io ho sempre desiderato il film della ragazza drago e ho visto parecchi video dei cast de la ragazza drago,ma non mi ero mai immaginata che gli attori potessero essere (credo) dei principianti. qualcosa mi dice che sophie diventerà presto la nostra sofia.
alla prossima
dibeh

17/12/13, ore 17:49

Hey! ^_^
Carino Fabio di Torre *.*
Non vedo l'ora che comincino a girare (e di vedere gli attori di Nida e Ratatoskr)
Complimenti per il bel capitolo

17/12/13, ore 17:35

Che personaggi singloari^_^
Mi piacciono molto queste audizioni, mi faccio sempre un po' di risate.
Anche perchè il tuo modo di scrivere le rende piacevoli da leggere^_^
Un bacio,

09/12/13, ore 17:52

sembra carino!
Anche io vorrei un film sulla ragazza drago! Sarei curiosa su come rappresenterebbero Nida e Ratatoskr, e se modificherebbero il libro per inserire storie romantiche tra i due <3
Nell'attesa, seguirò questa storia senz'altro!
Baci

08/12/13, ore 17:45

è un ottimo inizio^_^
Io personalmente adoro la ragazza drago come saga, e mi dispiace che non abbiano ancora fatto un film:)
Che dire...potrai farci sognare tu con la tua storia^_^
Baci,

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]