Una Scelta Fatta Col Cuore...
di floricienta

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
06/06/15, ore 16:21

Ciao, è un piacere conoscerti ;) questa fic mi è piaciuta un sacco, mi piace molto questa coppia soprattutto perchè muoio dal ridere ogni volta xD. Mi ha fatto molto piacere leggere una fic inerente all'anime, poiché non ho ancora avuto occadione di leggere il manga, trovo che il carattere e le reazioni siano molto simili a quelle originali. Scrivi molto bene, lo si capise dal fatto che sei in grado di far sorridere la gente nel momento giusto, hai fatto solo uno o due errori di distrazione. Sono rimasta col fiato sospeso sugli ultimi capito soprattutto nella scena del sogno xD, stavo per fare un infarto. Leggerò più che volentieri altre tue fic. È stato un vero piacere :D _Nani

17/03/15, ore 23:37

Avevo letto tempo fa questa storia, e ora sono qui per commentarla. Ammetto che non amo particolarmente la coppia Usagi-Misaki. Non per Usami, che adoro, ma per Misaki... troppo indeciso, arrendevole e perditempo.
Tuttavia, ho apprezzato la tua storia. Forse un po' OOC per Misaki, ma è stato questo che me l'ha fatta apprezzare. Se non altro, ha fatto ciò la Sensei sta temporeggiando da moooolto, ovvero far affrontare la pulce con suo fratello.
Banzai! ;)

Comunque, ancora complimenti. È stata una lettura molto piacevole ;)

Barbara

27/10/14, ore 22:42

Alluuura!...prima di fare una recensione a questa storia....L'ho voluta leggere tutta...e devo dire che... è veramente una bellissima *-* ..hai rispettato il manga e quindi il carattere dei personaggi...l'unica pecca è che a volte usavi "te" invece di "tu"...e stonava un pochetto... Ma per il resto bello bello bello*-* poi è la mia coppia preferita quindi u.u Coooomunque brava davvero...spero che continui a scrivere ff simili magari sempre su di loro *-* alla prossima bye *saluta con la manina*

Allora, devo dire che solo ufficialmente morta... La fine è... È... Non so neanche come descriverla! Ho solo sentito il mio cuore che si incrinava xD comunque se una grande mi sta piacendo moltissimo la tua storia!!! Spero un giorno di riuscire a scrivere bene quanto te :3

19/06/14, ore 22:11

Amo questa storica e bellissima! !!!!!! L'avrò letta e riletta un centinaio di volte, la adoro. ....!
Complimenti cmq ti mando un bacione a presto Mary. .... .

O santo cielo!!!
Questo capitolo è stupendo, spettacolare, magnifico, come devo dirtelo?!
Grazie a Dio si è risolto tutto e hanno fatto pace. . . eccome se l 'hanno fatta! >///<
Ok. Adesso è ufficiale sono innamorata persa di questa storia!!
Adesso vado sul tuo profilo è leggo ogni singola storia che hai scritto, messo tra le preferite e tra le da ricordare.
Somiglio ad una stalker? Naah!
Vado a leggere il prossimo capy.
Baci, Roby_Chan

Ma sai già che ti adoro??
Anche se a quanto vedo sei amata da tutte quelli che ti lasciano le recensioni, né?
Grazie, grazie, grazie * si inginocchia e unisce le mani adorante* per aver chiarito le idee a Misaki! Ti giuro che quando ho letto il capitolo precedente mi è venuto un istinto omicida! Per un attimo, ma è successo!
Ma ovviamente non ho voluto mettere una recensione critica come hanno fatto altri, perché era scritta benissimo, erano anche abbastanza lunghi e li leggevo senza problemi!
Quindi non rimanerci male se ti arrivano brutte recensioni, derivano dal fatto che sei stata un po' cattivela a far fare quei pensieri malsani a Misaki n_n
Infatti io sono ancora un po' arrabbiata con te, ma.....potresti farti perdonare con una bella storia in cui non ci sono intoppi, che fila lisci insomma è con tanto, sano amore perverso, eh, eh, eh? *ti fissa con sguardo da cucciolo adorante*
Baci, Roby_Chan

O, MIO, DIO.....
Di solito non giudico una storia dal primo capy (a eccezione per le SasuNaru, quelle la adoro a prescindere... n_n) ma questa è davvero bella e piena di love, love!!!
Ti ammiro anche per aver confessato la tua perversita'(?) <3 e quindi spinta dal tuo coraggio lo ammetto anch'io, questa storia mi piace soprattutto per il giochino erotico che anno fatto, eheheheh *ripensa alla scena della nutella e ride da sola*.
E poi quando Misaki si vergognava a fargli un.... ecco, u-un , avete capito, insomma!!! Io mi stavo sciogliendo, davvero...
S-T-U-P-E-N-D-A!!! Complimenti!
Ciao,ciao.
Roby_Chan
P.s. posso chiamarti Flor-Chan ? E che me piace na cifra sto nome, ma non so se mi posso prende tutta sta confidenza....>/////<

20/04/14, ore 22:06

*piange* E ora con chi sclererò nelle recensioni, eh? Dimmelo, DIMMELO. *la scuote* (perdonami, ho trascorso la giornata di Pasqua a guardarmi TUTTO Kuroko no Basket... Non mi ha fatto bene .-.) Si vede che in un modo o nell'altro mi dovrai far soffrire... *sigh* ç__ç
Che dire... E' stata una gran bella avventura! Sono arrivata un po' in ritardo (come al solito), ma poi mi sono messa a seguirti e... E... E questa ff è diventata droga D: Ti giuro, a volte mi rileggevo i capitoli perché non riuscivo più ad aspettare per il prossimo... Un bel tipo di scrittura, una trama stupenda e masochista, dei personaggi adorabilmente fuori di testa (?) e una grande scrittrice. Mi spiace che sia durata così poco, ma tutte le cose belle, ahimé, finiscono.
Spero che tornerai presto in questa sezione, o in qualunque altra che sia di mio interesse, perché sei brava, e meriti davvero. Di tanto in tanto ritorna qui con qualche one-shot o ff rossa, ok? Mi sentirò meno sola e MOOOOLTO più felice xD
A presto! E continua così!

Sabine

16/04/14, ore 22:04

Bellisshimo c:
Perche er gia finitaaaaa noooo D':
Questa storia mi ha preso dall inizio alla fine :3
E adesso la mia vita non ha pju sensooooo
grazie millw per questa storia c:
ciauu :D
_Idiot_

16/04/14, ore 19:56

Beh io direi di essere una di quelle che sono arrivate in ritardo ma comunque ora posso solo dirti che la ff mi è piaciuta un sacco e che cercherò tra le tue storie se c'è qualcos'altro che mi piacerebbe seguire.
Ciao a presto

16/04/14, ore 19:45

Ahhhhhh ç_ç da un lato sono triste che sia finita, mi ricordo di tutti quei giorni passati ad aspettare in trepida attesa ogni capitolo ;) dall'altro però sono felice che sia finita così: con i soliti Usagi-san e Misaki <3
Devo dire che il finale l'ho trovato bellissimo, quando entrambi si sono dichiarati il proprio amore (mi sono emozionata a leggere quando Misaki ha risposto).
Questa storia mi ha accompagnato per molto tempo, dopo una giornata storta mi rileggevo i capitoli per tirarmi su e per questo ti ringrazio.
Spero che in futuro scriverai altre storie in questa sezione.
Buona Pasqua, con affetto, Yukiko chan

16/04/14, ore 18:17

M-ma... Davvero? c.c
scusa se te lo dico ma mi hai un po' delusa... É cortissimo! c.c e tipo pensavo che Takahiro venisse e boh xD facessero qualcosa v.v
comunque la storia mi piace un sacco! Pensa che nel mentre che aspettavo i capitoli mi leggevo gli altri che avevi già scritto xD Infatti é nelle preferite *-* e spero di leggere una tua nuova storia! Mi piaciono un sacco le tue storie *^*

Come sempre il capitolo è bellissimo ,e finalmente quei due sono di nuovo insieme ♪

Meraviglioso capitolo *____* E così dannatamente carino Misaki e Usagi san è veramente troppo sensuale :3 Ma davvero e l'ultimo capitolo? Peccato io non voglio mai che finiscano i loro battibecchi XD mi fanno troppo divertire <3 grazie per aver scritto questa storia aspetterò l'epilogo ;)

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]