L'odio è amore contro l'amore.
di Li_fe

08/01/14, ore 21:36

Bel capitolo! Sharon é stata una grande! Ora sono proprio curiosa del gioco della bottiglia :D il suo vestito è bellissimo *-*

08/01/14, ore 21:15

Ciao..
inannzi tutto ti chiedo scusa per non aver recensito lo scorso capitolo..ma ho avuta parecchio da fare >.<
ma parlando di questo .. devo dire che è venuto bene..
il vestito che indossa Sharon..è molto bello e a quanto pare a fatto..colpo su Christian che su Lorenzo.
e prevendo che il gioco della bottiglia.. ci riserverà delle sorprese.. visto le regole che sono state stabilite..
Alla prossima..
Teddy.

30/12/13, ore 11:40

Complimenti bel capitolo! Chissà cos'ha Christian! Comincia a piacerle Sharon? :D non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ^^

27/12/13, ore 20:40

ciao, complimenti per la storia, come inizio promette davvero bene!!! Adoro già i protagonisti e non vedo l'ora di leggere come continua...aggiorna presto!!!

26/12/13, ore 18:13

Mi piace molto come scrivi aggiorna!!!!! la tua storia e' molto coinvolgente...complimenti :)

20/12/13, ore 12:07

Woow! Stupendo questo capitoloo *-* Sharon è stata grande! Grazie anche a Ludovica però :P fra Sharon e Christian sento una grande attrazione! Chissà :P al prossimo capitolo!

19/12/13, ore 21:41

Ciao.
Allora che dire? è scritto molto bene e anche tutto molto scorrevole.
La storia già mi piace molto, e anche i personaggi.
Per quanto riguarda Sharon mi piace un sacco il suo carattere.. piena di grinta.
Cristian.. bhe lui mi piace lo ammetto ù.ù anche se siamo solo all'inizio, e poi in questo capitolo mi è piacito un sacco quando ha detto: "Anche per me puoi farcela. Insomma sembra un ippopotamo zoppo, quella lì.” ahahhahaha fortissimo.. con questa frase ti sei guadagnato la mia stima, attento a non farmela perdere XD
Sharon ha stracciato quell'Alessia, ben gli sta.
ora una cosa che mi incuriosice è il finale, sia per il tono in cui Christian usa quel tono "freddo" pur avendogli fatto un complimento (?). Ma c'è anche lo sguardo di Lorenzo che mette soggezzione. Che ansia >.<
ancora complimento per la storia ciao.. alla prossima :*

16/12/13, ore 22:34

eeeee il continuo??
sono curiosissima, scrivi presto e aggiorna appena puoi, scrivi bene e la storia è interessante^_^
insomma, gliela farà vedere a quella Alessia giusto?
un beso<3
lalla

16/12/13, ore 22:15

Molto bello come primo capitolo! Scrivi molto bene e tutto molto scorrevole ^^ i personaggi di questa storia mi piacciono :) spero che diano una bella lezione a questa Alessia, mi sta già antipatica xD